Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: le foto della coppia al matrimonio di un caro amico

Sono innamoratissimi, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, e lo dimostra anche il fatto che da ormai quattro mesi stanno sempre insieme. Non solo infatti i due convivono a Roma, città in cui Alessia vive e lavora, ma fanno di tutto per passare lontani meno tempo possibile.

E più volte la coppia di Uomini e Donne ha espresso il desiderio di impegnarsi in qualcosa di serio e duraturo… come il convolare a nozze ad esempio! Ma sapendo benissimo che è ancora troppo presto, intanto fanno le prove generali ai matrimoni degli amici!

Proprio nei giorni scorsi infatti la coppia si è recata a Catania, città natale di Aldo, per partecipare al matrimonio di un caro amico di lui:

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Ecco qui una gallery con le foto di Aldo e Alessia bellissimi ed elegantissimi al matrimonio! E chissà che presto non tocchi proprio a loro visto che a quanto pare bouquet e giarrettiera sono capitati proprio nelle loro mani…

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

About Redazione_IsaeChia

50 commenti

  1. Io ai matrimoni cui sono stata ho visto molte persone vestite in nero o in viola… e poi scusate, dovrebbe valere anche per gli uomini che vestono sempre con abiti neri. o no?? :mumble

    Comunque ho notato si usa molto, forse non esiste più “il nero e il viola portano male” 😉

  2. A me il vestito di Alessia proprio non piace, sembra la sorella bionda di Morticia… Poco c’entra il colore, lo trovo proprio triste in tutto, peccato, perché lei é splendida!

  3. Io tutti sti commenti acidi sul “lavoro” nin lo capisco. Io ad esempio non lavoro quindi he faccio? Sono da criticare se mi faccio le foto o perdo tempo a commentare su questo blog o altrove? A me imvece sembra strano che tutti quelli che criticano chi momentaneamente non lavora (quindi da queste critiche si presume che loro un lavoro ce l’abbiano) abbiano il tempo libero di stare a commentare tutti i santi giorni le vicende dei personaggi di ued pensa te…

    • Ma insomma anche se uno lavora duramente avrà il tempo di partecipare al matrimonio di un amico :lol ma che polemica senza senso 😛

    • Giustissimo @Musa ma io aggiungo che anche se fosse vero che uno non ha un lavoro non mi sembra il caso di criticarlo in questo momento storico non è raro trovare persino 50enni disoccupati con famiglie e disperati in cerca di un’occupazione e certe volte leggo commenti di blogghine quasi “schifate” perché alcuni di questi ragazzi non hanni un lavoro “serio”…..

  4. Deboraconlacca

    per me quell’abito è fantastico!! :bunny :bunny :bunny :bunny :bunny
    Ale sta benissimo!! :bunny :bunny :bunny

  5. Ormai l’abito nero si mette anche ai matrimoni, in negozio da me ne arrivano a decine di abiti anche total black adatti a cerimonie.
    Bellissimi davvero :cuore

  6. come sono….lo posso dire????!!!! bbbboniiiiii :eyes

  7. A me l’abito di Alessia non piace , non perche e’ nero ma mi sembra piu un abito da opera per esempio o di red carpet come ha detto qualcuno qui sopra.Ma vogliamo parlare del bouquet che sono finiti nelle mani di Alessia?

  8. Insomma non li boccio perché almeno sn eleganti e sn belli di natura x cui anche con uno straccio fanno la loro porca figura.. quando c’è la materia prima c’è poco da fare..e soprattutto perché fidatevi sisters..ma io ad alcuni matrimoni ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare :red :red :red parlo x esperienza c’è di peggio in giro..ben di peggio :brr almeno…sn eleganti..poi che il vestito faccia venire taaanta malinconia stile Adam’s family è una personalissima opinabilissima opinione di me medesima 😀
    Ordunque parliamo di cose serie…, camma!! Dico a te camma… lo so che la sicilia è bella… c’è il sole il mare…ma è anche piena di insidie le granite, i pidoni,focacce,paste incaciate, arancini, cassate, melanzane sott’olio, parmigiane e quant’altro..te lo dico perché ci sn passata prima di te…quando mi sn trasferita definitivamente ci ho messo 2/3 anni x capire qst lezione e almeno 6/7 chili..x cui stai attenta che qua più ti vedono tornita più sn soddisfatti..specialmente le nonne..donna pronta x procreare figli :eyes io te l’ho detto…poi nn dire che nessuno ti aveva avvertito :fischia

  9. Siccome abito a Catania dubito fortemente che la cerimonia nuziale nel oieno mese di Luglio si sia svolta di mattina sarà stato sicuramente pomeriggio con ricevimento serale calcolate che qui da noi fino alke 19 e 30 ed oltre c’è il sole alto quindi come vestito da cerimonia serale civsta benissimo e poi francamente tutto si potrebbe dire alla Camma tranne che non ha gusto nel vestire…

Inserisci un commento

Not using HHVM