Eugenio Colombo: nuova avventura professionale in vista per l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’?

Questi ultimi due anni sono stati decisamente movimentati per l’ex tronista di Uomini e Donne Eugenio Colombo. Uscito dal programma a braccetto con Francesca Del Taglia, in pochissimo tempo si è ritrovato non solo papà del bellissimo Brando, ma ha anche lasciato il lavoro da operaio e la città in cui viveva con il fratello, Cremona, per trasferirsi prima a Firenze per la fidanzata e poi in Veneto a causa del lavoro di responsabile commerciale per il marchio di biancheria intima Tezenis per il quale ha sfilato per anni come modello. Ma adesso le cose sembrano nuovamente cambiate!

Nei giorni scorsi infatti il Colombo ha pubblicato sul proprio profilo Instagram la foto di un negozio sito nel centro storico di Firenze, a due passi da Ponte Vecchio, con un messaggio che lascia ben pochi dubbi alle interpretazioni:

Instagram
Eugenio Colombo

Sembra proprio che l’idea di un trasferimento permanente in Veneto non abbia allettato troppo la famiglia Colombo, e quindi l’ex tronista avrà probabilmente deciso di crearsi un futuro professionale a Firenze, la città in cui la compagna Francesca ha tutta la sua famiglia e un lavoro stabile che la attende nell’azienda del padre.

Se così fosse in bocca al lupo ad Eugenio per questa nuova avventura professionale e auguri anche di buon compleanno dato che proprio oggi, 30 luglio, compie 28 anni!

About Redazione_IsaeChia

9 commenti

  1. una nuova avventura professionale? perchè, quella vecchia, quale sarebbe?

  2. Gli conviene stare vicino al suocero……

  3. Beh, in bocca al lupo allora!
    I soldi delle serate fruttano, forse! 😀
    Auguri per il compleanno e per la sua nuova attività!

    Ps: beati loro, per me, comune mortale è così complicato decidere di aprire un’attività mia, invece per loro…

  4. a quanto pare un negozio di abbigliamento non si nega a nessun… tronista (decaduto)

  5. Detto fatto..letterina al giornalino svips da cartellino giallo e PUFF… Eu come piace taaaanto chiamarlo a chicca ha magicamente aperto un negozietto così in pieno centro a firenze.. io non voglio essere cattivella nono :fischia ma a me il Genio(mai nome fu più appropriatto :emo16 ) sembra letteralmente un bel bambolotto gestito dalla Del Taglia’s family..non che al pupo dispiaccia..ma mi sa tanto di ‘si badrona..comandi badrona’ non so se ho reso il concetto :ice

  6. non è giusto!lui, responsabile commerciale?!ma fatemi piacere!non se ne può più di questi raccomandati.io come una cretina faccio colloquii, spreco tempo e soldi per niente, mentre basta solo avere la conoscenza giusta e ti trovi un lavoro figo con altrettanto figo stipendio :martello magari è anche bravo in questo ruolo(seriamente dubito, visto le sue esperienze precedenti), però daiii…il mondo di lavoro fa SCHIFO, o meglio dire: il mondo di lavoro IN ITALIA FA SCHIFO

  7. quante cattiverie inutili specie per un ragazzo così dolce…lui ha scelto di fare il commesso in quel negozio (non è il suo) e solo per poter stare più vicino a francesca e brando…

Inserisci un commento

Not using HHVM