Eugenio Colombo: nuova avventura professionale in vista per l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’?

Isa Luglio 30, 2014

Eugenio Colombo: nuova avventura professionale in vista per l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’?

Questi ultimi due anni sono stati decisamente movimentati per l’ex tronista di Uomini e Donne Eugenio Colombo. Uscito dal programma a braccetto con Francesca Del Taglia, in pochissimo tempo si è ritrovato non solo papà del bellissimo Brando, ma ha anche lasciato il lavoro da operaio e la città in cui viveva con il fratello, Cremona, per trasferirsi prima a Firenze per la fidanzata e poi in Veneto a causa del lavoro di responsabile commerciale per il marchio di biancheria intima Tezenis per il quale ha sfilato per anni come modello. Ma adesso le cose sembrano nuovamente cambiate!

Nei giorni scorsi infatti il Colombo ha pubblicato sul proprio profilo Instagram la foto di un negozio sito nel centro storico di Firenze, a due passi da Ponte Vecchio, con un messaggio che lascia ben pochi dubbi alle interpretazioni:

Instagram

Sembra proprio che l’idea di un trasferimento permanente in Veneto non abbia allettato troppo la famiglia Colombo, e quindi l’ex tronista avrà probabilmente deciso di crearsi un futuro professionale a Firenze, la città in cui la compagna Francesca ha tutta la sua famiglia e un lavoro stabile che la attende nell’azienda del padre.

Se così fosse in bocca al lupo ad Eugenio per questa nuova avventura professionale e auguri anche di buon compleanno dato che proprio oggi, 30 luglio, compie 28 anni!

COMMENTI