Gabriele Caiazzo nega di essere stato insieme alla bionda tentatrice di ‘Temptation Island’ Laura Forgia

Gabriele Caiazzo

Gabriele Caiazzo è probabilmente uno di quelli che ci ha rimesso di più partecipando al programma Temptation Island, da poco conclusosi su Canale 5. Entrato infatti in coppia con Sonia Carbone ne è però uscito single, dopo che la fidanzata con cui stava insieme da ben nove anni ha visto i suoi discutibili atteggiamenti con la bionda tentatrice Laura Forgia.

Terminato il programma infatti, sebbene i due siano stati visti insieme di recente al concerto del cantante Ligabue (QUI per leggere la segnalazione esclusiva), Sonia ha ribadito QUI di aver deciso di non tornare insieme a Gabriele, nonostante lui sia un mese (ovvero non appena terminate le registrazioni) che continua a chiederle scusa.

E su Facebook non sono mancate le polemiche per l’atteggiamento del Caiazzo, che ha fatto intendere a chi lo accusa di non aver mai avuto alcun tipo di rapporto con Laura Forgia:

Facebook

Facebook

About Redazione_IsaeChia

40 commenti

  1. C’è qualcuno che crede che la ” bionda” abbia realmente avuto un rapporto fisico con questo tizio ?? :benda sì, dico, proprio col Ca(ia)zzo ! :ride

  2. Ora dobbiamo sperare in una lettera della Bionda su DIPIU’ così poi risponde lui, poi risponde Sonia,poi ancora la Bionda e andiamo avanti tutto agosto!!!! DAI DAI DAI DAI

  3. Caiazzo, lascialo in pace Ligabue.. 😀 abbinato a te è uno scempio.

  4. Che tristezza d’uomo.. :emo34

Inserisci un commento

Not using HHVM