Karina Cascella a cena con la piccola Ginevra, l’ex Salvatore Angelucci e la nuova compagna Irene Coppola: “Non mi farei così del male se lo amassi ancora!”

Sono passati anni dalla rottura tra Karina Cascella e l’ex tronista di Uomini e Donne Salvatore Angelucci, oggi affermato Dj, ma l’ex opinionista di Canale 5 non ha mai nascosto la sofferenza nel sapere che il compagno con il quale aveva deciso di mettere al mondo una figlia, Ginevra, non l’amasse più. Da lì la rottura e poco dopo le insinuazioni che Salvatore avesse perso al testa per un’altra ragazza, Irene Coppola, conosciuta nell’ambiente discotecaro di Riccione dove Angelucci vive e lavora.

In realtà da tempo le cose tra loro si sono assestate. Da due anni Salvatore vive apertamente la sua storia con Irene, e con con Karina formano una famiglia allargata molto serena. E proprio nei giorni scorsi la Cascella ha pubblicato su Instagram una foto che li ritrae tutti felicemente a cena assieme al loro caro amico Mauro Bianchi il General Manager della discoteca Cocoricò di Riccione, e da lì si è scatenato un botta e risposta positivo, a cui ha preso parte la stessa Irene, con i suoi followers:

Karina Cascella, Salvatore Angelucci, Irene Coppola

Instagram

Clicca sull’immagine per ingrandire

Voi che ne pensate? Riuscireste a creare e mantenere un’atmosfera serena con il vostro ex compagno/a e la sua nuova partner per il bene dei figli?

About Redazione_IsaeChia

17 commenti

  1. la nuova compagna sembra Karina con i capelli rossi :mumble

  2. Secondo me deve essere molto più difficile per la nuova compagna confrontarsi con l’ex moglie/madre dei figli del proprio compagno che viceversa: la donna con cui un uomo ha fatto un figlio avrà sempre una posizione privilegiata rispetto a qualsiasi altra donna con cui si rapporterà!
    Poi non lo so, non mi sono mai trovata in una situazione simile…

  3. Penso che Karina si stia dimostrando forte e comprensiva. Sarà un bene per la piccolina che i genitori siano così complici. Se potessi tornare indietro vorrei avere la sua stessa maturità.

  4. io non so come si possa….direi beati loro! non credo che io ce la farei mai!!! :nono

  5. Karina si sta comportando da vera signora, può stare simpatica o no ma credo sia un’ottima madre.

  6. non credo sarei capace..brava lei pero no devo dire che manterrei sicuramente un buon rapporto con il padre dei mie figli (o almeno ci proverei) ma mai e poi mai andrei a cena con lui e la nuova compagna, anche se non sono più innamorata

  7. Beh, complimenti ad entrambi i genitori per essere riusciti a creare e mantenere un clima sereno, soprattutto per la piccola, poi contenta Karina di frequentare l’ex con la nuova compagna…contenti tutti! 😉

  8. Caspita, Irene somigli molto a Karina :sisi almeno in questa foto : stessa pettinatura, stesso sorriso, stessa posa :red inquietante…
    Comunque, bel coraggio e complimenti a tutti. Ciò che più conta è il benessere della bambina ( molto molto carina tra l’altro :emo14 ) , però penso che sia difficile , addirittura a cena con la compagna del proprio ex compagno…Boh, mantenere buoni rapporti per il bene della figlia sì, ma non so se riuscirei ad uscirci così tranquillamente anche se non lo amassi più…c’è pur sempre stato un trascorso importante.

  9. Tanto di cappello a Karina, io non ce la farei mai..

  10. Tanto di cappello davvero,ho rivalutato molto Karina in questi anni.
    Una donna davvero matura e dotata di grande intelligenza,segno che nella vita si cresce e si migliora!Al contrario di quelli che ancora parlano di Paola e son rimasti bloccati li con la cervella!! 😀 :martello
    Sveglia!

Inserisci un commento

Not using HHVM