Flavia Fiadone in Salento: le foto delle vacanze dell’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’

Isa Agosto 1, 2014

Flavia Fiadone in Salento: le foto delle vacanze dell’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’

Da tempo archiviata la sua esperienza a Uomini e Donne e la relazione, di fatto praticamente mai realmente decollata, con Tommaso Scala, Flavia Fiadone è tornata alla sua vita di studentessa, modella e ragazza di vent’anni. Terminata la sessione estiva di esami in Università, la Fiadone era andata prima al mare in Versilia, dove vive la madre e dove pare che la notte lavori come ragazza immagine presso alcune discoteche.

Nei giorni scorsi invece l’ex corteggiatrice si è recata nel Salento con delle amiche per trascorrere qualche giorno di relax. E sono stati moltissimi i fan che l’hanno riconosciuta e fermata per una foto:

Flavia Fiadone

Ma non ci sono solo vacanze all’orizzonte per la bella Flavia. Se nel Salento ne ha approfittato anche per girare un nuovo servizio fotografico per Le Naty Beachwear, brand di cui è da tempo testimonial, stasera, sabato e domenica si recherà invece in Calabria per partecipare a degli eventi e delle serate in qualità di ospite.

Flavia Fiadone

Sono poche le ragazze che una volta uscite da Uomini e Donne riescono a diventare molto richieste dai locali, solitamente è una prerogativa che spetta ai maschietti, forse dato il pubblico prettamente femminile che segue il programma. Flavia ci riuscirà? Intanto a seguire godetevi le foto della ex bionda corteggiatrice a Gallipoli e dintorni!

COMMENTI