Laura Pausini chiarisce l’incidente accaduto in Perù: “Non ero nuda! Inizierò a riderci sopra anche io da adesso, però basta farne un caso nazionale!”

La notizia del piccolo incidente “d’abito” accaduto a Laura Pausini durante un’esibizione in Perù sta tenendo banco su tutti i media italiani e non solo da giorni. Questo il fatto: la cantante a fine spettacolo si presenta sul palco in accappatoio, mentre è intenta ad esibirsi un colpo di vento lo fa aprire lasciandone intravedere le parti intime. Subito i video dell’accaduto hanno invaso la rete e da lì la notizia è rimbalzata su tutti i giornali e le televisioni.

La Pausini ha inizialmente scelto la via del silenzio, che ha rotto però ieri scrivendo personalmente un comunicato sulla propria pagina Facebook:

Facebook

E se siete curiosi di vedere con i vostri occhi il video in questione, eccolo a seguire!

About Redazione_IsaeChia

11 commenti

  1. Fosse la prima, poi.
    Devi prendere il numeretto cara Pausini, qua tra farfalline e altro..

  2. La Pausini ultimamente perde più tempo a chiarire che a cantare…………sta prendendo esempio da Lo Passo, ogni settimana arriva la letterina.

  3. santissimi numi ma il perche’ di quel look da sciatta sul palco? ma perche’ una dovrebbe usicre a cantare in ciabatta di plastica con un accapatoio oversize e senza mutande?? ma nemmeno in piscina vado cosi conciata..

  4. ultimamente la Pausini sta sbarellando parecchio; che poi non ho capito perchè non poteva rimettere i vestiti che aveva primo, cioè il pubblico dopo 2 ore di concerto non può aspettare due minuti che si infili un vestito e un paio di mutande?

  5. Punto primo era nuda, punto secondo nessuno ne sta facendo un caso nazionale ma la si sta semplicemente prendendo in giro (anche perché lei stessa ci ha riso su durante), punto terzo ma che pesantezza! Meno male che adesso è impegnata con The Voice Mexico e con il tour così ce la leviamo per un po’ dalle balle.

  6. Prima dice ‘ce l’ho come tutte’ e poi afferma di non esser stata nuda?
    Tral’altro a me sembrava proprio che lo fosse.. (o almeno così sembra nel video) :mumble

  7. Beh, se non era nuda allora penso indossasse il pezzo sotto di questo costume:
    http://louisvandeskelde.biz/wp-content/uploads/2014/06/soutien-gorge1.jpg

    P.S.: spero non sia un immagine “volgare”, in caso rimuovete pure il link.

  8. quando ho letto il suo “Non ero nuda” mi sono ricordata di quando in un’intervista Michael Jackson (buon’anima :'( ) disse che aveva fatto solo un’operazione al naso.

Inserisci un commento

Not using HHVM