Ezio Greggio paga 20 milioni al fisco; Tomaso Trussardi derubato; Beyoncé e Jay-Z divorziano

Edicola Agosto 2, 2014

Ezio Greggio paga 20 milioni al fisco; Tomaso Trussardi derubato; Beyoncé e Jay-Z divorziano

Lo storico conduttore di Striscia la notizia Ezio Greggio, per mettersi in linea con il fisco, dovrà pagare ben 20 milioni di euro. Si tratta di una delle cifre più alte mai pagate da un singolo contribuente. L’accordo raggiunto con l’Agenzia delle Entrate riguarda una contestazione che gli era stata fatta durante il suo periodo di residenza nel Principato di Monaco. Per 10 anni, il comico non avrebbe versato i contributi (il 30%) su quanto incassato da una società irlandese che era titolare dei suoi diritti d’immagine. Ma nonostante la batosta del fisco, Greggio si rilassa con la giovane fidanzata, Simona Gobbi, che ha ben 34 anni in meno, e che saprà come fargli dimenticare i guai!
L’amore non va altrettanto bene, invece, alla coppia più potente della musica, composta da Beyoncé e Jay-Z: la cantante americana, infatti, sarebbe pronta a divorziare dal marito, secondo il New York Post. Al momento i due sono in tour insieme e non commentano: forse confermeranno solo una volta terminati i concerti.
Infine, guai anche per Tomaso Trussardi…Ma non in amore! Eccolo, infatti, mentre è in vacanza con la sua compagna, la conduttrice Michelle Hunziker, e la figlia di lei, Aurora. In spiaggia, i tre commentano l’accaduto: in pieno giorno dei ladri hanno forzato la sua auto, parcheggiata davanti all’abitazione, e hanno rubato il portafoglio che l’imprenditore aveva dimenticato nell’abitacolo. Quando si sono accorti del furto, i due hanno denunciato il fatto ai Carabinieri.

Fonte: Top

COMMENTI