Teresanna Pugliese: le foto della sua ultima ospitata e da Instagram una nuova foto col fidanzato Giovanni

Nonostante siano passati quasi 3 anni dalla sua ultima esperienza televisiva a Uomini e Donne l’ex tronista e due volte ex corteggiatrice Teresanna Pugliese continua a riscuotere successo e ad essere richiesta dai locali per eventi ed ospitate. L’ultima risale ad un paio di giorni fa, quando Teresanna è stata invitata da un noto ristorante campano a presenziare ad una serata spettacolo:

Ospitata

Alla serata era presente anche Tania Fiorillo, ex corteggiatrice nel Trono blu dell’ultima stagione di Uomini e Donne, e lei, Teresanna e alcune fan si sono cimentate in un’ amatoriale versione di un famosissimo brano dei Ricchi e poveri:

Intanto pochi giorni fa Teresanna ha aggiunto sul suo profilo Instagram una nuova foto insieme al fidanzato Giovanni che è stata scattata in occasione del suo compleanno festeggiato lo scorso 25 luglio alla presenza di tanti volti noti (il relativo post QUI):

Teresanna Pugliese

About Isa

92 commenti

  1. Avete visto la foto di terry con il suo fidanzato? ADESSO CHIEDETELE SCUSA! Avevate detto che non gliene fregava nulla del fidanzato che erano in crisi e che non era al compleanno! Invece terry ha postato la foto che dimostra che le vostre boccacce come al solito hanno sputato fango! Chiedetele scusa per tutto quello che avete detto contro di lei!

  2. Deboraconlacca

    redimetevi!1!!!1!!! :martello

  3. AliceInWonderland46

    il fidanzato a un non so che di famigliare…mmm…mi ricorda qualcuno visto a uomini e donne!

  4. La canzone era per Emilio ???

  5. @_pimpi :birra :birra :birra

  6. Nonostante le sfilate, il video col doberman, il film……. Dopo anni siamo ancora alle serate in pizzeria a cantare le canzoni che non cantano più nemmeno i ricchi e poveri. Evidentemente non riesce a decollare….se non studia qualvosa per tornare in tv e rinverdire un pó la popolarità, la rivedremo sui marciapiedi a farsi tagliare i capelli.

    • Senti glitter terry non ha bisogno di nessun decollare! lei non è come altre a lei va bene la sua vita così è felice e non pretende niente! Fa a volte serate perché sono un momento che tutti al posto suo farebbero perché le serate durano poco per tutti i personaggi di uomini e donne quindi perché terry deve rinunciarci se puo fare qualche soldo a aiutarsi nello studio e altri progetti? Fa benissimo a farle fino a che e richiesta dai locali quando non la cercheranno più tornerà a casa senza nessun problema perché lei e una persona umile e non si fa nessun problema a differenza di certe arrampicatrici che vivono della luce riflessa delle sorelle

  7. E cvd il fidanzato al suo compleanno c’era… Scelta decisamente migliore delle precedenti, ragazzo semplice e normale, non come quelli che si spacciavano per tali e si sono rivelati tutt’altro, riservato, senza grilli per la testa e ambizioni nel mondo dello spettacolo e anche carino, il che non guasta, soprattutto lei mi sembra felice 🙂

    • anche io sto amando moltissimo giovanni finalmente per terry un vero UOMO che non ha vellità artistiche come quei due falsi di prima un ragazzo semplice di principi sani e ovviamente anche bellissimo. dicono che ha talento anche non gli manca nulla sembra perfetto per terry!

    • di viso è carino, però è bassino, un diversamente alto cit. 😀 Bliss, una curiosità, se non ricordo male tu insieme alla blogghina Ziamarta (a proposito coma mai non scrive più nel blog, dopo la storia cecifran non è più passata a scrivere :fischia ) eravate grandi sostenitrici dei tefran :fischia 😀 sempre pronte a difendere francy soprattutto quando molte di noi dicevano non fosse uno stinco di santo, eri sempre in prima linea a difenderlo lui e la storia con terry :sisi negasti anche con fermezza i suoi ” tradimenti” e flirt tipo Jessica, la ragazza sarda etc :sisi :fischia troppo facile ora scrivere che in realtà è un montato, falso e bugiardo 😀 scusami un piccolo appunto perchè ti leggo spesso scrivere frecciatine contro francy, quando un anno fa lo lodavi :fischia :lol anche perchè tendenzialmente è rimasto sempre lo stesso, ha le stesse ambizioni di quando stava con terry :fischia le serate etc . è cambiata solo la partner :lol

    • Veramente giá all’epoca Tefran lo criticavo per i suoi comportamenti nella loro storia… Su Jessica ribadisco che non credo proprio l’abbia tradita, ma le ha mancato di rispetto e anche allora lo scrissi, sulla sarda ho sempre avuto dubbi e con il senno di poi una storia c’é stata eccome. Non mi sento per nulla incoerente, la mia opinione su di lui è andata peggiorando con il passare del tempo e con il suo cambiamento, a me piaceva quel ragazzo che si presentó a corteggiarla, poi la popolarità lo ha trasformato e a me il cambiamento non é piaciuto, bene o male lei é sempre la stessa 🙂

  8. Ciccia Fly Over

    Benvenuti…alla sagra della salsiccia! A no? Scusate lol

    Cmq per quanto questa personaggiA mi sia stata veramente antipatica, che se le tirata fino a stuccarsela ora..per quanto mi rincresce dirlo la trovo migliorata più serena meno smaniosa di apparire insomma più Sömplisce per dirlo a parole sue..brava, continuasse così?!

  9. il fida rientra nell’assoluta ordinarieta’, niente, a che fare con i precedenti, se lo incontri non ti giri di certo :emo57

  10. ma alle sue ospitate, il deserto regna sovrano, roba da :sbadiglio :sbadiglio :sbadiglio

  11. svenisci???? ma impara a scrivere, si’ le sue serate sono il deserto assoluto e lui e’ piuttosto anonimo, e’ stata brava finora a mettere sempre foto dove non si vedeva bene :sisi ,ma cosa avrebbe di bello ,non saprei proprio, ripeto, normale, i belli e boni :sbav sono altri

  12. Io considero lei e tutti quelli che sfruttano la noterietá regalata da uomini e donne degli pseudovip o meglio degli svippati 😀 :emo16

  13. Dite tanto che non se la fila più nessuno,ma mi pare che i post dedicati a lei siano i più commentati(e non sono solo di risposta a Vesuvia).
    In queste foto non è male,è venuta caruccia nell’ultima foto.Il ragazzo è molto carino,non bisogna essere per forza alti 1,80 per essere gradevoli.

  14. :ride :ride :ride certi commenti sono davvero :red :red :red :red addirittura bisogna chiedere scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ma de che?!?!

    :ride :ride :ride

    • Si dovete chiedere scusa perché avete mancato di rispetto a terry a Giovanni e avete mancato di rispetto alla loro storia! Dovet chiedere scusa! Giovanni e un ragazzo riservato che non vuole apparire non ha neppure fb e voi lo sapevate ma avete usato questa cosa per dire che non c’era al compleanno di terry e che erano in crisi! Invece lui c’era e gli ha fatto pure un regalo prezioso e importante! Avete mancato di rispetto alla coppia!

  15. In questa occasione le critiche rivolte all’abbigliamento di Teresanna Pugliene mi sembrano senza fondamento, solo pretestuose, forse dettate dall’invidia femminile verso una giovane e bella ragazza di successo.
    In sintesi: la origami skirt si abbina perfettamente con la camicia e il forte contrasto di colore fra un capo e l’altro è sempre sinonimo di carattere forte, fuori dagli schemi abitudinari e anticonformista; nell’occasione la minigonna dal colore pastello abbinata ad una camicia dai colori forti crea un insieme molto chic che la sohwgirl campana indossa con nonchalance e brio.

  16. Io non capisco le ironie sulle ospitate di Teresanna Pugliese, si tratta di lavoro, tutti gli artisti donano ( dietro il giusto compenso) la propria presenza e arte, persino premi oscar come Robert De Niro e Matthew McConaughey si sono fatti la loro pbrava ospitata in Amici di Maria de Filippi; allo stesso modo, Terry presta le sue capacità di intrattenimento, attoriali e canterine in eventi mondani e feste.
    Questo si chiama showbiz, mettetelo bene in testa una volta per tutte!

  17. Faccio outing..VESUVIA TI ADORO :emo14 … giuro che leggo i post di teresina solo x leggere i tuoi commenti!!
    Ahahaha dai ragazze come si fa a inca**rsi con lei?? Io giuro che mi faccio le meglio risate 😀 ma oggi la versione rivisitata del moralizzatore delle iene mi ha fatto scompisciare… PENTITEVIIIIIII!!!!! :emo21 :emo21 :emo21 stavo x morire quasi quasi le apro un un funzclub :torta

    • Tu,Athena,l’altra volta sei stata perfida dovresti fare il pellegrinaggio di Santiago per espiare le tue colpe :sisi :sisi 😀

    • Io sn gia in ginocchio sui ceci dal pomeriggio per questo non ho scritto prima e ho acceso un cero votivo di teresina e sto ripetendo il mea culpa 30 volte.. vesu mi ha toccato il cuore..ho deciso di pentirmi di tutte le menzoNNie affermate o anche solo pensate su teresina… ho fatto una cosa graverrima a dubitare di madre teresella..non vedi che fa?? Si veste di stracci e indumemti dimessi perché lei ha abbracciato il voto di umiltà e semplicita…non come noi invidiozzzzze e quella bruttona rifattona della sorella di una famosa.. meredith pentiti..chiedi venia..forle LEI l’altissima ti assolverà..

    • Io vedi gravata dal senso di colpa e morsa dall’invidia passo le notti insonni;invece Tere è felicissssima con Giovanni che fa scenisciare tutte le donne e che qualora non l’avessi capito nonostante le numerose volte in cui Vesuvia l’ha ripetuto,lui le ha fatto un regalo importante e prezioso…ammetti di esser invidiozzzaa…

    • Non sto dormendo neanch’io…l’invidia mi corrode dentro.. come faccio??? Ahi punizione divina.. perché ho dubitato di te terrina?? Perché?? Senti mer ma tu x espiare le nostre colpe che dici se ci facciamo pagare il prezzo de tesseramento al funzclub della divina..dalla sua fedelissima..pensi che così potrebbe perdonarci?? Saremo lo zoccolo duro del funzclub.. io comincio subito x dar prova del mio pentimento……INVIODIOZEEEEEEEE!!! È VESTITA BENIZZIMOOOO!! è perfettissima, proporzionatissima e voi siete tutte delle racchie… ma terry vi sconfiggerà la luce della sua scucchia di cristallo vi abbaglierà e sconfiggerà le tenebre del vostro silicone!!!!

      😀 😀 sn credibile???

    • Mi unisco a voi care sorelle @ Athena e Meredith nel percorso di redenzione e nella via crucis del cammino verso teresella martire:
      -per tutte le volte che abbiamo pronunciato il nome della protuberanza facciale…Teresella pietá

      -per tutte le volte che abbiamo scherzato sui canovacci con cui ricopri le tue umili carni…teresella pietà

      -per tutte le volte che abbiamo scambiato la difesa estenuante dei tuoi valori per pesantezza… Teresella pietà

      Perché tu sola showgirl, tu sola event planner, tu sola fidanzata forever … noi ti seguiamo e ti adoriamo e ti ringraziamo per averci illuminate per mezzo della seguace tua devotissima e averci condotte a te

      Un minuto di raccoglimento :emo50 :emo51

  18. Effettivamente c’è da invidiare una che invita Emilio al proprio compleanno con tanto di foto assieme…
    :vomito :vomito :vomito
    :zappa :zappa :zappa la
    :brr :brr :brr

  19. Ora cerco tutti i post su Teresanna x leggere i commenti di Vesuvia.. :emo51

Inserisci un commento

Not using HHVM