Barbara Barbieri dalla parte di Anna Munafò: ‘Si vede che a Raffaella Mennoia inizia a piacere la vetrina televisiva..’

Non si parla d’altro da giorni. Le repliche del trono di Anna Munafò andate in onda questa settimana a Uomini e Donne e Poi.. hanno dato vita ad un’accesa polemica a causa di alcuni commenti pronunciati dalla redattrice Raffaella Mennoia che non sono stati molto graditi dall’ex tronista siciliana e l’hanno spinta a postare sulla sua pagina Facebook un video al vetriolo (lo trovate QUI) che ha generato ad un botta e risposta tra le due (QUI le ultime parole di Raffaella) nel quale si è inserita nelle scorse ore anche l’ex corteggiatrice Barbara Barbieri, desiderosa di togliersi più di un sassolino dalle scarpe.

E voi, visti i nuovi sviluppi, da che parte state?

Facebook

About Chia

34 commenti

  1. Non mi merito di leggere tutta l’enciclica della Barbieri, quindi mi limito al titolo……….e a sto punto…….se anche lei, come ma, da ragione ad Anna…..devo averla fatta fuori dal vaso.

  2. Non credo di aver mai visto a U&D donna più sbarellata di questa… 😀

  3. Bubi parla troppo, non sono riuscita a leggere tutto ma tanto il succo lo sappiamo, da anni ormai i mezzucci della redazione, le polemiche ad personam e quel che accade dietro le quinte interferiscono pesantemente col trono. Quanto corteggiatori/corteggiatrici sono rimasti fino alla fine “per rispetto della redazione”, perché altrimenti il loro giochetto finiva?

    Maria col tempo è diventata molto più cinica e spietata di quanto non fosse 12 anni fa, quando cominciarono i troni a termine, la cosa brutta è che la redazione l’ha seguita a ruota ed è quindi normale fare buon viso a cattivo gioco a tronisti e corteggiatori finché servono alla causa salvo sputtanarli e levarsi i sassolini dalle scarpe a tempo debito.

    Non so davvero come faccia la Maria sinceramente coinvolta di C’è Posta e divertente di ITG ad avere un lato così oscuro come quello di U&D. Eppure non mi sembra che i troni di oggi abbiano maggior share rispetto al passato, anzi…

  4. Questa volta mi trovo d’accordo con Bubi!E per quanto sia folle..mi fa morire dal ridere :ride

  5. Solo io ci vedo un classismo e uno snobismo mai visti?
    Anna sarebbe come lei perchéanche i suoi genitori sono ricchi?
    Bubi ed il lavoro?
    La verità è che il popolino ti è piaciuto fino a quando non hai sbarellato così tanto da risultare indigesta pure per loro.

  6. Il popolino :red
    Le darei, con simpatia eh, una bella badilata sui denti!

  7. In pratica ha detto che lei ha fatto la folle perchè le hanno offerto il trono, promessa non mantenuta (credo per la rivalità con Tina.. E a Bubi la cosa ha dato fastidio, giusto perchè lei si differenzia dal popolino.. Ogni frase è la smentita di quella precedente :red Beato chi la capisce.. Ma a me fa ridere a differenza di tanti altri pseudo-vippettini.. Forza Bubi :cuore :cuore

  8. questo ribadire che anna è una donna di spessore perché ha una famiglia benestante alle spalle è ripugnante, secondo la signora barbieri la povera gente che non è benestante ha forse dignità, carattere e valori inferiori ad altri?
    un concetto orrendo. :emo51
    se mai avesse avuto ragione nel fondo dei contenuti, il suo mettere le cose sempre sul suo piano privilegiato della sua condizione sociale, rende tutto infinitamente triste. :frusta
    la signora distingue chi come lei può rinunciare al programma perché non ha bisogno di lavorare e chi invece non può perché ha bisogno di loro per vivere, quindi loro , lei e anna, sono le donne di carattere, gli altri i poveracci.

  9. Non ho letto il papiro, perché non voglio angosciarmi….ma non riesco a capire come fanno tutti a fidarsi della redazione, raccontare vita, morte e miracoli, pensare che siano diventati migliori amici… ma è così difficile capire che la redazione al completo svolge un certo tipo di lavoro e va a caccia di particolari raccontati privatamente per poi fare in modo che questa cosa esca fuori attraverso un gioco psicologico ??! :emo11

  10. Questa dice sempre che ha preso le distanze da quel mondo (U&D) però è sempre dietro a parlarne. :mumble Tral’altro intromettendosi in discorsi che non la riguardano affatto.
    Che pesantezza :red

  11. Comunque mi pare di capire con il commento della Aicos che alla fine è come dice Raffaella. Loro hanno presentato Emanuele ma ha ribadito che non faceva parte della loro agenzia allora. Ci è entrato in corsa (come fanno poi tutti, tronisti e corteggiatori). Poi che si conoscessero e che Emanuele le frequentasse non era un segreto per nessuno di noi, figuriamoci per loro.

  12. Se sei d’accordo con bubi allora sei poveretta come lei. Sempre a mettere in primo piano i soldi, ma secondo lei chi ha i soldi è vero e chi non li ha è falso? Si conferma quella che è sempre stata, una malata di mente che non sa cosa dice e mi dispiace che ci sia qualcuno che le va dietro

    • Suppongo che tu ti riferisca a me dato che sono io ad aver commentato di trovarmi d’accordo.Ti invito innanzitutto di andarci piano con i termini,a prescindere da con chi stavi parlando perchè “poveretta” solo perchè uno ha un pensiero differente dal tuo è davvero da persone dotate di poca intelligenza!
      I soldi li hai nominati tu,e io di certo non mi trovo d’accordo per un fatto economico.Sono andata oltre a questa banale e facile interpretazione e personalmente mi trovo d’accordo per il semplice motivo che secondo me lei intendeva dire che la vita è altro! Ammiro il fatto che lei ribadisca che la sostanza è aldilà della televisione,dalle vetrine e dalle copertine,e che la si ottiene solo con il duro lavoro e con i sacrifici fatti giorno dopo giorno!Per genitore di “spessore” io ho pensato che si riferisse a persone dotate di una certa intelligenza che evidentemente hanno saputo insegnare alla propria figlia questo concetto e di conseguenza a dire quello che pensa e quello che non le va giù senza aver paura di andare contro a queste “dive” della Tv e questi format! In ogni caso ho sbagliato io ad interpretare il pensiero di Bubi,tanto piacere io l’ho letto in questa chiave ed è per questo che mi trovo d’accordo.
      Detto questo,imparate ad ascoltare cosa hanno da dire gli altri prima di definirli poveretti!
      Buona serata!

  13. Bubi non può farsi twitter che almeno ce la caviamo con 140 caratteri?

  14. sakurakoji1973

    Bubi bubi ma hai chiesto un favore o era una vera e propria pretesa?
    Questa fa i capricci peggio della mia nipotina cinquenne. E sempre a parlare di gite in barca,case lussuose,famiglie nobili…basta Bubi,non te l’ha chiesto mai nessuno :frank

  15. :off aiuto! ho bisogno di un chiarimento:
    perché le admin del ns amato blog invitano alla moderazione/cancellano (giustamente, secondo me) commenti offensivi della moralità di personaggi pubblici, ma non fanno lo stesso (per quel che ho visto, eh….) per commenti ( a volte molto espliciti e diretti) sulla salute mentale di “vip”, in particolare di vip/svips donne?
    forse perché, normalmente, si tratta di adulte/i (e, quindi, si presume in grado di difendersi in prima persona, anche con mezzi legali)?
    personalmente li trovo commenti ugualmente “fastidiosi”, proprio fuori luogo in questo tranquillo luogo di confronto
    ma, forse, sbaglio io….

    grazie sin d’ora a chi mi vorrà spiegare 🙂

  16. Andiamo per gradi.

    Immagino non conosca i genitori di Anna, quindi quando li definisce “di spessore” intende facoltosi?
    Le figlie dei genitori di spessore sognano da quando hanno 17 anni di diventare troniste?
    Perché in questa ambizione di spessore ne vedo pochissimo, ma evidentemente interpretiamo diversamente questo termine.

    Il popolino. Lo stesso che chiamava in causa quando ha ricordato gli ascolti del suo trono?
    O ci sono due tipi di pubblico?
    Il popolino che guarda U&D da una parte e gli intellettuali di spessore (cioè ricchi) che hanno seguito le gesta della Barbieri?

    Aggiunge che le analisi e le osservazioni di chi segue la trasmissione da casa la fanno sorridere, sono sterili e senza senso, mentre gli interventi suoi e di Anna….
    E come mai il popolino, così ottuso e poco perspicace, ha intuito le manovre della redazione e l’atteggiamento mellifluo dei redattori, mentre Anna e Bubi, pur provenendo da famiglie di spessore e conoscendo il retroscena, ci hanno messo così tanto a capire quello che noi popolino abbiamo “sgamato” comodamente dai nostri divani?

    E poi, come al solito, si vanta del suo status socioeconomico.
    Attualmente che lavoro fa? E’ possibile avere un suo curriculum vitae?
    O anche quello, come la sua carta d’identità, è top secret?
    Lei, a neanche 50 anni, sostiene di potersi rilassare e godere i frutti del suo lavoro.
    Qualcuno le ricordi che in Italia, ormai, la pensione è un’utopia….
    Lei si è ritirata presto, forse perché la sua famiglia è di un “certo spessore”?
    Ha proprio la mentalità da figlia di papà, che pena! :martello

    • Madama Butterfly

      :appla :appla :appla
      Ottima analisi :sisi

    • Si, condivido anch’io il tuo ragionamento Juless. :birra
      E poi la donna di spessore e contenuti mi pare corteggiasse un ragazzino molto più giovane di lei che di mestiere faceva/fa l’animatore in discoteca. Come la mettiamo? :mumble (due piccioni con una fava perché mi pare che questo percorso si sposi con quello di Annuzza, identico.)

    • Io comincio a pensare che tutti sti soldi non li abbia.. :mumble Pretendo l’estratto conto di Bubi.

    • Vivrà con le donazioni del papà :ride

    • Brava juless :emo20 A me verrebbe anche da chiedermi…come mai una che si autocelebra in questo barbaro modo …poi…dall’alto del suo piedistallo scende a polemizzare con questo misero popolino consumando la tastiera e i maroni con questa mappazza kilometrica e indigesta??? :pc :pesi … :emo51

    • Ciccia Fly Over

      Per quanto Bubi non mi sia simpatica in queste righe non ha sbagliato una virgola.
      Non è stata offensiva verso nessuno..per “popolino” si rivolge a chi crede ancora in quei meccanismi di finto amore e interesse che serpeggia in quegli studi a mio parere.
      Lei ha preso le difese della Munafò perchè entrambe hanno subito questo voltafaccia indiscusso..
      lei in quelle righe spiega che vedeva in Raffaella “un’amica” e questo puo fà capì come se l’erano riggirata…
      e quando parla di yacht ecc è solo per rispondere a chi l’ha accusata di sputare nel piatto dove ha mangiato..
      beh tutto si può dire di Bubi tranne che abbia fatto serate o ci abbia guadagnato qualcosa da quel programma..
      io perlomeno l’ho vista così..era come per dire “la mia vita (di alto tenore) l’avevo prima di uomini e donne e continuo ad avercela e senza l’aiuto di uomini e donne”
      e poi mi è piaciuta quando ha scritto che lì nessuno parla e preferisce stare a 90 piuttosto che palesare gli eventuali sgarri subiti per paura di non essere più invitati o di fare serate.. :emo16

  17. Mai avrei pensato di dovermi schierare dalla parte di Raffaella,ma che pena Bubi!

Inserisci un commento

Not using HHVM