Natalia Angelini: nuovo look per la tentatrice di ‘Temptation Island’

L’abbiamo conosciuta qualche anno fa quando sedeva accanto alla pallavolista Francesca Mari sul trono rosso di Uomini e Donne, e l’abbiamo rivista nelle ultime settimane tra le tentatrici del programma Temptation Island.

La pugliese Natalia Angelini continua con caparbietà la sua gavetta nel mondo dello spettacolo, e tra un’ospitata e l’altra ha trovato il tempo di rinnovare il proprio look: una bella sforbiciata ha trasformato quella frangetta netta con cui l’abbiamo vista recentemente in un ciuffo morbido. E voi con quale taglio la preferite?

Facebook

Queste invece tutte le altre immagini recenti della bella Natalia, di cui alcune che fanno riferimento al suo ultimo shooting fotografico:

About Chia

16 commenti

  1. taglio più moderno, del classico caschetto e trovo stia meglio anche se la preferisco xchè più femminile e meno volgare con i capelli lunghi.

  2. Questa è la versione femminile del LoPa. La cacci dalla porta,rientra dalla finestra. In un modo o nell’altro.

  3. mariateresabelvisi

    Diversamente da quello che pensano gli altri..io la ritengo una bellissima ragazza…viso molto bello, fisico carino e la trovo anche più carina di una Giorgia..che l ‘ha definita una “obesa”…almeno lei a differenza sua non ha la faccia di topo Gigio…poi se dobbiamo parlare di lei come personaggio ok..le se può dire tt..ma fisicamente non le se può dire nnt!!

  4. Se il suo problema fosse il taglio di capelli..

  5. Sta meglio :sisi
    Natalia pur essendo molto bella, con dei colori particolari, deve stare attenta a fare le foto a 3/4 perché ha il setto nasale completamente deviato. :sisi
    Diciamo che Natalia potrebbe definirsi come l’ANTITESI di DILETTA, che invece è costretta a fare solo foto a 3/4 per colpa del piccolo accumulo di grasso sotto la mandibola. :holmes

  6. Meglio, molto meglio con il taglio nuovo. Il caschetto corto con la frangia corta – stile Valentina – sta bene solo a pochissime. E NAtalia non era tra quelle

  7. La trovo imbruttita, non so. :mumble

  8. Con il nuovo taglio sta bene ma solo se truccata, nelle prime 2 foto, mi sembra senza trucco e non mi sembra tutta sta figa.

  9. Il nuovo taglio è più carino. Prima sembrava avesse la parrucca della Valentina di Crepax.

Inserisci un commento

Not using HHVM