Raffella Mennoia ad Anna Munafò: “Ti abbiamo trattata come una di famiglia e io a differenza tua non racconto cazzate!”

Non sembra proprio volersi placare la polemica nata tra l’ex tronista di Uomini e Donne Anna Munafò e Raffella Mennoia, una delle redattrici storiche del programma. Il tutto è iniziato quando la Munafò, dopo aver visto le repliche del suo trono a Uomini e Donne e poi… si è risentita per alcuni commenti della Mennoia al suo trono. In seguito aveva pubblicato un video QUI con delle precise accuse, sostenendo che tutta al redazione sapeva che la sua scelta Emanuele Trimarchi faceva parte di un’agenzia di spettacolo e Raffaella aveva risposto dicendo la sua QUI.

Ma la redattrice di Uomini e Donne sono giorni che viene insultata dai molteplici fan dell’ex tronista e questa notte, sulla fanpage proprio della Munafò, è sbottata:

Facebook

About Redazione_IsaeChia

74 commenti

  1. questa mennoia sarà una spocchiosa supponente, ma francamente la munafò è una donnina triste triste, mi dispiace dirlo, non ho avuto una grande considerazione della sua persona, visto che non era, a mio gusto, né simpatica, né bella in particolar modo.
    stanno facendo un teatrino pietoso, ma sono anni che la redazione viaggia su certe frequenze, è parte del gioco e non è diventata una “donna con le palle” perché si è sentita piccata e ha tirato fuori un video per istigare le fanatiche al linciaggio. :emo50
    quando veniva difesa a spada tratta da mariona, allora andava tutto bene, fino alla puntata del confronto l’agenzia non si poteva toccare, perché le stava offrendo grandi opportunità lavoritive, il fantini è stato messo sotto accusa perché salito al trono dopo una settimana, ora né parla con occhi lucidi chiamandolo marcolino. :emo51
    Mi spiace ma la munafò è il peggio del peggio, una ormai donna, di un’opportunismo e di una falsità allucinante, ora è inviperita perché ne viene della sua immagine, non le importa affatto della sua grande storia d’amore perché è stata la prima ad infamarla durante questo uomini e donne e poi…
    i commenti dei due tipi sarebbero stati irrilevanti come sempre, francesco ne è uscito da gran signore scrivendo due parole su instagram senza alzare tutto questo polverone, la mennoia ha detto ciò anche io penso, che se si fosse concentrata nel conoscere quel tamarro meglio, piuttosto che perdere tempo a metterlo in croce facendo la volpona della situazione, avrebbe capito quando era poco maturo e compatibile con lei e avrebbe fatto un trono decente.
    la mennoia è fasulla ma non quanto lei, la sua cattiva opinione sulla tronista l’aveva espressa a suo tempo, quando nell’intervista affermò che il fantini meritasse una persona più sensibile, in tutta la sua furbizia riesco a riconoscere un fondo di onestà nel non mascherare le sue preferenze personali, cosa che non riesco assolutamente a vedere nella munafò che cambia opinione ad ogni intervista. :zappa
    che poi la mennoia non dovesse partecipare come opinionista perché parte della regia, su questo penso siamo d’accordo tutte.

  2. Oddio la Mennoia ha perso proprio la bussola..

  3. Ma la mennoia non era quella che non si abbassava a commentare i messaggi di Anna? Ora va anche sul suo profilo a scriverle direttamente??

  4. Secondo me non è la MiAnnoia a scrivere… o meglio me lo auguro x lei…

  5. questa è andata di testa!
    non s a proprio dove stia di casa la professionalità: se ha fatto e detto certe cose con coscenza e convinzione nell’ambito del proprio lavoro, ma perché stare a fare polemica sui social???
    s’è bevuta il cervello

  6. che pesantezza la Mennoia, ormai questa polemica la sta portando avanti lei da sola. Non era quella che non voleva rispondere ai lanciatori di fango? :ghigno e pure mi sembra dia loro la stessa importanza che loro danno a lei :ride almeno la Munafò da quando ha detto che non avrebbe più continuato, non ha scritto più nulla mi pare…

  7. La Mennoia aveva dimostrato di essere poco professionale già con la decisione di non invitare Monte a commentare il suo percorso e nel commentare lei in maniera ovviamente non obiettiva, adesso con questi botta e risposta con Anna sul web sta scendendo se è possibile ancora più in basso. Non contesto l’opinione che lei ha di Anna ma il fatto che l’abbia espressa, essendo una redatrice avrebbe dovuto essere al di sopra delle parti. Tra l’altro trovo assurdo che commenti solo I troni che le fà comodo, o commenti tutti o nessuno…..

  8. Al netto degli insulti – quelli sgradevoli in particolare – ritengo che Anna (alla fine le è piaciuto farsi prendere per i fondelli in nome di nostra signora “visibilità”) pur non gode della mia stima abbia ragione. Quando l’altro pomeriggio vidi la puntata rimasi di stucco ad ascoltare i commenti della Mennoia. Ma credevo fosse una mia errata impressione, ma a quanto pare è opinione condivisa. Quanto alla sua difesa dico solo “eh?!?!?!?!?!?!”

  9. Secondo me la MiAnnoia era ubriaca :red (o almeno lo spero per lei)
    Faceva tanto la superiore quando i personaggini grotteschi U&Donniani scleravano, mentre a lei sono bastati 4 insulti delle BM per farla sbottare come una matta :emo21 :emo21 :emo21
    Sto rotolando.
    Comunque se proprio ci tiene ad allenarsi con un corso di SOPPORTAZIONE INSULTI, qui nel blog saremo felici di sostituirla a Scukky per un po’. :birra :birra :birra :birra

  10. La Mennoia fa tanto la brillante in tv con paroloni da saccente e poi non azzecca un congiuntivo manco per sbaglio

  11. cara janisj sei rimasta di stucco sentendo i commenti di Raffaella e non come ha commentato il trono Anna? Beh riguarda perchè forse ti sei persa/o qualcosa. Una persona piena di rancore (neanche fossero stati insieme anni…), inoltre secondo me è passata anche da stupidina infantile per i commenti alle esterne fatte con il morto. Ma insomma alla fine dovrebbe sbattere da sola la testa al muro. Aveva tutti i dubbi del mondo e lo ha scelto? Quell’altro la faceva stare bene, era dolce, era perfetto perchè non se l’è portato a casa? C’è qualcosa che non va……..

  12. Alla fine della fiera, inutile pure prendersela con la Mennoia.. dietro di lei c’è la Luce: MARIA! 😀
    Il motto della sua Casata è ” sporcarsi le mani, mai!”

  13. in ogni caso quello che da questa storia ne esce meglio di tutti è proprio il primo accusato. Commenta simpaticamente il percorso fatto (vero o finto che sia) non da adito alla telenovela di andare avanti e si fa le sue seratine senza rompere le p….e a nessuno. E gli altri a rodersi il fegato :sgrunt :sgrunt :sgrunt

  14. A mio parere, entrambe hanno creato appositamente questo botta e risposta per la visibilità, perché si parli di loro. Ma dai, se fossero state realmente interessate a difendere la propria persona, le proprie scelte ecc si sarebbero sentite privatamente e non,come sempre,sbandierando tutto su fb.
    E poi, a parole, dicono di essere donne mature :emo45

  15. Il crollo della “divina” Mennoia! :emo21 :emo18 :ghigno
    La professionista va a piagnucolare nella pagina di Anna, sperando che questa richiami all’ordine i suoi funz. :emo21
    Spero che questo le serva da lezione e si dia una ridimensionata. :sisi

    Quello che aveva scritto nell’altro post, di cui riporto l’interpretazione di tranquifranci che condivido:
    Le BM che oggi mi criticano e difendono Nunjafó, domani difenderanno Pinco Pallo e manco si ricorderanno chi è Anna. Mentre io, la ex-postina, super-autrice, personaggio di spessore con la bellezza di una Diva, non scomparirò mai nel dimenticatoio, resterò sempre sulla cresta dell’onda, finché U&D sarà sui vostri schermi. la dice lunga sulla sua professionalità.
    Da quando un’autrice insulta palesemente il pubblico di un suo programma solo per difendere se stessa?
    Le manca l’ABC. Il popolo è sovrano. Ventura docet! :doc
    Del resto, lei è quella che guarda dall’alto in basso i personaggini che le hanno permesso di avere una carriera, con supponenza e disprezzo malcelato.
    Impari da Maria che simula simpatia e solidarietà per poi ridere sguaiatamente appena una delle sue creature viene umiliata e derisa. :roll
    Torni dietro le quinte! :ciao

  16. Trovo così deprimente le persone che insultano perché sono per una o per l’altra persona. In fondo la verità la sanno solo loro. Insultare o addirittura minacciare le persone per delle cose così futili è arrivare veramente al capolinea con l’animo umano.
    Nessuno a parte loro possono dire se é colpa di Anna o se è colpa di Raffaella. Dal canto mio, per quello che ho potuto vedere sia durante il trono di Anna, sia durante queste repliche con relativi commenti da entrambi, Anna era infinitamente dubbiosa (come ha giustamente commentato Raffaella), l’ho vista in continuazione a battibeccare per ogni minima cosa con Emanuele mentre la redazione le diceva (e mi ricordo) segui il tuo cuore, pensa e blabla (come ha detto anche Anna nei commenti) ecc.
    Io noto che secondo me Anna si é sentita attaccata e agendo impulsivamente ha fatto questo video (se non sbaglio disse sempre che era impulsiva). Quello che dovevano fare? parlarne fra di loro mica così pubblicamente come ha detto benissimo Raffaella che ora é insultata e minacciata da persone disumane.

  17. Dai ma perchè deve negare l’evidenza? Mi sono vista per curiosità le prime due puntate dedicate al trono di Anna e c’è una palese critica verso il suo trono…poi scusate ma pensano che siamo tutti stupidi? Come giustificano la presenza di Jack come opinionista? Raffaella la potrebbero giustificare col fatto che lavora in redazione ma Jack??

  18. Io non capisco come mai questo accanimento nei confronti di Raffaella…per una volta che lei e Jack ne hanno detta una giusta….Io sto con la Mennoia! Finalmente qualcuno che ha fatto nera (ma secondo me è pure troppo poco) un “imbrogliapopolo” pallonara e cazzara che ci ha sfrantumato le p@@@ per 6 mesi con discussioni inutili e risatine altrettanto inutili al solo scopo di fare televisione e nient’altro. Dovrebbero dare un premio alla Mennoia altro che minacce! Io spero che Raffaellina-alter ego di Maria si incazzi ancora di più e la massacri (metaforicamente intendo…)

Inserisci un commento

Not using HHVM