Tara Gabrieletto pubblica un video chiarificatore su Facebook: “Non possiedo alcun tipo di social network se non la mia pagina ufficiale Facebook!”

Da settimane l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Tara Gabrieletto, reduce anche dal programma Temptation Island in cui ha ricevuto finalmente la proposta di matrimonio dal fidanzato, l’ex tronista Cristian Gallella, è impegnata a combattere contro tutti i finti profili creati a suo nome che affollano i social network.

Facebook

Per ribadire ulteriormente il concetto, nei giorni scorsi ha pubblicato anche un video in cui mette in chiaro che non possiede alcun profilo su Instagram, Twitter o Facebook e che su quest’ultimo la sua pagina ufficiale è solo il Tara Gabrieletto Official Forum:

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

About Redazione_IsaeChia

47 commenti

  1. Sta sempre a puntualizzare e puntare il dito ultimamente.. chissà cosa le scriveranno mai alle spalle per irritarla così tanto! Sono curiosa! 😀
    Un pò di superiorità, dai. Sono sempre persone che non conosci. Ogni tanto fare spallucce e fregarsene??!

  2. io sarei tanto curiosa di sapere perchè questa ragazza si ostina a portare la coda di cavallo invece che lasciare i capelli sciolti che invece le stanno moooolto meglio :mumble . Fra l’altro si fa una coda in cui dire che si tira i capelli è poca roba…le corde di violiono sono meno tirate dei capelli di Tara!

Inserisci un commento

Not using HHVM