Pamela Pierini si è sposata: ‘Il matrimonio che ho sempre desiderato, con l’uomo che ho sempre sognato!’

Pamela Pierini e Paky Paolicelli

Anche per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Pamela Pierini è arrivato il gran giorno: domenica 3 agosto a Formia è convolata a nozze con Paky Paolicelli, il ragazzo che ha conosciuto ad una partita di beneficenza a cui partecipava in qualità di ospite proprio grazie alla trasmissione di Maria De Filippi che è stata ancora una volta galeotta, quindi, anche se non tramite le vie consuete.

Ne è consapevole lo sposo, che qualche giorno prima del matrimonio ha voluto esternare la sua immensa felicità su Facebook:

Facebook

E la bella Pamela in esclusiva per IsaeChia.it ha rivissuto le emozioni di quel giorno:

Il giorno delle nozze è stato una valanga di emozioni che ha contagiato tutti! Avevo curato tutto nei minimi dettagli, colori, musiche, arredamenti, tanto che sono arrivata al matrimonio distrutta e con poche ore di sonno alle spalle, ma il risultato è stato fantastico! Il matrimonio che ho sempre desiderato, con l’uomo che ho sempre sognato! Io ero emozionatissima, piangevo ad ogni parola.. La cerimonia in stile americano sul prato è stata così intensa ed emozionante che anche il più duro tra gli invitati nascondeva le lacrimucce, bellissimo! Durante la cerimonia mia sorella Francesca, il mio fratellino, mia cugina e il cugino di Paky hanno letto le loro dediche per noi, mamma mia che brividi, ho ancora il cuore in gola se ci penso! E alla fine mio marito mi ha fatto una sorpresa bellissima, i fuochi d’artificio che tanto desideravo! Non avrei potuto desiderare di vivere un giorno più bello di questo!

About Chia

35 commenti

  1. bello il vestito e wow che torta :torta

  2. Lei è molto bella,anche la sorella. Ma non mi piacciono i vestiti. Sarà che sono l’anti-sposa per eccellenza, quindi gli abiti e soprattutto le pettinature uscite dai cataloghi non mi piacciono. Avrei fato una scelta più originale, con quel fisico poi. Anyway, tanti auguri!

  3. Pamela l’ho sempre trovata bellissima, anche senza trucco, devo dire però che nelle foto del matrimonio la trovo meno bella del solito ma comunque sempre gnocca è……

  4. No no no no non ci siamo proprio.. premetto che io sn un’amante di spose matrimoni causa assuefazione da real time..ma lei x me è una bella ragazza e poteva valorizzarsi decisamente meglio..il che non significa involgarirsi.. o strizzarsi in corpetti indecenti ma scegliere un abito o perlomeno un acconciatura ben differenti..passi l’abito che è personale e ad ognuna il suo ma il parrucco X ME È NO.. la invecchia.. nel complesso non è la sposa più bella che abbia visto I’m sorry :siga

Inserisci un commento

Not using HHVM