Pamela Pierini si è sposata: ‘Il matrimonio che ho sempre desiderato, con l’uomo che ho sempre sognato!’

Chia Agosto 5, 2014

Pamela Pierini si è sposata: ‘Il matrimonio che ho sempre desiderato, con l’uomo che ho sempre sognato!’

Anche per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Pamela Pierini è arrivato il gran giorno: domenica 3 agosto a Formia è convolata a nozze con Paky Paolicelli, il ragazzo che ha conosciuto ad una partita di beneficenza a cui partecipava in qualità di ospite proprio grazie alla trasmissione di Maria De Filippi che è stata ancora una volta galeotta, quindi, anche se non tramite le vie consuete.

Ne è consapevole lo sposo, che qualche giorno prima del matrimonio ha voluto esternare la sua immensa felicità su Facebook:

Facebook

E la bella Pamela in esclusiva per IsaeChia.it ha rivissuto le emozioni di quel giorno:

Il giorno delle nozze è stato una valanga di emozioni che ha contagiato tutti! Avevo curato tutto nei minimi dettagli, colori, musiche, arredamenti, tanto che sono arrivata al matrimonio distrutta e con poche ore di sonno alle spalle, ma il risultato è stato fantastico! Il matrimonio che ho sempre desiderato, con l’uomo che ho sempre sognato! Io ero emozionatissima, piangevo ad ogni parola.. La cerimonia in stile americano sul prato è stata così intensa ed emozionante che anche il più duro tra gli invitati nascondeva le lacrimucce, bellissimo! Durante la cerimonia mia sorella Francesca, il mio fratellino, mia cugina e il cugino di Paky hanno letto le loro dediche per noi, mamma mia che brividi, ho ancora il cuore in gola se ci penso! E alla fine mio marito mi ha fatto una sorpresa bellissima, i fuochi d’artificio che tanto desideravo! Non avrei potuto desiderare di vivere un giorno più bello di questo!

COMMENTI