Barbara De Rossi non ha dubbi: “Alla mia età la vera arma di seduzione è…l’esperienza!”

Nuovo

Alla soglia dei 54 anni, Barbara De Rossi ha trovato la serenità: dal punto di vista professionale, è sul set di L’onore e il rispetto e si prepara per tornare alla conduzione di Amore criminale, mentre da quello personale, ha trovato stabilità grazie al giornalista sportivo Manuel Parlato: “Alla mia età si seduce anche attraverso il proprio passato, la propria esperienza e il saper fare. Del resto, gli uomini sono attratti dalla testa delle donne più grandi e non dal loro fisico e cercano una stabilità emotiva che non trovano nelle coetanee. Mi sento benissimo con il mio fisico, sto vivendo un periodo di cambiamento totale per una donna, ma l’importante è mantenersi belle senza stravolgere il proprio aspetto esteriore. Sono favorevole alle vitamine che aiutano a mantenere elastica la pelle, ma non alle operazioni chirurgiche che stravolgono i visi. Il nostro ambiente è un po’ strano: se invecchi, ti dicono che non ti curi; se non invecchi, che hai fatto dei ritocchini. Io devo ringraziare mia madre: le sue origini tedesche, insieme a mio padre romano, hanno dato questo risultato! Io sono sempre stata timida, non avevo consapevolezza della mia fisicità e non l’ho sfruttata e questa è stata la mia fortuna. Oggi, purtroppo, le batoste in campo sentimentale mi hanno reso diversa, più aggressiva. Non sono abituata a sgomitare per lavorare: quando ero sposata, stavo bene lontano dai riflettori. Poi, in seguito a scelte sentimentali sbagliate, mi sono ritrovata al centro di pettegolezzi che mi hanno fatto davvero male. Anche mia figlia Martina è timida come me: è alta 1 metro e 83, ma non vuole fare la modella e non vuole seguire la mia carriera. Ha deciso di seguire un corso per truccatori di effetti speciali e forse seguirà un corso di specializzazione a Los Angeles. Per lei mi sono improvvisata modella diverse volte e spero di condividere il set con lei! E’ una ragazza senza grilli per la testa, non mi ha mai creato problemi. Io e suo padre l’abbiamo sempre seguita e lui ha rinunciato ad andare in tournée per stare con sua figlia. L’ho portata sul set con me solo una volta, ma quando una grande attrice come Anna Proclemer mi disse che era meglio lasciarla lontana da questo mondo, non l’ho portata più!”

Fonte: Nuovo

About Edicola

8 commenti

  1. È sempre l’esperienza che le suggerisce di indossare un abitino di cotone leggero,bianco, bagnato, per cui trasparente, senza reggiseno sotto?
    Io penso che sia una bella donna e una brava presentatrice nonché attrice…ma quella mise mentre afferma che seduce col savoir faire…mi perdoni signora De Rouge…anche no!!!

  2. Beh chapeaux alla 54enne :chapeaux

  3. A ringraziare il chirurgo non ci ha pensato? 😀

  4. ‘Alla mia età la mia arma di seduzione sono….le zinne di fuori come 20 anni fa!! O signur..prima lo zoom nell’interno coscia della d’urso..mo i…..ehm…capezzoli…della de rossi sbattutici in faccia manco fosse merce pregiata al banco della verdura al mercato… ma che è stasera????? :eyes :eyes la rivolta delle 50 enni..un bel bagno nell’acqua congelata e vi si calmano i bollenti spiriti a tutti..garantito…magari in dotazione un bel costumino intero coprente che a una certa eta non fa male eh?? Essu DIGNITAAAAAAAAAAA mecozzi mon amour :cuore

Inserisci un commento

Not using HHVM