Giorgia Lucini su Facebook: “Grazie per avermi fatto male, non lo dimenticherò. Ora sto molto meglio e sono pronta a correre”

E’ stata tronista di Uomini e Donne e questa estate ha partecipato insieme a Manfredi Ferlicchia, il ragazzo che fu la sua scelta in trasmissione e che da tre anni era -tra alti e bassi- il suo fidanzato, a Temptation Island, il programma estivo di Canale 5 che metteva alla prova cinque coppie di innamorati che dovevano resistere alle tentazioni di alcuni ragazzi e ragazze single. Il programma ha mietuto però non poche vittime! Su cinque coppie solo due sono ancora insieme con certezza (Cristian Gallella e Tara Gabrieletto ed Emanuele Cirilli e Debora Onorato), altre due erano scoppiate (Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone e Andrea Pietroni e Vittoria Magagnini) ma vari avvistamenti fanno pensare che queste storie non siano del tutto concluse, mentre nessuna speranza sembra invece esserci per Giorgia Lucini e il suo Manfredi. Pare anzi che la Lucini abbia definitivamente voltato pagina e stia frequentando il tentatore Andrea Damante.

Negli scorsi giorni l’ex tronista ha poi pubblicato sulla propria pagina Facebook un messaggio abbastanza eloquente con il link al video Pronto a Correre di Marco Mengoni:

Facebook

Che abbia voltato pagina per sempre? Intanto a seguire una gallery con le ultime foto di Giorgia ospite alla discoteca Acquaselz di Agrigento lo scorso fine settimana!

About Redazione_IsaeChia

53 commenti

  1. Corri corri lucini e a mai +rivederci.. infantile anche in qst…io nn credo che lei scriva xk pensa lui…lei sta solo ‘mostrando’ da brva bimba immatura, su facebook, quanto è brava, bella forte e indipendente a tt quelli che le stanno affianco e la stanno sostenendo in qst atteggiamento, sembra un’adolescente in ribellione vs i genitori.. spero nn si scateni un botta e risposta anche qui e che il manfri lasci ‘correre’ sul serio perché davvero non potrei tollerare i capricceetti della lucini..sn trp intollerante vs le bimbe viziate.. spero in un barlume di decenza da parte del palermitano…il tanto decantato amor proprio..usalo te ne prego!!

  2. Non ho visto T.I. (spero di riuscire a vederlo online presto.) Comunque da cio’ che ho letto lei e’ una gran maschilista, crede ceh se una agazza ono e’ magra come un grissino, allora e’ una cacca. Per gli uomini la stessa regola non vale. Ma basa il valore di una DONNA solo e unicamente sull’aspetto fisico, in particolare su un lato dell’aspetto fisico: ill peso, l’avere un po’ di grasso (come e’ NORMALE avere) o no, ecc Ovviamente non si basa sulla bellezza complessiva o sull’avere un bel viso (perche’ lei non ha ne’ l’una, ne’ l’altro,) quindi da mega insicura che e’, si basa sulla sola cosa che lei pensa di avere: un fisico senza grasso, secco, secco. Chi non ce l’ha, diventa obesa, brutta, inguardabile, un cesso ecc. Ha bisogno di crescere, iniziare ad avere rispetto per se stessa, amor proprio, e solidarieta’ femminile, e smetterla di essere una maschilista insicura

    • Beh, il seno non ce l’ha, ma di sedere è abbastanza fornita. :sisi quindi, poco a vantarsi..
      L’ho sempre detto anche io che si sopravvalutava parecchio.
      :clava

    • mariateresabelvisi

      Ahah la Lucini è proprio ridicola!! basti pensare a star internazionali come Kate Winslet, Jennifer Lawrence per smentire queste sue sciocche convinzioni…e mi dà fastidio il fatto che la maggior parte delle utenti la difendano..mi viene davvero da ridere..dare ragione ad una che dà dell’obesa a Natalia, che tutto è tranne che brutta e grassa..ho avuto modo anche di vedere la video chat di Nicolò, e lui ha affermato di non essere mai stato attratto da lei perché esteticamente non è proprio il suo tipo..non la faceva impazzire..quindi le mie ipotesi su un finto interesse di Nicolò nei confronti di Giorgia erano fondate..basti vedere la sua attuale ragazza per capire i suoi standard..,Giorgia oltre al fisico magro non ha NIENTE… Brutta faccia, brutto naso, brutti denti e brutte orecchie ed è pure ignorante…

  3. “che se una ragazza non e’ magra” scusate gli errori

  4. Fa benissimo a correre…Manfredi viene visto ogni giorno con la vala in Abruzzo. .. :martello :martello :martello

  5. Perché non mi stupisce che la Lucini, anche a distanza di un mese e dopo che ha avuto modo di rivedersi, continui a recriminare, a fare la vittima e a non assumersi le sue responsabilità?
    Corre nella speranza di essere inseguita? :fischia
    O conosce un lato di Manfredi a noi ignoto-magari è il tipo che abbaia ma non morde- oppure è un’illusa. Io sono propensa a credere alla seconda ipotesi.
    Hanno già litigato altre volte e poi sono tornati insieme. Non sappiamo i motivi delle precedenti rotture.
    Fatto sta che stavolta tutto è avvenuto in tv e per un tipo orgoglioso come Manfredi questo aggrava la situazione e rende imperdonabile il comportamento di Giorgia.
    Se alla rabbia aggiungiamo l’eventualità del trono, in cui Manfredi ha sempre confidato, diventa sempre più improbabile un suo ripensamento.
    A dirla tutta, io penso che il trono arrivi nel momento sbagliato. Farebbe scontare alle corteggiatrici la sua storia con Giorgia. :emo50

    • Juless ottima analisi. In più s’aggiunge che si è’ fatta fotografare non con dei ragazzi qualsiasi, ma proprio con quello che aveva mandato il Manfredi Furioso tanto in bestia. A sfregio proprio. S’illude se pensa che Mandrefi alzerà anche solo un dito..

    • Quella è stata l’ennesima bambinata.
      Sembra una che annaspa nelle sabbie mobili. Più si muove, facendo dispettucci, più affonda, allontanandolo da sé….

    • Mi ricorda tanto me da piccolina… :bunny
      E per questo la DETESTO!

    • Ma scusate lui che esce con la Vala’ sarebbe migliore ? Evidentemente non gliene frega niente di giorgia.. :martello :martello

    • E dove ho scritto che Manfredi è migliore di Giorgia?
      Non penso di dover ribadire ogni volta, tanto più quando non è l’oggetto del post, che Manfredi non mi piace e che personalmente con uno come lui non ci starei per tutto l’oro del mondo.
      Ho espresso qui il mio pensiero su di lui:
      http://www.isaechia.it/2014/08/01/giorgia-lucini-a-gardaland-con-nicolo-raniolo-e-andrea-damante-aria-di-flirt-per-lex-tronista-dopo-temptation-island/

      Aggiungo qualche considerazione a proposito della tua obiezione.
      Non è una difesa di Manfredi ma una semplice analisi della situazione.
      Manfredi esce con la Valà ma, a quanto risulta dalle dichiarazioni, non ha intenzione di tornare con Giorgia.
      E non dimentichiamo che è lui che ha chiuso la storia. In teoria, se dipendesse da lei, starebbero ancora insieme….
      Manfredi è single, può uscire con chi desidera.
      Lo stesso vale per Giorgia, a patto che non voglia tornare con Manfredi.
      Se si fa fotografare a Gardaland con l’intento di provocare Manfredi, sta seguendo la tattica sbagliata.
      Sta perseverando negli errori che hanno portato alla fine della sua storia.
      Era insoddisfatta della sua relazione, scontenta di lui?
      Avrebbe dovuto parlargliene, non farglielo capire elogiando un altro ragazzo a discapito di Manfredi.
      Non ha avuto un comportamento poi così diverso da Gabriele.
      Non si è spinta oltre nei fatti ma a parole è stata altrettanto scorretta e dovrebbe riconoscerlo.
      Lui è stato un pessimo fidanzato, non la rendeva felice, ma lei ha scelto il modo peggiore per farglielo sapere e continua a prenderlo per il verso sbagliato, come se non lo conoscesse.
      Che lui abbia un brutto carattere lo penso anch’io, ma è lei che vuole starci, non io. 😀

    • Che poi, secondo me, nessuno sta uscendo con nessuno.
      Tutti fingono di frequentarsi per un proprio tornaconto.
      Gli ex lo fanno per ingelosirsi e per mantenere viva l’attenzione (a TI ci sono andati perché sentivano la mancanza delle telecamere, Manfredi in primis).
      Gli ex tentatori sfruttano la popolarità degli ex fidanzati per non finire nel dimenticatoio. :emo43

Inserisci un commento

Not using HHVM