Giorgia Lucini su Facebook: “Grazie per avermi fatto male, non lo dimenticherò. Ora sto molto meglio e sono pronta a correre”

Isa Agosto 7, 2014

Giorgia Lucini su Facebook: “Grazie per avermi fatto male, non lo dimenticherò. Ora sto molto meglio e sono pronta a correre”

E’ stata tronista di Uomini e Donne e questa estate ha partecipato insieme a Manfredi Ferlicchia, il ragazzo che fu la sua scelta in trasmissione e che da tre anni era -tra alti e bassi- il suo fidanzato, a Temptation Island, il programma estivo di Canale 5 che metteva alla prova cinque coppie di innamorati che dovevano resistere alle tentazioni di alcuni ragazzi e ragazze single. Il programma ha mietuto però non poche vittime! Su cinque coppie solo due sono ancora insieme con certezza (Cristian Gallella e Tara Gabrieletto ed Emanuele Cirilli e Debora Onorato), altre due erano scoppiate (Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone e Andrea Pietroni e Vittoria Magagnini) ma vari avvistamenti fanno pensare che queste storie non siano del tutto concluse, mentre nessuna speranza sembra invece esserci per Giorgia Lucini e il suo Manfredi. Pare anzi che la Lucini abbia definitivamente voltato pagina e stia frequentando il tentatore Andrea Damante.

Negli scorsi giorni l’ex tronista ha poi pubblicato sulla propria pagina Facebook un messaggio abbastanza eloquente con il link al video Pronto a Correre di Marco Mengoni:

Facebook

Che abbia voltato pagina per sempre? Intanto a seguire una gallery con le ultime foto di Giorgia ospite alla discoteca Acquaselz di Agrigento lo scorso fine settimana!

COMMENTI