Mia Cellini in love: le foto dell’ex gieffina con il fidanzato Cristiano

E’ stata una delle protagoniste dell’ultimo Grande Fratello 13, la YouTuber Mia Cellini conosciuta nel web con il soprannome Gnappetta, anche senza creare ad arte una love story con qualcuno dei suoi coinquilini. Infatti Mia, seppur entrata in Casa ufficialmente single, non ha mai nascosto di avere il cuore impegnato. Da chi? Dall’ex fidanzato Cristiano, con il quale si lasciò poco prima della sua entrata nella Casa di Cinecittà.

Ma la lontananza è durata poco. Uscita dal reality, Mia è subito ritornata tra le sue braccia e nei giorni scorsi i due sono stati fotografati per le vie di Roma felici e sereni:

Mia Cellini e Cristiano

Ma sulla pagina Facebook della Cellini, in mezzo a tanti commenti che le auguravano il meglio, non sono mancati quelli più superficiali di chi si è soffermato solo sull’aspetto estetico di Cristiano:

Facebook

Qui invece una gallery con le foto della coppia prima dell’entrata di Mia al Grande Fratello!

About Redazione_IsaeChia

30 commenti

  1. spero che questo ragazzo abbia un’alta autostima perchè gliene stanno dicendo di tutti i colori, voglio vedere se queste persone quando una loro amica gli presenta un ragazzo che non è proprio un adone hanno il coraggio di dirglielo in faccia

  2. Ma che tristezza di commenti! Ma perchè?!? :martello :martello

  3. LaBombaImbriaga

    A me non pare cosi brutto. Alto spalle larghe bel viso, c ha la panza si, ma tanto dopo i 40 viene a tutti gli uomini. Fisicamente mi sembrano appropriati, lei è un donnone se si trova uno mingherlino sembrerebbe zia e nippte piu che una coppia innamorata

    • Sono d’accordo con te. Dalla sequenza delle foto della passeggiata e dalla postura che ha, anche quando abbraccia lei, lo trovo molto più virile e interessante di quei tipi dal fisico palestrato e lo sguardo tenebroso che si scattano selfie a tutto spiano in pose improbabili :martello …(citofonare tentatore andrea romero nonsochè di TI)

  4. A me lui pare un bonaccione 🙂

  5. per me loro due sono perfetti per stare insieme, non a livello fisico (su cui non ho nulla da dire, fatti loro), ma sul piano “tamarraggine” 😀
    comunque davvero certi commenti sono solo squallidi……

  6. I commenti sono ridicoli e Mia fa bene a difendersi.
    Chi seguiva Mia su Youtube sa che i suoi fidanzati non mai stati stecchini, anzi. Devono piacere a lei.

  7. Lei sta davvero bene, sembra dimagrita ancora e molto più carina rispetto a prima. Lui non mi fa impazzire, ma tanto mica devo starci io 😀 e lo stesso vale per chi ha commentato!

  8. I commenti saranno pesanti e offensivi ma non mi sembra che qui molte di voi ci vadano leggere coi i vip o pseudo vip che non riscuotono grandi simpatie e magari sono scritti in perfetto italiano e senza parolacce ma tra le righe (e non) sono molto più offensivi di quelli postati qui sopra.

  9. Non so chi siano questi due però non mi convincono……una donna che per difendere il fidanzato dice che è bello dentro……mah, lo sarà senza dubbio, ma forse era meglio dire semplicemente: a me piace, io lo vedo bello. ( dappertutto).

  10. dai commenti purtroppo si ha la consapevolezza che la mamma dei cretini è sempre incinta….è un ragazzo come ce ne sono tanti in giro, non capisco perchè lo si debba offendere in quel modo.

  11. Boh io Mia tutta sta bellezza non la vedo.. Stanno bene insieme.. Ne vedo tante di balenottere azzurre passeggiare con tipo mingherlino a fianco e fanno ridere.. Loro almeno nell’iinsieme son belli da vedere..

  12. ma poi se piace a lei che problemi ci sono??? E’ obbligatorio essere belli per essere felici? Non credo proprio!!!

  13. Deboraconlacca

    i commenti stupidissimi, e ci siamo, ma io non condivido neanche l’atteggiamento di lei..

  14. Ma x me la nota più stonata di qst foto è proprio Mia ..cioè pijate sti spicci che vuole fare la sofy proprio no… e comunque a me lei non piace assolutamemte ma parlo proprio di viso..tranne qnd si spara 20 kg di trucco tipo stucco.. qnd sta più naturale sembra ursula la strega dei mari della sirenetta… mi inquieta quando ride.. :brr :emo46 :emo13 lui sta bene con la fisicitàndi lei..e poi oh..mica stiamo parlando di angelina jolie.. cioè stamo a parla da gnappetta…ormai mi sento un po’ pollya anch’io 😀

  15. Al di là di tutto ‘sto discorso sulla panza del fidanzato, io mi chiedo: ma come fa una persona così poco telegenica come Mia ad essere così fotogenica????? :mumble :eyes :red :prega :boh
    Qualcuno me lo spieghi!!

  16. Ma questa e ancora in circolazione ?????? ma chissenefrega di quello che fa..poteva portarsi pure un frigorifero insieme al fidanzato ahahah :ola :ola :ola

  17. Che gente gretta!
    Sarei curiosa di vedere le foto dei loro partner e sapere secondo quali criteri scelgono il loro fidanzato/fidanzata.
    Aspetto o soldi, a quanto pare…. :emo13

  18. Che tristezza di commento! A parte che a me, ad esempio, lui non piace perché lo trovo bruttino di viso, più che di corporatura. :sisi E’ tarchiato, sì, ma sembra anche molto alto dalle foto e di certo non è obeso a livelli indecenti. Ha margini di miglioramento ampi… e comunque piace a lei, piace a tutti.

    A chi dice che il commento riportato nello stamp è offensivo ad alcuni interventi di blogghine, dico: ma che criteri di valutazione avete? :brr Il tizio di cui è oscurato il nome nello screen ha fatto intendere per niente velatamente che Mia stia con questo Cristiano per interesse economico (”Se avevi bisogno di soldi potevi andare a lavorare”, ”I soldi comprano pure l’amore”)… quando mai qua si sono lette cose simili?

    • La questione è un’altra, Pah.
      L’insinuazione è grave, come giustamente fai notare tu, ma io penso che lo sia altrettanto questa forma di discriminazione, ormai dilagante, verso le persone che non sono di bell’aspetto.
      Discriminazione che non sta nel non volere accanto a sé una persona non bella, cosa questa legittima, ma nel dare per scontato che nessuno possa desiderarla, a meno che non sia ricca.
      Al contrario, se un uomo di successo e colto viene fotografato con una bellissima donna che è notoriamente un’oca, pochissimi staranno lì a chiedersi le ragioni per cui stanno insieme…..
      Se un uomo inizia una relazione seria con una donna che è stata agli onori della cronaca in quanto partecipante di uno dei festini di B., nessuno si scandalizza…
      Traiamo le nostre conclusioni.

  19. Io devo avere un disturbo dell’attenzione, perché prima della panza di lui e della tamarraggine di lei ho notato quel ventaglio appeso alla parete che mi ha impedito di leggere e di farmi un’opinione su tutto il resto.
    Veramente, veramente terribile.
    Passa tutto in secondo piano, dopo quel ventaglio. Potrebbe aver scuoiato un ghepardo da vivo, non ci farei caso.

Inserisci un commento

Not using HHVM