Giovanni Cottone bacia la nuova fidanzata e lascia a bocca aperta la sua ex, Valeria Marini!

Nuovo

L’ex naufraga Valeria Marini è stata immortalata in una posa a dir poco stupita, con gli occhi sbarrati e la sua bocca a cuore spalancata. Sembra proprio l’espressione adatta a quello che avrà provato nel vedere queste foto del suo ormai ex marito, Giovanni Cottone, con la nuova, giovane fidanzata Dani Samvis. Dopo la prima uscita ufficiale in occasione del David di Donatello a giugno, i due sono stati visti insieme, coccoloni e inseparabili a Ibiza, sullo yacht di amici, per la loro prima vacanza insieme. Per la Marini, invece, serate mondane si alternano a scenate di gelosia nei confronti di Antonio Brosio, ex corteggiatore di Uomini e donne. “Valeria proprio non se lo aspettava che Giovanni si sarebbe consolato così velocemente. Credo che abbia accusato il colpo: non solo ha trovato un’altra partner, molto più giovane, ma è anche molto innamorata. Lei non ha un rapporto tranquillo con Antonio e questo non la fa stare bene” dice una collaboratrice della soubrette. “La rottura con Cottone è stata traumatica e lei si è buttata sul figo pazzesco, ma evidentemente la bellezza non è tutto, perché sembra tutt’altro che felice”. “Ho scoperto i suoi guai finanziari da Google e dalla rassegna stampa, e beninteso, non erano nemmeno un ostacolo” ha detto Valeriona sull’ex marito. In effetti, in passato, lei era stata vicino all’ex Vittorio Cecchi Gori nei periodi di difficoltà. “Le questioni economiche si superano. Il vero problema riguardava noi due: il nostro matrimonio non è mai stato consumato” ha detto lei, intendendo che non si era mai evoluto come sperava. Dal suo canto, Cottone ha precisato: “Valeria mi ha dato un aiuto in liquidi, ma io le ho dato un immobile che vale sette volte quella cifra. Tra noi c’era un feeling meraviglioso, lei mi chiamava il suo “telefono a gettoni”, perché quando mi chiamava al mio dovere di marito, io ero sempre pronto…”. La querelle potrebbe continuare all’infinito, ma ora Cottone dovrà dimostrare quanto vale alla sua nuova fidanzata di 27 anni più giovane!

Fonte: Nuovo

About Edicola

22 commenti

  1. Non ho seguito molto la vicenda…praticamente lo ha conosciuto che era ricco sfondato, lo chiamava telefono a gettoni, poi son finiti i gettoni e la storia si è interrotta?Dalla tristezza si è buttata su uno strafigo di vent’anni meno, ( anche lui senza soldi), ma a ‘sto punto, tanto vale…..Ora il problema quale sarebbe?

  2. ha trovato unapartner molto piu’ giovane e “molto piu’ innamorata”???? Hahahaha piu’ innamorata di che, del suo portafogli?? E chi e’ questo Brosio??? avete una foto? inoltre, l’ex della Marini, non era stato pescato con una ricca 74enne? gia’ mollata??

  3. La Marini rimane a bocca aperta perché non riesce più neanche a richiuderla tanto è gonfia. 😀
    Pardon per l’acidità. 😉

  4. Aaah, Cottone.. che gli fai alle donne ( giovani!) :vomito

Inserisci un commento

Not using HHVM