Mirco Petrilli e Modestina Cicero ospiti alla Festa della Pastorizia Larianese: le foto

Lui, Mirco Petrilli, è stato il vincitore del Grande Fratello 13 mentre lei, Modestina Cicero, dentro la Casa più famosa d’Italia era stata l’oggetto delle sue attenzioni ma, per la delusione dei fan, nessuna storia d’amore è mai nata tra loro.

Il 3 agosto Mirco e Modestina si sono ritrovati insieme in occasione della Festa della Pastorizia organizzata dal comune di Lariano, il paese natale di Petrilli. Entrambi ospiti speciali della serata di chiusura, sono apparsi affiatati come agli inizi, e hanno intrattenuto il pubblico cantando e ballando.

Modestina Cicero e Mirco Petrilli

Cliccando sul video seguente potrete vedere l’intera ospitata: il video dura infatti ben 50 minuti! Dopo il video trovate anche una gallery con altre foto dell’evento.

About Redazione_IsaeChia

13 commenti

  1. Ma Modi quanto e bella ??????? Li adoro insieme ..e spero sempre un giorno di vederli insieme ..altro che chicca e Giovanni questa e una vera coppia….

  2. La trovo noiosa anche nelle foto! :sonno

  3. Io non la reggo… Po’rella, la colpa è di quei capelli da pecora.

  4. ne hanno fatta di strada..
    :emo21

  5. Ma state sempre ad offendere Modestina che e’una brava rgazza,rilassatevi il GF e finito

  6. Sylvia Noiosa ???????? Per cosa scusa ????? Tutta sta acidita’ verso Modi’ da dove arriva ???

    Glitter Forse offendere Modi’ che e intelligente dicendo che ha i capelli da pecora ti fa sentire forte dietro una tastiera e un computer ???????? Ma sta ragazza cosa vi ha fatto ????? E’una brava ragazza,educata, piena di valori,poi il GF e finito rilassatevi!!!! Io trovo che abbia dei capelli stupendi, ma siccome non capite niente dovete attaccarla su tutto !!!!!!

  7. A GF finito c’e’ancora gente che offende e denigra Modestina, rilassatevi !!!

    Io trovo piu’ veri e genuini loro che la patetica coppia formata da Chicca e Giovanni

  8. The King, ma tu sei suo fratello??…… :mumble A me Modestina invece piace molto, ma con Mirco non la vedo proprio, non c’è storia. Mille volte meglio essere noiosi come Modestina che allegri come Angela :martello ….. Almeno non apre la bocca per dire le cattiverie e cretinate.

  9. lucylittlebrain

    ma sagra della pastorizia, la sagra della sarciccia, la sagra del carciofo in fiore…il giusto epilogo per le carriere iniziate al GF 😀

Inserisci un commento

Not using HHVM