Aldo Palmeri commenta il suo percorso a ‘Uomini e Donne e poi…’: “Posso solo essere grato al programma, altrimenti non avrei mai conosciuto la mia donna, Alessia Cammarota!”

Giovedì 7 agosto a Uomini e Donne e poi… sono iniziate le repliche del percorso di Aldo Palmeri, un trono molto recente ma che ha appassionato moltissimo i telespettatori. La prima puntata ha mostrato gli inizi del travagliato percorso di Aldo e Alessia Cammarota, la sua attuale fidanzata, che a quattro mesi di distanza hanno raccontato le loro impressioni.

Ma finita la puntata alcuni fan del bel siciliano hanno sostenuto che il loro beniamino abbia parlato troppo poco, e l’ex tronista si è sentito di intervenire sulla propria pagina Facebook:

Facebook

Aldo Palmeri

About Redazione_IsaeChia

45 commenti

  1. Terribile questa sviolinata Alduccio… :martello

  2. :chapeaux dimostra sempre che gran bella persona che è.
    Vero poche parole ma che ti colpiscono tipo ”lo reputo l’incontro della mia vita” o ”il bacio più bello della mia vita” :emo14 :cuore :cuore
    Peccato che gli abbiano dedicato solo tre puntate 🙁

  3. ahhaha cm si è conciato ma non è la prima volta.
    Ok, ha conosciuto la sua donna li, ma per il resto entrambi nn devono ringraziare

  4. Si certo ringrazia pure la redazione che ieri per il tramite della Mennoia ha ribadito che la tua ragazza è una piagnona.
    Detto questo, con questi travestimenti da drag Queen mal riuscita ma anche basta!

  5. Perché sempre queste foto ?? :ride
    Cmq ragazze, magari lui si è sentito veramente a proprio agio con quelli della redazione eh ? alla fine, loro devono pur fare il loro lavoro…. e se qualcuno non rispetta le regole ( tipo quando Raffaella ieri raccontava che Alessia ha cercato Aldo al di fuori per parlare della segnalazione) è giusto che la redazione intervenga… ho capito che di mezzo ci sono sentimenti e mazzi e cazzi, ma dall’altra parte c’è chi deve svolgere un lavoro.
    Aldo, per esempio, quando appunti Alessia lo chiamò, le ha chiuso il cell in faccia e ha subito chiamato la redazione per riferire l’accaduto….magari, in nome di questi grandi sentimenti, del pianto a fontana che ci ha proposto, poteva anche lasciar scorrere ed ascoltare Alessia 😉 Lui , invece, ha preferito rispettare le regole :sisi Ha fatto bene eh, senza dubbio, ma allo stesso modo Raffaella ha fatto bene a dire che effettivamente Alessia ha tentato di trasgredire queste regole e di farglielo presente.
    Per il resto, auguri alla coppia :viva

  6. Mi credete che mi ha stancato vederlo sempre in vesti da buffone?? Io li lovvo qst nn cambia..però alduccio c’hai 23 anni vai x i 24.. cacchiarola e mostrati un po più seriotto che la 1^volta :ride , la 2^ :ghigno , la 3^ :emo32 , la 4^ :mumble , la 5^ :sbadiglio , la 6^ :martello e la 7^ :emo51 con inno al seguito :chitarra … sei caruccio dolcino e simpatico ma il gioco è bello quando dura poco… x la sviolinata…onestamente che doveva fare… visti i precenti munnafoiani… mordersi la lingua e sorridere sempre.. certo lui qlc bel sassolino dalla scarpa aveva tuuuuuutti i diritti di levarseli…ma evidentemente ha preferito fare buon viso e cattivo gioco calvancando l’onda finché gli è possibile.. lo comprendo solo sotto il punto di vista del ritorno economico che x ora ha e che un domani nn avrà..scelte sono… :fischia

    • Io al posto suo non avrei detto niente, anche perché non mi pare che con la storia della segnalazione di Alessia si siano comportati molto bene. E mi meraviglia Alessia ancora di più, visto che fa come se niente fosse! Non dico che doveva fare come la Munafò, però tutta quella disponibilità che mostra ancora oggi verso lq redazione mi fa rabbrividire…

    • Ciccia Fly Over

      Eccerto LadyT Alessia fa bene a tenere a bada la linguetta perchè la redazione aveva reputato la segnalazione “credibile” con tanto di prove..
      Su cosa potrebbe ribbattere? Meglio tacere a fare finta di nulla…

    • Lady T non dico che è giusto.. io non sarei più andata in quel covo di avvoltoi dopo tutto il veleno che gli hanno riversato addosso ..ma loro evidentemente no, hanno preferito ingoiare il boccone amaro e continuare a fare i compagni di merende per averne un ritorno economico… e ti dico non lo ritengo giusto ma lo comprendo.. probabilmente non hanno una maturità tale da comprendere che prendere le distanze da quel contesto può solo giovare al loro rapporto.. preferiscono tacere e continuare a fare serate e raduni ecc..che siano amanti del consenso popolare si è visto sin da subito e lo stanno dimostrando tutt’ora..ti ripeto fosse stato x me col cavolo che vi facevo il commento post trono..ma a loro sta bene così..lo ripeto… scelte sono :boss :boss

    • Ciccia Fly Over

      Athena, potrei avere delle delucidazioni?
      È stato provato che le segnalazioni su Alessia fossero false?

    • Per me lo erano palesemente se ben ricordi lo stesso gianfranco o giampaolo o come cavolo si chiamava s’incartó durante la telefonata in studio… più di una volta e su cose come date e periodo in cui gia conosceva alessia… con me sfondi una porta aperta xche non ho un ottima memoria non x ste cazzate che francamente nn mi riguardano…ma ricordo perfettamente che all’epoca lui fece una figura barbina..oltre la ‘casuale’ presenza di luce che guarda caso conosceva il tizio..a me sinceramente è parsa una vera e propria trappola mediatica.. telefonata della madre e tutto… e ieri la meannoia nel ribadire quanto fossero credibili qst segnalazioni x me ha solo confermato che sia stata tutta una sceneggiatura montata ad hoc..altrimenti tu dopo mesi che sti ragazzi si sn scelti e si vivono x conto loro non hai neqnche più la necessità di ribadire quanto fosse tutto vvvvvero e credibbbile…poi è la mia opinione e il pensiero che mi sn fatta IO vedendo il programma…prove nn ne ho come nn ne puoi avere tu..ognuno ha i propri pensieri e come tali vanno rispettati anche se nn condivisi 😉

    • Per questo Athena non capisco Aldo quando scrive queste cose. Cioé, dal momento che lui ha creduto e crede ad Alessia, come fa ad esprimersi in questo modo verso chi ha cercato di metterla in estrema difficoltà?
      le uniche critiche che ho condiviso sono state quelle sulla telefonata fatta da Alessia ad Aldo, perché lì violi un regolamento, c’é una scorrettezza oggettiva. Per il resto, se Raffaella deve commentare , deve commentare il percorso, non dare giudizi su persone e relative personalità e modi di reagire.

    • Ciccia Fly Over

      Allora perdonami, ma visto e considerato che la cara Alessia diventa a tratti anche”iena” “tigre” non ti sembra che per questa “macchinazione mediatica” sia stata alquanto docile? Chiedo eh Si sta parlando

    • Te l’ho detto..x me lui ha deciso di mettere la lingua laddove nn batte il sole e tacere al fine di godere del consenso della redazione… ciò che nn capisce è che nn ce l’ha comunque..i commenti di ieri di Raffaella lo confermano.. forse prima nn mi sn spiegata bene..rileggendomi ho intuito che si poteva fraintendere..io nn intendevo giustificare.. dicendo ‘ che doveva fare’ intendevo prendere il suo punto di vista come punto di partenza quello di un ragazzo che non gode di grossi mezzi economici..fortemente leale e che probabilmente crede ancora che il tutto sia stato fatto x il suo bene..lui oggi sceglie di tacere xk come tt qll che vanno a u&d li crede ‘come una famiglia’ e nn vede il marcio sotto o sceglie di nn vederlo x una convenienza personale.. fatto sta che fossi stata io al suo posto una bella pernacchia e ciao ciao :ciao ma lui evidentemente vuole godere di quella finzione..in effetti a me tra i 2 chi più mi stupisce è alessia..xk dopo tt il fango che le è stato gettato addosso anche se aldo voleva continuare a tenerseli buoni x averne un ritorno in seratine ecc non lo avrei mai permesso…ma x qst dico che LI COMPRENDO MA NON LI GIUSTIFICO.. hanno scelto mettere da parte il loro amor proprio di coppia a favore della compiacenza della redazione.. ma sn giovani e qst genere di errori col tempo ti insegnano tante cose..meglio un giorno da leone che cento da pecora..

    • @ciccia la mia opinione sulla docilità di Alessia è che ormai ha ottenuto ciòche voleva lottando con le unghie e con i denti e ormai nn ritiene più opportuno mostrare apertamente ostilità… l’ho detto buon viso e cattivo gioco…. evidentemente ritengono necessario io supporto della redazione e se la tengono buona…comportamento criticabile ma secondo me è evidente lo faccia x qst.., xk altrimemti la reazione doveva essere mand tt a quel paese.. cosa che hanno scelto di nn fare..x cui avanti così sorrisini finti e finti convenevoli…contenti loro!!!

    • Ciccia Fly Over

      Capisco il tuo punto di vista…
      Ma la mia domanda era leggermente diversa…
      Non reputi la reazione di Alessia ai tempi della segnalazione, troppo soft per una che fa il diavolo a 4 per molto meno?
      E non solo nei confronti della redazione anche nei confronti di chi l’accusavano ingiustamente (?)

    • Si allora l’idea che all’epoca mi ero fatta è che qualcosina ina ina ina ina ma proprio ina ina con il tentatore gianfranco,carlo,pietro,paolo ecc probabilmemte ci fosse stata…ma come ha detto lei..sicuramente un’accettazione delle lusinghe di lui e forse dico foooorse un bacetto…anche se nn credo..ma la mano sul fuoco nn la metto..la camma sdraiata sul pouf l’abbiamo vista tutti x cui una certa vicinanza c’era… ma non penso assolutamente…mio pensiero ovvimente…che possa esserci stato del compromettente..io in lei nelle puntate della segnalazione ho solo visto ESASPERAZIONE… ha lottato, pianto sbraitato di alla fine ancora una volta una doccia fredda tra capo e collo qnd forse tt stava x prendere una piega diversa…insomma anche le tempistiche a me fanno insorgere numerosi dubbi sulla veridicità delle segnalazioni…come si dice nel posto giusto al momemto giusto guarda un po’ il ‘caso’… x me lei era distrutta da qualcosa x il quale si stava logoramdo da mesi e alla fine ha cessato di urlare e strillare e ha praticamnte scongiurato aldo di coniscerla fuori..nn so cos’altro avrebbe potuto fare di fronte a tt quel fango..io riesco a capirla credimi..forse xk ho un carattere simile..ma io ho visto solo spossatezza nella sua ‘docilita’.. @ciccia mi sa che la vediamo in maniera diversa proprio.. i’m sorry :birra

    • Ciccia Fly Over

      Ahhahahha tranquilla ognuno la pensa come vuole.. 🙂
      Tantola verità chi la sa?
      La verità la scopre solo chi la vuole sapere.
      I guai sono solo per lui se fosse vero..
      E io a lei non credo manco un po! Ciao!

    • provo a riepilogare un po’
      – le fan, ben prima che la redazione le divulgasse, avevano dimostrato che le conversazioni whatsapp erano impossibili per i tempi (e persino io ho capito com’è facile camuffare una conversazione con Tizio, denominando Caio)
      – il fatidico fidanzamento con il sottufficiale di marina mercantile è stato smascherato in diretta tv (quando poteva essere smascherato ben prima e quindi nemmeno ipotizzato)
      dal mio modestissimo punto di vista le segnalazioni erano credibili quanto il fatto che io sto per sposare G. Clooney :martello :martello
      le sceneggiate della Camma e le limonate di Alduzzo facevano share in un trono misto che languiva, le segnalazioni son uscite dal cappello proprio al momento giusto, troppo giusto, tanto che chiunque abbia minimamente seguito la vicenda si è indignato/a per la tanta sofferenza inflitta a quei due ragazzi
      le attuali puntate, a mio avviso, sono una operazione (efficace, come sempre, a giudicare dai tanti commenti persino in questo blog!!) di convincimento di spettatori e spettatrici che
      – Aldo è un rigido giovincello che non ha avuto le risposte che voleva dalla sua bella
      – Alessia è una viziata piagnucolosa e scorretta
      – non è ruolo della redazione verificare la credibilità delle segnalazioni

      io son stata la prima ad esprimere la mia perplessità per questo post di Aldo
      ma sappiamo bene che
      loro han già rotto le uova nel paniere di sua maestà share dando seguito alla loro passione (che io mi permetto di chiamare amore)
      forse non sono nelle condizioni psicologiche/economiche/culturali di continuare ad andare controcorrente (e questa volta consapevolmente)…

    • @ Athena condivido assolutamente ogni virgola dei tuoi commenti. Aggiungo solo che dal mio punto di vista la decisione di Alessia di non rispondere ai commenti mennoiani sia dettata da una scelta matura e consapevole di non sollevare polemiche inutili e che portano inevitabilmente le parti a livelli tanto bassi da dover scavare in cantina come nel caso della diatriba mennoia/ munafò :emo51 . A mio avviso :chapeaux per alessia

    • @ciccia … è sempre un piacere lo scambio di opinioni :birra
      @eab riassunto impeccabile :coppa
      @black condivido il tuo commento sulla scelta di alessia di non scadere in inutili e spiacevoli polemicozze alla munafennoia decisamemte poco edificanti :chapeaux x te :viva

    • Ciccia Fly Over

      Eab …ringrazio anche te..
      Ma se così fosse ribadisco ancor di più che la loro reazione sarebbe dovuta essere molto forte..alquanto indignata..
      Ma così non è..
      Almeno le funs sono contente e tutto è sistemato..ciao!

  7. Ma solo io mi sono un po’ rotta le pelotas di sentirlo sempre venerare la Cammarota? :emo11 Ma pensa un po’ a te stesso e goditi la tua età… capito mi hai :boss ???

    • lo share? ma quanto mai lo share del trono misto dipendeva da aldo??se mi ricordo bene sono anna soprattutto e tommaso che facevano più ascolti anche senza teatrini e segnalazioni. in somma non ho mai visto questo pico di share che voi fans tendete sempre a giustificare.a quanto pare gli scoppiati hanno fatto più share sia durante la scelta che dopo.quindi fate voi 😀

  8. Deboraconlacca

    sta sviolinata mi fa rimanere così: :red :red :red :red :red :red :red
    insomma, ponendo anche che volesse fare un intervento sulla messa in onda del suo trono, poteva anche farlo senza tirare in ballo e diferndere la redazione dopo lo schifo che gli hanno fatto passare ai tempi.. :emo34

  9. Ciccia Fly Over

    Grato di aver conosciuto quella falsona? Ma anche no!
    O quella ragazza è falsa di suo…perché io non ho visto un briciolo di vera emozione nei suoi commenti nella puntata. Mentre sto ragazzo ha gli occhi che parlano da soli..
    Spero di sbagliarmi..

  10. Una bella slinguazzata per la redazione e una foto che è bel lontana dallo sdrammatizzare qualcosa, anzi.Si è dimenticato di ringraziare per le repliche estive, che gli hanno rinverdito( per poco), la popolatità.Perchè nessuno era e nessuno ritornerà, amen.

  11. Premetto che anche a me Raffaella non sta simpatica e non capisco perché SOLO lei della redazione commenti questi troni, quando invece potevano fare a turni, visto che non c’è solo lei che si occupa a scrivere i cop…. ops 😀 ad intervenire nelle vicissitudini di tronisti e corteggiatori :mumble Però però però… cosa ha detto ieri di male nei confronti di Alessia ? Che è viziata ? Sì , è vero lo è … Che il suo Ti Amo è stato azzardato ? Sì, è vero, lo è stato..così come si criticava il Ti Amo di Bubi, va messo in discussione anche quello di Alessia, perché NON PUOI dire TI AMO ad una persona che vedi 1 volta a settimana per 2 orette scarse, davanti le telecamere :wall :zappa Cge ha la lacrima e l’incazzatura facile ?? Sì, è vero, l’abbiamo sempre conosciuta così…ha sempre voluto primeggiare ed è sempre stata esagerata nelle sue reazioni.
    Con questo, non sto mettendo in discussione i sentimenti di Aldo e Alessia, anzi mi piacciono da quel poco che ho visto…. però bisogna essere obbiettivi una volta tanto :sisi

  12. Ma lui ha sempre tenuto questa linea, sempre. Non ha un lavoro, penso non avesse una lira, ora raccimola qualche soldo grazie alle serate ed e’ felice, almeno non e’ ipocrita..

    • Giá! Raschia con gioia il fondo del barile finché dura e intanto mette da parte un po’ di sghei. Tanto la Cammarota é giá stata assolta nel web. Non c’é bisogno di innescare troppe polemiche.

      Poi c’é anche da dire che con la Camma, la Mennoia é stata coerente, é alla Munafò che ha piantato un coltello nella schiena prima incoraggiandola in tutti i suoi comportamenti e poi criticandola per questi quando la convenienza é andata da un’altra parte!

    • :ghigno esatto anche perche’ non mi pare che abbia trovato un lavoro nel frattempo.. quindi magari gli interessa camparci per altri 6 mesi. La Camma e’ stata assolta e santificata, senza per altro che si sia verificata la falsita’ degli annedoti arancineschi. Aldo non ha mai detto: ho potuto verificare che era tutta una montatura, ha solo detto che ha conosciuto Alessia fuori e che e’ una bravissima ragazza (cosa di cui non dubito, per altro)..
      La Mennoia e la Defi la detestano, e obbiettivamente visto il comportamento irritantissimo tenuto in tutto il trono non posso che capirle

    • @ajas ma a proposito di Arancino, adesso che Luce è tornata libera, non è che questi 2 mi stanno preparando il fritto misto insieme?? :letto
      Qualcuna sa se si sono rivisti? :holmes

  13. Aldo ha parlato pro redazione in quanto, se non ci fosse stata la vicenda della segnalazione Aldo e Alessia non avrebbero avuto così tanto successo, nè sarebbero stati idealizzati, a mio parere, in maniera eccessiva.
    A prescindere dalla veridicità o meno della storia di Arancino, non mi pare che la coppia se la sia presa con la redazione prova ne è il viaggio a Venezia e il solitario in studio. Nel bene e nel male, questa vicenda ha loro permesso di distinguersi dalla coppie classiche di UeD , e di guadagnarci da più punti di vista.
    Aldo pare ci tenga particolarmente ai funz visti i post, i video che pubblica; per carità, è vero che deve molto a loro ma ,prima o poi, arriverà il momento in cui verrà messo da parte e, forse, è proprio questo che preoccupa Aldo ( meno funz, seguaci si traducono in meno serate, ospitate ossia meno cash, e non mi pare Aldo lavori…).
    Alessia, per quanto teatrale, eccessiva, da questo punto di vista la trovo più matura. Giustamente lei avendo un lavoro anche precedentemente al programma, deve in primis occuparsi di quello…

Inserisci un commento

Not using HHVM