Anna Munafò inaugura il ‘Centro Cucine Scavolini Munafò’: le foto dell’evento

E’ stata l’unica tronista donna di Uomini e Donne nella stagione televisiva appena conclusa e non ha nascosto di avere ambizioni nel mondo dello spettacolo, tanto che presto farà parte del nuovo programma targato Rai Estate in Ballo (QUI per leggere il post in cui ne avevamo parlato), ma nonostante questo la siciliana Anna Munafò non rinuncia a portare avanti gli affari di famiglia e lo scorso 20 luglio ha inaugurato a Milazzo, la cittadina siciliana in cui vive, un Centro Cucine Scavolini gestito proprio da lei e probabilmente dalla famiglia, da anni proprietaria di un mobilificio.

Anna Munafò
Anna Munafò

A seguire altre foto dell’inaugurazione dello scorso 20 luglio!

About Redazione_IsaeChia

37 commenti

  1. Deboraconlacca

    miniabito rosso e tacco 12.. sicura di partecipare a un impegno di lavoro, Anna???!
    :martello :martello :martello :martello :martello :martello

  2. Comunque annarella c’ha la panzetta.. dovrebbe cercare di valorizzare i suoi punti forti e nascondere i suoi difettucci anziché strizzarsi tipo arrosto nella reticella da cucina…un po’ di buon gusto annuccia e suvvia..con qst nn dico che sia un gabinetto ambulante..prima che arrivi qualcuno a dire qlc frase banale ‘le brutte sn altre ecc’ dico solo che lei come tutti ha pregi e difetti e fare la vamp stritolata da qlc cm di stoffa rosso fuego non si addice alla sua fisicità prorompente..il confine tra il buon gusto la finezza e la classe e l’essere eccessive e tendenti al volgare è molto sottile e anna nn ha x niente il senso della misura in questo..nn ne azzecca 1 :mumble

  3. concordo sulla presenza del prete alle inaugurazioni… da noi si fa sempre! (sono siciliana anche io)
    Tradizionalmente porta bene questa usanza 😉

  4. E’sempre una gran bella gnocca.

  5. E’ vero che al sud una benedizione non si nega a nessuno ma vorrei solo ricordare che viene lautamente compensata.

  6. Oltre al B&B la famiglia ha un mobilificio ma lei… niente…”voglio fare la soubrette”! :wall :wall :wall

  7. Ma perché? Perché sempre questi abiti da cubista degli anni 90′??

  8. splendida attività, direi che è una ragazza decisamente fortunata ad avere già una bella base solida.
    Poi per me in queste foto sta molto bene :sisi sono sicura che ha apprezzato pure il prete, scusate la blasfemia 😀

  9. Chi ha il pane non ha i denti, chi ha i denti non ha il pane 🙁 solita solfa… Lei ci prova a fare la soubrette, male che vada ha già il lavoro assicurato a casa :emo12 :emo12 :emo10
    Anche secondo me il vestito è del tutto inappropriato all’evento !! Ah, se la vedesse Enzuccio :martello :martello ” Ma come ti vesti???? ”
    Cmq, siciliana anche io, la presenza del prete è cosa normale : nuove case, nuova attività, nuova auto …una benedizione di buon auspicio.

  10. Meravigliosa Annuzza :emo14 :emo14 è una Bedda picciotta 🙂 mi dispiace ke non è tantu apprezzata, forse -SICURAMENTE- dovrebbe staccare tutto il casino creatosi attorno a lei, e starsene con il suo bel da farsi a lavoro nella mia meravigliosa sicilia :cuore :cuore ke purtroppo non a tutte offre la possibilità d poter avere un equilibrio economico – sociale !
    Ankio da buona siciliana riconosco il rito tradizionale della benedizione del prete 😀 in questo caso il prete inconsapevolmente anke su d lei è intervenuto :ride :ride SCUSATEMI x la battuta, ma dopo essersi lasciata cn il gladiatore romano :emo58 :martello potrà chiedersi di arrivare anke ad un equilibrio sentimentale con ciò ke ha sempre desiderato : una sua famiglia !

  11. Com’è che non abbiano pubblicato le foto dell’AFTER PARTY sulla barca del padre di Buby?? :mumble Si sa che la gente di un CERTO LIVELLO, si frequenta tutta…. :sisi Mi chiedo anche se c’era anche il prete sullo yacht… magari benedicendo il timone… :mumble
    (comunque forse ha ragione @Glitter, tutte queste domande dovrei farle a Lopasso!! :ride )

  12. Quell’abito è indubbiamente difficile da portare, ma a mio parere col fisico mediterraneo che ha non le sta benissimo :roll ciò non toglie che è davvero una gran bella ragazza :chapeaux per quanto riguarda il negozio ho letto che qualche funz, modificando lo slogan della Scavolini l’ha etichettata come Munafò la più amata dai siciliani :emo21

  13. l’usanza di far benedire le attività esiste anche qui al nord (Piemonte nel mio caso) ma solo per le persone religiose, è sempre stato così ma negli anni si è un po’ persa come tradizione, da me quando è venuto il prete a benedire la casa per Pasqua ha benedetto volentieri anche la mia cagnolina 😀 ; anyway così scosciata davanti ad un sacerdote anche no…questione di gusto e di rispetto

  14. Sicuramente l’abito è inadeguato alla situazione, ma è, in generale, non adatto a lei.

    Non si sa proprio valorizzare.
    I miniabiti aderentissimi non vanno bene per lei, ma sembra che siano il suo capo d’abbigliamento preferito.

    Con un vestito più morbido e un po’ più lungo (per me, Anna stava benissimo con l’abitino nero che le aveva regalato Emanuele!) ed un paio di scarpe più raffinate (quelle sono inguardabili!) avrebbe fatto tutt’altra figura!

  15. Trovo che di viso stia bene in queste foto, per il resto a me l’abbigliamento non piace proprio… il vestito non la valorizza al meglio e le segna notevolmente la zona addome, pancia e fianchi, che di certo non è un suo punto di forza. Anche le scarpe le trovo volgari.
    Poi vabbhè, ovvio che rimanga una bella ragazza e nel complesso faccia una gran figura, già solo 1.75 m di altezza fanno il loro!

  16. :ride :ride :ride :emo21 :emo21 :emo21 :zappa :zappa :zappa

Inserisci un commento

Not using HHVM