Auditel ‘Uomini e Donne e poi…’: calo complessivo degli ascolti, si salva solo la scelta di Anna Munafò

Uomini e Donne e poi

La settimana di Ferragosto è alle porte, per tutti arrivano le tanto sospirate ferie ed inevitabilmente il numero di persone piazzate davanti ai teleschermi diminuisce considerevolmente. Settimana di calo complessivo degli ascolti per Uomini e Donne e poi… arrivato alla sua penultima settimana di messa in onda (ricordiamo che l’ultima puntata andrà in onda giovedì 14 agosto). L’unica puntata ad aver mantenuto ascolti degni di nota è stata quella di lunedì con la scelta di Anna Munafò: la puntata ha raccolto 1.402.000 spettatori con il 12.51% di share. Disastro totale per la puntata di martedì dedicata agli Over che si è addirittura fermata al 10,69% di share con appena 1.139.000 spettatori.

La puntata di mercoledì dedicata ancora al Trono over ha ottenuto 1.197.000 spettatori con l’11.18% di share. Dopo la scelta di Anna i migliori risultati della settimana li fanno registrare le repliche del trono di Aldo Palmeri che hanno interessato 1.272.000 spettatori con l’11.36% di share nella puntata di giovedì e 1.214.000, 11,3% di share in quella di venerdì.

About Isa

4 commenti

  1. Chissà perché ha fatto ascolti alti la scelta di Anna!!!!! Sicuro non per lei……. :mumble :mumble

  2. Polly e Anna piacciono tanto :wall

  3. a me piaceee solo ANNUZZA :viva :viva :viva :beso

    • eh eh la Munafò la regina degli ascolti anche da scoppiati gli emanna fanno ascolti chissà come mai. non sono una loro fan ma a me come coppia non dispiaceva affatto per me la più bella coppia uscita in quello programma ed aggiungo anche che erano i più veri durante il programma senza teatrini e segnalazioni vari a parte la questione agenzia. sono sempre stata una nota stonata invece gli aldessi non mi dicono proprio niente. 😀

Inserisci un commento

Not using HHVM