“Chi” conferma: Elisabetta Canalis sposa Brian Perri! / Lapo Elkann a Le Iene

Chi

Qualche giorno fa, la rivista Nuovo aveva lanciato la notizia: Elisabetta Canalis sposa il suo fidanzato, il chirurgo Brian Perri, il prossimo 14 settembre (QUI l’articolo), a quanto pare poche ore dopo l’ex di lei, George Clooney, che dovrebbe sposarsi il 12, ossia il giorno del compleanno di Eli. Questa notizia, tuttavia, non era supportata da prove e poteva sembrare anche una delle tante voci. Adesso, però, il settimanale Chi ha pubblicato l’immagine delle pubblicazioni di nozze dell’ex Velina: Perri Brian, medico chirurgo, nato a Pittsburgh, Pennsylvania, cittadino statunitense, sposerà Canalis Elisabetta, artista televisiva, nata a Sassari, residente a Milano. Le pubblicazioni saranno esposte dal 2 al 10 agosto (ossia oggi) e sono la prova che forse, anche per lei, è finalmente arrivato quello giusto.
Inoltre, Chi lancia un’altra notizia in anteprima: pare che per Le Iene, al fianco di Ilary Blasi, sia stato contattato Lapo Elkann al posto di Teo Mammucari. L’imprenditore ha dichiarato: “Sì, è vero, mi hanno contattato, ma non ho ancora deciso”.

Fonte: Chi

About Edicola

10 commenti

  1. Lapo alle Iene sarà da ridere :ride :ride :ride Spero che accetti.
    Come farà a lanciare un servizio che, nello stile del programma, dovrebbe essere presentato in maniera ironica e concisa? :mumble

  2. Ora finalmente sappiamo cosa scrivono alla voce “Professione” le soubrette, pardon, Artiste nostrane :emo51

Inserisci un commento

Not using HHVM