Massimo Giletti e Alessandra Moretti: baci roventi in Sardegna

Chi

A un anno dalle prime foto insieme, ecco di nuovo insieme il conduttore Massimo Giletti e la deputata del PD Alessandra Moretti, fotografati mentre si scambiano un inequivocabile bacio sulla spiaggia di Cagliari. I due, quindi, si amano. Presa una casetta defilata nel Sud della Sardegna, il conduttore de L’Arena e l’ex portavoce di Bersani escono allo scoperto, dopo tante smentite. Ed è un evento raro per Giletti, noto seduttore, ma particolarmente riservato sulla sua vita privata. La Moretti, invece, è già mamma di Guido e Margherita, avuti dal primo matrimonio con Tommaso. Già durante l’inverno, qualche quotidiano aveva sottolineato l’assiduità della frequenza della Moretti nel “salotto” tv di Giletti, al punto da contendersi il primato con la collega Maria Elena Boschi. Insomma, i due si attraggono anche mentalmente. I Grillini la sapevano lunga quando dicevano: “Conoscersi d’estate e ignorarsi d’inverno”, ma adesso i due non possono più ignorarsi in diretta. E lo scapolo d’oro potrebbe capitolare…

Fonte: Chi

About Edicola

26 commenti

  1. contenta lei… cmq lui che si e’ scelto la donna con i controxxxxx, di 43 anni, dopo la solita sciaquetta velina di quasi 30 anni piu’ giovane mi ha acquistato punti (facciamo mezzo punto)

  2. … Guarda che anche la Minetti era laureata col massimo dei voti! … E (come é stato sottolineato in più di un’ occasione) parlava (parla) un perfetto inglese…

    Diamo alla Minetti quel che é della Minetti…
    …Anche se effettivamente sfugge pure a me la sua presenza in questo post.
    Credo sia solo il caldo…

  3. Questo post sta prendendo una strana deriva delirante… Urge l’intervento di Lo Passo! (Cit.)

  4. Scusate, ma quante decine di anni ha, Giletti?

    • ho appena controllato, è del ’62

      la Moretti del ’73
      …la Minetti dell’85 :ride :ride

    • non ce la fanno proprio a prendersi una coetanea, eh!!

    • una 50ina credo..io lo trovo molto irritante. Per restare in tema uominiedonniano mi ricordo una volta che Sgarbi per difendere le varie olgettine disse che la Defilippi aveva fatto lo stesso percorso. Giletti si precipito’ a stracciarsi le vesti e a difendere Santa Maria del sacrocuore assuntaincielo minacciandolo di ripercussioni gravissime; a quel punto deus ex machina la Defilippi si collego’ in diretta per spiegarci che Sgarbi aveva ragione (cosa che trovai quantomeno curiosa). Giletti fece una virata di 180 improvvisa, ritornando a imbrodarsi Sgarbi.. una perla d televisione italiana..

Inserisci un commento

Not using HHVM