Pablo Andreis Romeo, da ragazzino sbarbato a sexy adone: le foto posate del tentatore di ‘Temptation Island’

A detta di molti è stato il tentatore più bello di Temptation Island, Pablo Andreis Romeo, e sicuramente quegli occhi chiari, i riccioli neri e il fisico abbronzato non passeranno inosservati, tanto è vero che il ventiduenne modello veronese di origini brasiliane parrebbe aver già ricevuto proposte dal mondo del cinema, come vi avevamo riferito QUI.

Pablo Andreis Romeo

Ma il bel Pablo è sempre stato così aitante? Spulciando il suo profilo Facebook ci siamo imbattute in delle sue foto da adolescente dove forse mostrava una bellezza ancora un po’ acerba:

Pablo Andreis Romeo  Pablo Andreis Romeo

Decisamente migliorato, non credete? Di seguito eccovi una gallery con altre foto, prima e dopo, di Pablo Andreis!

About Redazione_IsaeChia

17 commenti

  1. comunque bello il contrasto occhi chiarissimi, pelle olivastra

  2. Bello, peccato che non balla.

  3. Orrendo scusate ma mi sn spaventata a vedere le,prime foto soprattutto *_*
    io in qst tipo nn ci vedo assolutamente NIENTE.

  4. Bello e’ bello, che je voi di’ però, come avevo già scritto, che non si rada MAI più in vita sua!!! La barba gli snellisce il viso e gli fa sparire il faccione da criceto con le guance piene di semini…
    Poi, capisco che della propria bellezza si faccia anche un business però queste foto sempre e continuamente posate, queste espressioni da “so figo solo io” anche quando stai mangiando una caciotta, mi annoiano da morire, mi deprimono la libido, mi fanno suicidare l’ormone… “Crederci sempre… Ma anche un po’ meno!!” :red

  5. Per me è un no, sorry. 🙁

    • Anche pev me è No (cit Mavia). Tutte ste pose da fotomodellA lo stroncano :martello …per non parlare dello sguardo perennemente volutamente (ma a vuoto) sexy e accattivante che disintegra l’ormone peggio di un kalashnikov. :emo42 …
      No no pablo pedro andres luis romero do nascimiento… no “tripp” for cats!!!

  6. Ma sembra un’altra persona! Davvero é lui da piccolo? :ghigno
    comunque é davvero bellissimo, peccato che non abbia neanche un po’ di fascino.

  7. bello , meglio ora con taglio corto e stranamente mi piace anche se nn ha il viso pulito. Il contrasto pelle scura e occhi chiari è molto gradevole

  8. C’è da dire che è veramente migliorato con il tempo, quasi non mi sembra lui nelle prime foto :sisi comunque secondo me è veramente bello!

  9. niente, a me non smuove alcunché. :mumble
    gli occhi però sono davvero belli!!

  10. Non smuove un pelo ma è oggettivamente bello, soprattutto per il contrasto di colori e riconferma la teoria delle pupille 😀

  11. nelle foto da giovani non mi piace niente invece adesso che è cresciuto è interessante

Inserisci un commento

Not using HHVM