Up&Down, spazio alla moda: Cristian Gallella

Chia Agosto 10, 2014

Up&Down, spazio alla moda: Cristian Gallella

Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down da oggi curato dalla nostra blogghina Cristiana che esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

Cristian Gallella. Segni particolari: aficionados di Maria De Filippi. Se Mery chiama, Cristian risponde presente. Sempre. Lo abbiamo conosciuto corteggiatore, poi ha ricevuto la promozione a (due volte) tronista. La seconda gli è andata sicuramente meglio: ha trovato l’amore di Tara Gabrieletto. Una storia che è arrivata ad un traguardo importantissimo qualche settimana fa, con la proposta di matrimonio in mondovisione fatta durante Temptation Island (terzo step del connubio Gallella/De Filippi). Ma non siamo qui per analizzare i comportamenti del pelide Gallella. Purtroppo per lui siamo qui per esaminare e valutare i suoi outfit.

UP: Giuro che mi sono impegnata. Ho setacciato internet alla ricerca di un look del Gallella che potesse essere inserito con un pollice verde in alto a sinistra. Questo è il massimo, anzi no, l’UNICO abbinamento che sono riuscita a trovare che non mi facesse rimpiangere i pantaloni sfoggiati da Tommaso Scala durante tutto il suo trono. Che poi, cari giovani uomini di oggi, ci vuole poco per essere presentabili. Prendiamo il Caso Gallella: basta un pantalone che non ci faccia pensare che avete espletato i vostri bisogni in luoghi poco consoni (ogni riferimento a Scala è assolutamente voluto), una semplice t­-shirt bianca (possibilmente con uno scollo che non ci mostri che avete meno peli sul petto voi che noi sulle gambe) e una camicia simil jeans che può essere anche passabile se indossata aperta a mo di giacchetto. Vedere foto sopra per credere. Gallella sei un bel ragazzo. Basta veramente poco per valorizzarti! VOTO: 7 e 1/5, perché lo scollo della maglia è ancora troppo largo e perché voglio spronarti, lo so che puoi fare di più!

DOWN: Cristian ascoltami, te l’ho detto anche prima: sei un bel ragazzo. Hai anche un gran fisico e credici, lo abbiamo capito. Capiamo anche che d’estate (generalmente, e ogni riferimento all’estate 2014 è anche in questo caso assolutamente voluto) faccia caldo, e Vigevano non deve essere certo Forte dei Marmi ad agosto, benché il caldo forse sarà anche di più. Ma ho trovato più tue foto in canottiera sparse qua e la in ogni dove, che foto della Galanti in relax ad Ibiza. Io ho solo una domanda: perché? Cosa può spingere un uomo a pensare che indossare una canottiera sia una cosa fattibile? Per di più una canottiera lunga, larga e con logo della griffe in bella vista? VOTO: 4, chi esce di casa così è senza appello.

COMMENTI