Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo avvistati ancora insieme: ritorno di fiamma dopo ‘Temptation Island’?

Isa Agosto 11, 2014

Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo avvistati ancora insieme: ritorno di fiamma dopo ‘Temptation Island’?

La loro partecipazione a Temptation Island si è ufficialmente conclusa con una rottura, ma tutti gli indizi fanno pensare ad un ritorno di fiamma.

Sonia Carbone aveva lasciato Gabriele Caiazzo, suo fidanzato da ben 9 anni, dopo la partecipazione al programma estivo di Canale 5 ma dopo quella rottura davanti alle telecamere sono iniziati a fioccare indizi che fanno pensare se non già ad un ritorno di fiamma sicuramente ad un netto riavvicinamento tra i due. Prima Sonia e Gabriele sono stati avvistati insieme al concerto di Ligabue da una nostra utente (QUI il post),  successivamente hanno precisato tramite i social che la situazione tra loro non era cambiata e che erano ancora separati (QUI il post), qualche giorno fa una nostra utente ci ha segnalato di averli ancora avvistati insieme ( il post QUI) e appena un paio di giorni fa è arrivata una nuova segnalazione da parte di una nostra utente che vi pubblichiamo di seguito:

Ciao Isa, volevo farti una ” piccola segnalazione”.. Oggi ho visto Sonia Carbone (di Temptation Island) con Gabriele ed un’ altra ragazza. Erano all’Odue lounge bar a Portici (provincia di Napoli), erano le 7 del pomeriggio, hanno ordinato e si sono intrattenuti!!!! Baci!! Sei grande! Ti leggo sempre! p.s le foto non sono molto chiare ma zoommando si riconosce Sonia e Gabriele è di spalle!

COMMENTI