‘Uomini e Donne e poi…’: commenti a caldo

‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

Tra poco, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne e poi…. A voi i commenti!

About Chia

48 commenti

  1. ma che piercing s’è messo giacomino!?
    e il pantalone a PUà di marco? :brr

  2. AliceInWonderland46

    RIP. un minuto di silenzo per tutti gli uomini che stanno morendo alla vista dei pantaloni a pois di Marco!

  3. È i dubbia la bellezza di Beatrice anche se non mi è simpatica…ma come si veste?

  4. 19 anni ??? ! ma cosa le hanno dato da mangiare da piccola i genitori ? Bella e sembra più grande della sua età

  5. LuanaPrincess95

    Noemi è veramente brutta! Sembra che ha una polpetta in bocca :-):-) mia mamma l ha soprannominata polpetta 🙂

  6. LuanaPrincess95

    Scusate una domanda. Ma jack???? Perché????? Cosa c entra??? Perché l hanno messo a commentare i troni?

  7. per quanto mi sforzi, continuo a trovare Beatrice veramente insopportabile. IL suo discorso sulla presunta vita di una studentessa universitaria è stato veramente da cafona.

    • LuanaPrincess95

      Io sinceramente trovo noemi e le tipe come lei insopportabili. Universitarie snob che fanno le finte brave ragazze..poi in privato….bunga bunga!!!! Parlate male o criticate Beatrice solo perche è bella..l invidia è una brutta bestia e lo dico x esperienza personale.

    • Oh però sta storia che se non ti piace una persona allora sei invidiosa ha rotto :martello Non è che siamo tutte invidiose..Bea è una bellissima ragazza, una delle piu belle in quello studio e insieme stanno benissimo, ma di carattere la trovo insopportabile per come si è presentata in tv. di certo non sono invidiosa di una che manco conosco!

    • nient’affatto, non dico così perchè mi piace noemi o simili (anzi la trovo un po’ moscia)… io sono un’universitaria e di sicuro in privato non sono come definisci tu. Ho odiato il discorso di Beatrice perchè io, andando all’università, mi sveglio spesso anche prima delle 6 quando ho lezione alle8!e per la situazione famigliare che ho mi occupo anche di tutte le faccende di casa, da sola. Discuto il suo comportamento perchè poco prima aveva detto “a me piace fare colazione alle 9 e mezza con il mio uomo”, un orario che non mi sembra l’alba!

    • @ilariab10 sono d’accordo con te. Non sono affatto invidiosa, la trovo oggettivamente una stupenda ragazza. Non mi è piaciuto il suo etichettare tutte le studentesse universitarie come fannullone, tutto qua!

    • LuanaPrincess95

      Come si sarebbe presentata scusate in tv? Perché all inizio era un po freddina? Non significa che sia una ragazza antipatica!!! Poi ok un universitaria avrà il suo da fare ma non si può certo paragonare ad una ragazza con un figlio e x lo più da sola. Comunque vi brucia sto fatto dell invidia perché è la verità. E poi alla fine parlano i fatti..marco a scelto Beatrice e sono felici tutt ora insieme STOP

    • Ehhh ok sono invidioZa! 😀

    • @LuanaPrincess95 leggi meglio quello che viene scritto, penso di aver espresso il mio pensiero in modo chiaro, tu continua pure con il ritornello delle acide e invidioZe :martello ah, e marco e beatrice come coppia anche mi piacciono,lei singolarmente assolutamente no.

    • O forse è la bella Bea a rosicare un pochito … perché anche lei avrebbe voluto frequentare l’università e svolgere questo genere di vita…anche se a nessuna mamma è vietato di frequentare l’ uni, ma ovviamente lo stile di vita è diverso. Questo per dire, che come Bea si è permessa di criticare la vita altrui, deve essere consapevole che anche le sue scelte di vita possono essere messe in discussione.
      E poi, il bel Marco, si lamentava della foto di Bea in costume col bimbo, perché adesso che fanno ????? sempre foto con la famigliola, che si baciano, in piscina, in costume, mentre lei fa finta di dormire…ed il padre non è nemmeno lui !

    • @Franceska…ti sveglierai a mezzogiorno e cazzeggerai tutto il giorno (ovviamente lo faccio anch’io…per quello sto scrivendo una tesi in giurisprudenza e Beatrice no!!)…ma almeno sai che un’universitaria vuole l’apostrofo 😉

    • LuanaPrincess95

      State a guardare gli apostrofi o i verbi…le cose importanti della vita sono altre. E comunque il discorso foto fatto da marco al tempo del trono io non lo condivido.

  8. AliceInWonderland46

    Noemi è troppo bella!

  9. ke Marco sia INCOERENTE lo si sapeva giàà…xkè ha rotto tanto e ballons :martello x quella foto su instangram d Beatrice “E RICORDO TUTTE LE PARANOIE DEL CAXXX” ed ora è lui ke fa i book fotografici cn o senza costume d tutta la famigliola al completo :ride :ride :martello e le pubblica ovunque :emo13 bahhh :mumble :sbadiglio

  10. Ciao ragazze! Sono nuova anche se vi leggo sempre…. 😀 piacere sono Elisa!

  11. Ma secondo voi Marco è davvero convinto della sua scelta? Mi sembra troppo timido e restio a parlare di ciò che prova con Bea… :mumble

  12. A me loro non piacciono, ma apparte questo trovo assurdo che non ci facciano rivedere il trono di Eugenio e Francesca in cui almeno il “poi” ha un senso :mumble

  13. Comunque mi fa ancora ridere quel “ma cosa vuoi che faccia una che fa l’università? Si sveglia a mezzogiorno e studia!”
    Invece per farsi mettere incinta da un calciatore a 17 anni e poi farsi mantenere ci vuole davvero una scienza

  14. Sono felice di aver letto questo post perché almeno so che stanno dando il trono di Marco ed eviterò accuratamente di vederlo. :emo16
    In primis mi stava sui cosiddetti Beatrice, in secundis… si sono resi conto che questo trono è finito appena due mesi fa? Ma non potevano, magari, riproporne qualcun altro più risalente nel tempo, invece di ri – propinarci gli interessantissimi percorsi della Nunjafò e Romeo o di questi due? :martello

    Comunque sia inviterei le altre utenti a non dar peso a LuanaPrincess95, in tutta onestà. Mia cara, per me già scrivendo “Universitarie snob che fanno le finte brave ragazze..poi in privato….bunga bunga!!!!” ti saresti giocata tutte le possibilità di ricevere risposte decenti ed educate. :sisi Ma vabbhè, mi ripeto: come la signorina Valli pretendeva di non esser giudicata per il suo essere madre, così avrebbe dovuto astenersi categoricamente dal lanciare facili giudizi su altri tipi di scelte. Se lei è madre è perché il bambino l’ha voluto, o comunque sia ha accettato consapevolmente di diventare mamma a quell’età, altrimenti avrebbe scelto diversamente: rimarcare ogni volta il fatto che lei fosse mamma altro non ha causato se non far apparire questa maternità quasi come un peso o qualcosa per cui avrebbe dovuto ricevere una medaglia. Quando invece, lo ribadisco, è stata comunque una sua scelta, così come Noemi e molte altre ragazze – in perfetto allineamento con quelle che sono le abitudini dei ventenni di oggi – hanno deciso, invece, di dedicarsi agli studi, alle esperienze lavorative o altro.
    Già vedendo che associ ”universitaria” a ”snob”, si capisce che vivi di pre – concetti.

    • LuanaPrincess95

      Non vivo di pre concetti. Però tutte le ragazze che conosco universitariae sono tutte altezzose (quelle che conosco) poi ci saranno altre ragazze semplici. Comunque non è la scoperta dell’acqua calsa che parecchie universitarie si pagano gli studi facendo quelle cose. Poi ovviamente ci sono altre che si pagano gli studi onestamente. Tutto qui. X fortuna abbiamo pareri diversi. Il mondo è bello perché é vario

    • Ci sono anche numerose tizie che non hanno fatto l’università e, non riuscendo a trovarsi un lavoro decente, si mantengono in quel modo.
      Dobbiamo allora supporre che tutte le poco acculturare si mantengano così?

    • LuanaPrincess95

      Io non ho fatto di tutta l’erba un fascio. Ho detto molte.e quelle che conosco io. Tutto qui. E una precisazione missilino, non è che le ragazze che non vanno all’universitá sono poco acculturate..la cultura non si fa solo andando all universitá

    • Mah, detto dalla stessa persona che ha asserito che gli apostrofi non sono importanti… Inizio ad aver dubbi su cosa voglia dire essere acculturati!

  15. lucylittlebrain

    Io del trono di Marco ricorderò:

    – le mise improbabili di lui e della Valli
    – la spocchia della Valli, il suo ripetere a oltranza:” Ma te che ne sai….IO sono una DHONNA, sono una MHAMMHA! IO lavoro, lavo le tende di mia nonna!”
    – la vocina melliflua e nasale di Noemi, ‘na roba che veniva da mettere il muto al televisore.

    nonostante la totale assenza di verve, ho tifato per Noemi -la meno peggio- fino alla fine, ma , ahimé, sono rimasta delusa. Sigh!

  16. :birra
    Io del trono di Marco ricorderò:
    – le mise improbabili di lui e della Valli
    – la spocchia della Valli, il suo ripetere a oltranza:” Ma te che ne sai….IO sono una DHONNA, sono una MHAMMHA! IO lavoro, lavo le tende di mia nonna!”
    ho tifato sino alla fine “Marco in love or free”, sono rimasta delusa. Sigh! :birra

    son contenta ci sia questo seguito del trono in cui il tronista ( NON la MIrrita!! :ole ) ci parla delle sue percezioni/emozioni :emo52
    chissà che non riesca ad apprezzare una scelta che continuo a considerare poco emozionante/convincente nonostante i miliardi di selfies e di “che belli!!”… :mummia

  17. Questo trono non lo reggevo prima, figuriamoci adesso. Tutti a discutere su chi sia la più odioda tra Valli e l’altra ( per me entrambe giù dalla torre affollatissima). Io invece prenderei a calci Marco, guarda un po’.

  18. Trono di Marco, una sferzata d’energia e di emozioni! 😀 :sbadiglio :zzz
    L’argomento più interessante, alla fine, è stato dettato dalla contrapposizione fra le attività delle corteggiatrici: studentesse universitarie vs. mamme (o aspiranti tali), ne è venuto fuori un match divertente che, a quanto vedo, è ancora in corso a tutt’oggi.
    PS: Verbi e apostrofi sono importanti, eccome. Non rendersene conto… è grave, secondo me.

Inserisci un commento

Not using HHVM