Giorgia Lucini si sfoga su Facebook: “Chiedo di essere lasciata in pace! Dovrei stare in casa a piangere? Mi sto solo godendo i miei vent’anni!”

Fino ad ora non aveva ancora parlato Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne e più recentemente protagonista di Temptation Island insieme all’ormai ex fidanzato Manfredi Ferlicchia, che al contrario ha raccontato anche a noi di Isa e Chia in esclusiva QUI della fine della sua storia con lei.

Questa notte, dopo settimane di critiche e insulti, si è decisa finalmente a rompere il silenzio, affidando i suoi pensieri a Facebook:

Facebook

Che ne pensate? Anche secondo voi Giorgia e Manfredi sono incompatibili? O alla fine torneranno insieme?

About Redazione_IsaeChia

38 commenti

  1. Ma non è stata lei a far fare una figura di menta a Manfredi? :stars
    Poche idee ma confuse. (per me)

  2. A questo pinto non so più chi dovrebbe chiedere scusa fra i due, probabilmente entrambi. Una cosa é certa, dalle sue parole e dal non voler insultare Manfredi, si capisce che torneranno insieme.

  3. grande Giorgia, secondo me ha perfettamente ragione.

  4. E anche lei si vittimizza a più non posso… sicuramente non sono compatibili (una delle coppie peggio assortite che ho visto) però in quanto a vittimismo vanno molto d’accordo :sisi
    Condivido però la sua voglia di leggerezza… c’hai 21 anni, beata te, goditi la vita… se devi stare con qualcuno, fa sì che questa persona ti migliori la vita.. se deve peggiorartela, lascia perdere

  5. Se fossero vere le sue parole allora potrei pensare: finalmente ha tirato fuori le cosiddette :sisi , in relatà credo siano dettate dalla rabbia del momento… sono entrambi molto immaturi e secondo me sono talmente abituati a stare insieme che non riusciranno a staccarsi. Vedremo se mi sbaglierò :siga

  6. Giorgia RESISTIIII!!!
    Resisti nel rimanere determinata a dare una svolta alla tua vita, ma una svolta vera, non quella fatta di discoteche, risate, bellocci intorno e caxxeggiamenti vari.
    Divertiti tanto, ridi di più ma….usalo quel cervellino da ventunenne!
    Usalo per crescere, per nutrirti di buone letture, di gente di spessore, impara .
    Si, impara, perchè anche dal Ferlicchia puoi imparare a non accontentarti più ed a pretendere il rispetto di te.Impara , soprattutto, che l’amore è gioia, è condivisione,è generosità e quando questi elementi traballano devi scappare a gambe levate. DA SUBITOOOOOO!!!

  7. Ciao ragazze :ciao Sono ritornata dalle ferie.Ho letto l’intervista di Manfredi.Potrebbero avere ragione tutti e due , pero io sto dalla parte di Giorgia!Ha 21 anni , si diverte e fa bene!

  8. lucylittlebrain

    non mi sembra troppo convinta. :mumble
    Ma a me farebbe tanto piacere se riuscisse a levarselo dalle scatole definitivamente, un pedantone/bacchettone del genere.
    Tutte le energie che ha speso correndogli dietro, potrebbe cercare di utilizzarle nell’avere più fiducia in se stessa, perché secondo me non ne ha nemmeno un pizzico. Nonostante sia una barava ragazza, carina ed anche divertente nella sua imbranataggine. Forza Giorgiaaaa!

  9. Certo, in tv si dispera come una vedova poi va a casa e pretende di divertirsi senza essere considerata un minimo incoerente.
    La sopporto sempre meno.

  10. A me lei è stata sempre antipatica, da corteggiatrice, sul trono a T.I., dove ritengo abbia comunque sbagliato nei confronti di Manfredi, ma io sono stata fidanzata dai 18 ai 22 con un tipo molto probabilmente simile a Manfredi, quindi so che significa lasciarsi, starci male e poi ricominciare a vivere quindi è giusto che lei adesso si diverta.
    Secondo me la storia era finita molto prima del programma, lei ci stava perchè era legata al suo primo amore e perchè aveva bisogno di qualcuno su cui appoggiarsi, lui adesso ci sta male più per orgoglio che per amore effettivo.

  11. il messaggio è da ragazzina e da arrabbiata, giusto decida di guardarsi avanti se Manfredi non era quello giusto

  12. La verità la possono sapere solo loro 2 . . . il punto è ke entrambi dovrebbero iniziare a vivere, vivere xrò da soli, solo quando staranno bene cn se stessi potranno iniziare a provare e stare cn qualcuno con cui condividere la propria quotidianità , realtà e vita; (sembrerà na frase fatta, ma in certe circostanze non basta solo il sentimento)
    Sarà l’età molto giovane , sarà ke entrambi avevano iniziato la loro relazione nel miglior modo possibile “x ciò ke vivevano in quel momento” , ma i litigi sono sempre stati all’ordine del giorno comprese le separazioni e i ritorni d mesi da parte di entrambi . . .
    Entrambi mi sembrano dei ragazzi genuini e molto istintivi, solo il tempo darà ciò ke loro stessi sperano e davvero vogliono!
    P.s Io xrò non abbandono il team MANFREDI SUL TRONO :ride :ride magari sarà la volta buona x unirsi o separarsi na volta x tutte 😀 😉

  13. Divertirsi alla sua età mi sembra il minimo ma questo non vuol dire accompagnarsi a gente che ti sta probabilmente usando per finire sui giornaletti, poi la popolarità l’ha sempre cercata, del resto i suoi avevano partecipato ad un piccolo reality non certo per allargare i loro orizzonti, quindi la voglia di apparire è di famiglia..detto ciò è padronissima per carità di ambire ad essere sulle copertine ma non si lamentasse poi quando la criticano, essere un personaggio pubblico ha i suoi svantaggi, ed anche i vantaggi come ad esempio farsi bei viaggetti di coppia pagati dai funz, vero? e allora..se si gioca bisogna rispettare le regole 😉

  14. :appla :appla :appla :appla :ave :ave :ave

  15. Sul fatto che deve godersi la vita a 21 anni ha perfettamente ragione ! Idem sul fatto di poter uscire con chi menta vuole ! Però la fanciulla non è nella posizione giusta di fare delle allusioni ” Se parlo, qualcuno non uscirebbe di casa dalla vergogna”…. oppure ” Mi ha trattata di cacca” ,forse non ha capito che è stata proprio lei a far fare una figura barbina a Manfredi ! Ridere quando uno sconosciuto dice ” il tuo ragazzo è un c….” non è accettabile, stare in camera con uno sconosciuto in mutande ( anche se lui in un altro letto) non è affatto rispettoso, fare l’oca giuliva quando uno sconosciuto indossa la camicia del TUO ragazzo e dire ” mi viene il colera??!” forse ha la memoria corta o è talmente bimba da non accettare e riconoscere i suoi errori.
    Sul fatto che sono INCOMPATIBILI……come non essere d’accordo!

  16. non andare più in tv e vedrai che nessuno ti criticherà più!

  17. per quel che conosco lei, lui e tutto il circondario, son sempre più convinta che occorra una torre bella larga… :ride :ride

    sono, poi, proprio contenta che nei tanti commenti su questa vicenda si usi sempre meno l’età per giustificare i loro comportamenti
    non voglio parlare di me a 22/23 anni ( altra Era geologica 😀 ), ma OGGI io conosco tante/i giovani di quell’età (e anche più giovani) decisamente mature/i, consapevoli, impegnate/i… :ole :ole
    (basta pensare a tante blogghine.. :viva :viva )
    quanto al “godersela”, io son sempre più convinta che l’allegria, la gioia, la felicità…sono un “diritto-dovere ” naturale ad OGNI età!! :emo18 :emo18

  18. Ma non le basterebbe condividere le foto solo con gli amici e non con il mondo? Credo nessuno commenterebbe nulla e potrebbe vivere i suoi 21 anni nella legittima tranquillitá che chiede.

  19. E comunque curerei la forma del post, cara Giorgia. Credo e spero tu abbia finito le scuole da poco.. quindi potresti metterci più impegno.

Inserisci un commento

Not using HHVM