‘Teen Choice Awards 2014’: chi era la star meglio vestita all’evento?

Ciao ragazze, vi mando le foto dell’evento del “Teen Choice Awards” che si è svolto il 10 agosto presso The Shrine Auditorium a Los Angeles in California. Tra i primi posti metto Nina Dobrev, Taylor Swift e Selena Gomez. Tra le peggiori metto Hilary Duff, visto che quella gonna non le sta per niente bene, troppo lunga per la sua statura e troppo attillata, e Shailene Woodley che è una bellissima ragazza ma purtroppo si mette sempre dei vestiti troppo strani o da vecchietta. Voi che ne pensate? Chi era la star meglio vestita? Un saluto a tutte, Elisa

Teen Choice Awards - Nina Dobrev e Selena Gomez

About Isa

11 commenti

  1. Mi piacciono solo Ariana Grande e Taylor Swift.
    Le altre le boccio tutte.
    La bruttezza di tutte quelle scarpe a punta :brr

  2. lucylittlebrain

    L’outfit della Parrish è favoloso: lo vorrei per me! Peccato che su quel trucco e con quei capelli risulti chiassosissimo. E alla gonna avrebbe dovuto fare un po’ di orlo.
    Taylor Swift perfetta.

    siamo nel pieno della moda dei top, vedo.

  3. l’unica decente è Janel Parrish…..le altre dove vanno conciate così? Salvo anche lea michele, anche se il vestito lo vedo adatto a una festa di compleanno fra amici.

  4. Salvo solo jana kramer…e nemmeno al 100% perche mi piace l’abito come disegno ma assolutamente non la forma… x il resto scarpe a punta…..ma perché????? :red e seconda cosa…io dico…ma se Io avessi i soldi che hanno qst tizie..col cavolo che uscirei conciata così!! Ma io nn lo so.. comunque io amo troppo gli abiti da res carpet questi non mi dicono granché…la swift x quanto le vorrei mettere un sacco in testa perché ha quel faccino da topino che mimfa un antipatia assurda.. devo riconoscerle che ha sempre buon gusto..ma stavolta un po’ banale…la gomez…sembra ti piace vincere facile??? Bonci bonci bobobo.. salvo mettere le scarpe a punta e distruggere anche un compito semplice come il tailleur nero.. a si mi piace anche ariana grande…ma anche la molto semplice…ma meglio semplice che pacchiana qst è certo…. la dobrev!!! No no non ci siamo proprio…e con i capelli scri stava devisamemte meglio… le altre…non identificate… se questo è il meglio che sanno fare che devolvessero a me un po di quei soldini e gli faccio anche un po di ripetizioni 😀

  5. Ruberò alcune di queste foto per la rubrica del mio blog :ride Di star vestite malissimo ce ne sono parecchie, ma l’outfit che più mi turba è quello della Dobrev. Ma perchè si combinano così? Questo è puro masochismo.

  6. Ecco cosa succede: vedi 56 ragazze anche carine conciarsi in modo assurdo e soprassedi, poi ti capita Taylor Swift vestita in modo delizioso, valorizzandosi e non eccedendo e tu non la consideri neanche perchè in quel caos di colori che cozzano tra di loro, di scarpe a punta che ormai non si usano più neanche nel far west, quel vestitino lì, quella strafiga li passa inosservata perchè troppo scialba rispetto a tutte le altre.
    Mi sento confusa :mumble

  7. Boh ne cososco 3 di queste si vbede che non sono teen da un bel pezzo. Salvo Jabìnel Qualcosa ( chi è?) e la tipa col vestoto fuxia, solo perchè mi piace il colore.
    Le altre orribili, vuoi per il vestito, le scarpe, i capelli, la postuta o per le scelta inadeguate al corpo. O tutte insieme tipo la Diff. Boh.

  8. concordo con la blogghina :birra :bacio
    il vestito di Bella Thorne non mi piace ma concordo che ci voglia un gran bel fisico per potersi permettere di indossarlo
    hanno tutte le scarpe a punta perchè ora sono tornate di moda
    il vestito di Janel Parrish è bello ma troppo lungo andava un po accorciato
    Kim Karadashian deve capire che con i fianchi così larghi le gonne così strette non le stanno bene :martello
    il completo di Shay Mitchell mi piace però tutto così bianco è impegnativo
    Taylor Swift è sempre azzeccata in ogni situazione
    Victoria Justice si è guardata allo specchio prima di uscire? :mumble
    il completo di Nina Dobrev è vero è particolare ma secondo risulta una figa pazzesca lo stesso :bacio
    Selena Gomez invece rispetto ad altre volte mi piace ed è molto fine

  9. o.OValentinaO.o

    Secondo me le più carine sono Nina Dobrev e Shay Mitchell! :emo14

Inserisci un commento

Not using HHVM