‘Uomini e Donne e poi…’: commenti a caldo

‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

Tra poco, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne e poi…. A voi i commenti!

About Isa

28 commenti

  1. Registro e guardo stasera. Al momento, con la faccia dentro il frigo, mi riesce difficile. Buon divertimento a chi segue. :ciao

  2. ne ho abbastanza di queste repliche, vado a comprarmi gli oecchini con la doppia sfera!!'( ma stasera leggo tutto, quindi, chi resta, produca!!)

    • mi spiace, glitter, giuro che mi sono impegnata, ma non ho capito nulla di diverso o di più di quello che avevo capito tre mesi fa :martello :martello
      ps: hai fatto bene ad andar per shopping, era quello che ti sentivi di fare (cit), …però ti sei persa gli orecchini B-M della divina…gnegne… 😀

  3. basta dopo quest’ultima uscita di Beatrice cambio canale

  4. non so xkè ma a me Noemi mi piace tantuu 🙂

  5. ZuccheroCandito

    AAA Noemi mi piace un sacco!!
    La vorrei troppo vedere sul trono
    #teamnoemisultrono

  6. che sonno che mi fa venire marcoooo :caffè

  7. che figuraccia con questa storia del bacio :red

  8. Marco è soporifero, capisco perche la Mary voleva tenere Beatrice a tutti i costi almeno smuoveva un po’.

  9. Anche dai commenti post trono di Marco si capisce che Marco ha scelto Beatrice esclusivamente sulla base di una forte attrazione fisica, che adesso sicuramente sarà diventato altro.

  10. Ma quanto se l’è baciata Noemi, prima di scegliere Beatrice?

  11. eppure stavano bene insieme… mi riferisco a NOEMI :ride non li ricordavo così vicini . . .

  12. Secondo me lui ha provato in tutti i modi a far scattare quello che era scattato con Beatrice, ma non c’è mai stata abbastanza chimica. Ma con Beatrice c’era solo quella, non si fidava, in studio sembrava quasi infastidito dai suoi comportamenti però quando stavano vicino aveva paura del contatto perché faceva fatica a frenarsi.

  13. Vedendo i percorsi non capisco su quale base ha scelto Beatrice…. bah… Non fa altro che elogiare Noemi… bah. Io comunque Noemi non la sopporto per niente.

  14. Io di Noemi non sopporto la testa e il collo abbassati su un lato quando parla le esce pure la voce strana in quella posizione…

  15. Marco è la dimostrazione che vince la natura e non il cervello, per lo meno all’inizi. Non si può andare contro all’attrazione fisica (il mondo sarebbe già finito altrimenti), si sceglie sempre chi ci attrae fisicamente, se va bene perché si scopre che con questa persona stiamo compatibili, che possiamo fidarci, che abbiamo tanto in comune, la storia decolla e nasce l’amore vero, se invece oltre all’attrazione scopriamo che non c’è altro tutto finisce . Resta il fatto che di fronte a due persone una perfetta e della quale ci fidiamo ma verso la quale non sentiamo una forte attrazione e l’altra un’incognita ma per la quale sentiamo una forte attrazione, scegliamo l’incognita. Non sono state certo due puntate, un cartello con scritto fidati di me, la copertina del figlio ad aver convinto Marco a fidarsi. Diciamo che ha voluto un alibi per poter dire che sceglieva lei perché con questi gesti lo aveva convinto. Non c’è niente di male in tutto ciò, lo ripeto, la natura è più forte Anna del resto ha fatto la medesima cosa, a lei è andata male a Marco no. Nel mondo succede tutti i giorni a milioni di persone. La confusione nasce da tante parole dette a sproposito per coprire il nostro reale “sentire”

    • Verissimo Rosbaby , sono daccordo con quasi tutto il tuo pensiero, anke su quello ke hai espresso riguardante Annuzza . . . ma kmq nella vita nulla è scontato, salvo ke non si scende a patti e compromessi , ma a volte anke quelli finiscono male !

  16. lucylittlebrain

    mi basta rivedere ‘ste due puntate per capire il perché del mio tifo sfegatato per Noemi: Beatrice insopportabile! Adagiata tranquilla e spavalda sulla sedia, con quel ghigno di superiorità, le frasi trite e ritrite sull’essere donna e madre, il tono della voce monocorde, un gioiellino nuovo da pubblicizzare ad ogni puntata, veleno aggratis verso Noemi… :martello
    vabbé, Marco, da uno con quei pantaloni non potevo aspettarmi una scelta diversa.
    Ora che siete perfettamente accoppiati dal punto di vista estetico-modaiolo, potrete offrirci indimenticabili outfit di coppia in stile rapper metropolitani /adolescenti difficili /saltimbanchi /sacchi della spazzatura.

  17. Qualcuno spieghi a Beatrice che in Italia ci sono 30 milioni e fischia di donne a parte lei.

Inserisci un commento

Not using HHVM