Elena Morali, pupa canterina: è finalmente online il video ufficiale del singolo estivo ‘Vamos a Gosar’

Qualche settimana fa vi avevamo annunciato QUI l’uscita del singolo estivo dell’ex pupa de La Pupa e il Secchione Elena Morali. Il brano già da fine giugno è in vendita sui principali store musicali online (i proventi verranno devoluti alla onlus AICUAssociazione Italiana Carlo Urbani) mentre ieri, 13 agosto, è finalmente uscito il video ufficiale:

Facebook
http://youtu.be/79sZAVabC-4

Che ve ne pare? Canticchierete il motivetto sotto l’ombrellone?

About Redazione_IsaeChia

11 commenti

  1. Primo io non so perchè ma questa ragazza ha perennemente uno sguardo triste. Secondo? Chi è il truccatore? Orrendo tutto! La base pesantissima le labbra oscene volgari e brutte, ma gli occhi sono ancora peggio. Enfatizzano molto il suo sguardo cupo! Eppure lei è bella si natura! Le basterebbe davvero pochissimo per stare bene! La canzone sinceramente non mi piace!

    • @Marina 1986 lo sguardo ‘triste’ è dovuto al riempimento all’inverosimile del labbro superiore (tra l’altro in modo asimettrico) che le fa venire gli angoli della bocca all’ingiù. :holmes
      Eccoti spiegata l’apparenza triste :sisi

  2. :emo51 :emo51 :emo51
    1)La Morali è una miracolata , esponente di una tv che spero sia inghiottita all’inferno ( una bella voragine in via dell’Olgettina)
    2) Un singolo spagnoleggiante in estate non si nega a nessuna, alla facci della crisi discografica ( investire su giovani di talento no?)
    3) la canzone è brutta, credo che all’inferno la passino in loop assieme a Una Muchacha Sexy della Tatangelo.
    4) Il prossimo passo sarà il blog di moda.

  3. lucylittlebrain

    credo che i filtri ed i colori sparaflashati e supersaturi del video mi abbiano danneggiato la vista in maniera permanente.
    Complimenti Elena, una canzone piena di personalità ,sono sicura che sarà un successo, la sentiremo ovunque, quest’estate… :sisi :sisi

  4. Peccato che la parola GOSAR in spagnolo non significhi nulla :ride :ride
    (Semmai era GOZAR :mumble )
    Certo che l’errore nel titolo é un ottimo inizio direi :emo51 :chitarra

Inserisci un commento

Not using HHVM