Auditel ‘Uomini e Donne e poi…’: il programma chiude con ascolti al ribasso

Uomini e Donne e poi

Ultima settimana di messa in onda di Uomini e Donne e poi…, il best of del programma pomeridiano di Maria De Filippi che ha tenuto compagnia ai telespettatori di Canale 5 sin da giugno e si è concluso lo scorso 14 agosto. Complice il periodo di ferie e la diminuzione complessiva degli italiani piazzati davanti ai teleschermi le ultime 4 puntate hanno fatto registrare ascolti complessivamente bassi.

A salvarsi solo la puntata di lunedì, l’ultima dedicata al trono di Aldo Palmeri che ha ottenuto 1.220.000 spettatori con l’11.17%  di share. Disastroso il risultato della puntata di martedì, la prima dedicata al trono di Marco Fantini, che si è fermata ad appena 1.040.000 spettatori con il 9.44% di share. Piccola ripresa per le puntate di mercoledì e giovedì sempre relative al trono del Fantini che hanno raccolto, rispettivamente, 1.216.000 spettatori con il 10.72%  di share e 1.123.000 spettatori con il 10.37% di share. E ora non ci resta che attendere l’inizio della nuova stagione!

About Isa

6 commenti

  1. ma d’estate chi vuoi che stia a vedere cose già viste? si poteva pensare…

  2. Difatti, per lo piu’ cose recentissime. Avessero mandato i troni vecchi di tanti anni fa, secondo me avrebbero riscosso piu’ successo

  3. ECCO SE MARIA DE FILIPPI VUOL DARE LA MAZZATA FINALE A UOMINI E DONNE METTA SUL TORNO QUEL TAMARRONE DEL TRIMARCHI!
    SE INVECE VUOLE UN SUCCESSO METTA SUL TRONO IL PASSARELLI!!!!!! E MANFREDI SE RIMANE SINGLE

  4. Dopo gli utlimi troni farlocchi, perchè se ne è accorto anche il babbuino dello zoo di berlino che ad esempio il trimarchi era all’ufficio di collocamento e non stava certo corteggiando Anna, è necessario che Maria investa su storie più credibili ma soprattutto su personaggi più positivi. Anche il trono di Luca è stato terribile… se lo rimette sul trono la trasmissione chiude.

  5. Altra cosa, è ovvio che lo share diominuisce se vengono rimandate puntate che erano state trasmesse un mese prima. se avesse mandato in onda il primo trono di paola e sasà avrebbe fatto il botto!!!!!! Maria ti serve una consulente???????

  6. Ben gli sta! Ma si può riproporre, a due mesi di distanza dalla sua conclusione, il trono del Fantini? :emo57 Che, con tutto il rispetto, a me aveva lasciato inizialmente col dubbio su chi sarebbe stata la scelta, ma nel complesso è stato già in prima battuta di una noia inquietante?

Inserisci un commento

Not using HHVM