Cristian Gallella: “Sposerò Tara Gabrieletto il 2 settembre del prossimo anno!”

Chi

Per Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, Temptation Island si è concluso con una proposto di matrimonio. Adesso, la coppia annuncia a Di più la data delle nozze: “Il 2 settembre 2015 è il giorno in cui sposerò Tara. Il primo invito che spedirò è per Maria De Filippi, grazie alla quale ci siamo conosciuti. Ho voluto partecipare a Temptation Island perché volevo mettermi alla prova, ma anche per dimostrare pubblicamente a Tara quanto ci tengo e che, nonostante il mio passato da “sciupafemmine”, ora può fidarsi ciecamente di me perché non ho occhi che per lei. Già prima del programma ero sicuro di amarla tantissimo, ma standole lontano ho avuto la certezza di voler stare con lei per sempre. E ho voluto renderlo ufficiale,chiedendole di diventare mia moglie. Devo solo regalarle l’anello di fidanzamento, ma lo farò presto”. Quando gli si chiede come hanno scelto la data, l’ex tronista spiega: “A Uomini e donne ho scelto Tara il 9 febbraio. Abbiamo invertito le cifre del giorno e del mese, quindi il nono mese (settembre) e il giorno 2, come il mese di febbraio. Non abbiamo scelto il 9 febbraio perché Tara sogna di sposarsi sulla spiaggia. Perciò, dato che ci sposeremo in Italia, abbiamo dovuto scegliere un mese caldo. Ci sposeremo con rito civile; io avrei preferito in chiesa, perché sono religioso, ma Tara ci tiene a fare tutto in spiaggia. Non abbiamo ancora deciso dove si terranno le nozze, ma stiamo visitando diversi posti. Abbiamo già scelto le fedi e il fotografo. Sarà una festa semplice, vogliamo solo pochi intimi, le persone a cui vogliamo bene. Tra queste la De Filippi. Non l’ho ancora sentita, ma spero che possa venire al matrimonio, perché la sua presenza renderà il tutto più speciale. Oltre a lei inviteremo una ventina di persone. La mia famiglia non ci sarà: io non parlo coi miei genitori da diversi anni, abbiamo avuto dei contrasti molto profondi, che non abbiamo mai superato. Sono cocciuto e quando prendo una decisione, non torno sui miei passi. Sto vivendo un periodo molto bello e rischierei di rovinarlo riaprendo vecchie ferite. Ci saranno i genitori di Tara, con cui ho un bellissimo rapporto: io chiamo mio suocero “papà”. Tara ha rivoluzionato la sua vita per me: ha mollato famiglia, amici e un lavoro sicuro a Vicenza per venire a Vigevano. Economicamente stiamo bene, io faccio ancora serate, ma lei voleva essere indipendente e ha lavorato anche come cameriera. Ora abbiamo un negozio d’abbigliamento, di cui lei si occupa a tempo pieno. Se mi arrivasse qualche offerta interessante nel mondo dello spettacolo, non mi tirerei indietro, ma non è la mia priorità. Sto benissimo così: sto per sposare la donna della mia vita, da cui spero di avere presto un figlio”.

Fonte: Di più

About Edicola

65 commenti

  1. Tristissima la cosa che lui non parla con i suoi genitori…! Ora si spiega anche il rapporto molto particolare con Tara! Mi sarei aspettata comunque che anche Tara fosse credente, non so, avevo quest’impressione!

  2. Da qua al 02.09.2015 ne passa di acqua sotto i ponti…comunque..vediamo se si sposa davvero.
    Per la scelta di non invitare i genitori, secondo me FA BENISSIMO. Il matrimonio è il suo giorno ed è importante che non venga guastato da falsi perbenismi, sorrisi finti e persone che non ti amano, anche se sono i genitori.
    I genitori perchè sono tali non sta scritto da alcuna parte che debbano amare un figlio. Lo possono anche odiare e rimanere genitori perchè l’hanno fatto nascere. Quindi Cristian deve fare ciò che lo fa sentire bene. Tutto il resto non conta, soprattutto i genitori se lo fanno star male. BRAVO CRISTIAN!!! :appla :coppa :appla :appla :appla

    • Io non oserei dire nulla su questa vicenda , dato che non si sa il perche del disappunto tra loro!Deduco dal tuo commento che tu non sia genitore , se fossi stata/o sicuramente ti venivano altre parole nella mente.Non credo esistano i genitori che non amano i figli

    • Ma poi fino al trono di Paola lui viveva coi suoi, non so se lo amassero- francamente capisco la difficoltà- :ghigno ma sicuramente gli hanno offerto un tetto fino ai 28 anni,e già non e’ poco..

    • È vero che ci sono genitori che non sanno amare i figli nel modo giusto, ma credo che nella vita, per stare veramente bene, sia importante il perdono.Se tu non perdoni vuol dire che non sei ancora andato oltre, quindi non stai bene e non serve fuggire dalle situazioni.

    • Mi stupisce molto il ruolo della madre di Cristian. Di solito, il padre è irremovibile ma una madre le tenta tutte e non si arrende se un figlio non la considera più.
      Non credo che, solo perchè sei genitore, a prescindere dovresti avere ragione.. non so, qualcosa non mi torna, non mi sento di dare tutta la colpa al Gallella junior. :mumble

    • Di certo non si puo dare la colpa a qualcuno , visto che non sappiamo nemmeno di cosa si tratta.Mi ha molto perplesso il commento , perche sono mamma e non c’è niente che non farei per mio figlio.Poi che non si puo essere perfetti e c’è gente che non sa fare il ruolo di genitore , questa è un altra storia

    • Appunto.. non c’è nulla che una madre non farebbe per il proprio figlio. Ecco perchè non vorrei azzardare un giudizio negativo frettoloso su Cristian.

    • Diffatti non stiamo ad accusare nessuno

    • scusate, anche se mi sembra di guardare dal buco della serratura riguardo argomenti così delicati, come dicevate prima lui aveva ottimi rapporti con la famiglia fino al trono di paola, continuava a viverci fino alla fine del suo.
      temo che i disguidi siano nati nel periodo in cui lui era rimasto vicino a lele mora dopo le accuse pesanti , il carcere e tutto quello che girava intorno a quel personaggio poco trasparente e specialmente tutto quello che è venuto fuori.. temo.

  3. Ho fatto un discorso in generale prendendo spunto su quanto Galella ha reso pubblico. E’ ovvio che da quanto ha detto si capisce che i rapporti con i familiari sono un po’ così… certo che il giorno del matrimonio è il giorno degli sposi quindi loro sono liberi di decidere di invitare chi vogliono senza farsi condizionare da usi e costumi ma solo dal cuore!! A buon intenditore poche parole!!!!!!!!!!!!!!!! :off

Inserisci un commento

Not using HHVM