Giorgia Lucini in Sicilia da Andrea Damante: le foto

Nonostante da parte della diretta interessata non sia ancora arrivata alcuna conferma ufficiale, pare proprio che Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne, dopo l’esperienza a Temptation Island che si è conclusa con la fine della sua relazione con Manfredi Ferlicchia, sembra aver iniziato una nuova relazione con Andrea Damante, tentatore proprio nel programma estivo di Canale 5 che durante la trasmissione era sempre stato molto più vicino a Debora Onorato.

Il primo a dichiararsi certo di questa relazione è stato proprio Manfredi che ne ha ampiamente parlato nell’intervista esclusiva rilasciata per il nostro blog (il post QUI). Qualche giorno dopo, però, il fratello di Giorgia su Facebook ha smentito affermando che tra la Lucini e Damante c’è solo amicizia (il post QUI). Tuttavia, grazie alle segnalazioni di diverse utenti su Facebook, pare che recentemente quando Giorgia è scesa in Sicilia per una serata con Gianfranco Apicerni (qualche foto QUI) abbia approfittato per trascorrere qualche giorno insieme ad Andrea.

Ecco una loro foto in discoteca insieme (questa però risalente a qualche giorno prima a Verona, dove abita lui):

Giorgia Lucini ed Andrea Damante

Ed ecco due foto, a destra quella di Andrea a sinistra quella di Giorgia, in cui lo sfondo è identico, prova, quindi, di altri giorni trascorsi insieme:

Andrea Damante e Giorgia Lucini

Ed infine un paio di giorni fa Giorgia ha pubblicato questa foto su Instagram e stando a quanto ci segnala una nostra utente la macchina sulla quale si trova sarebbe proprio quella di Andrea:

Giorgia Lucini

Se più indizi fanno una prova non si può che parlare di una nuova coppia!

About Isa

77 commenti

  1. .. tra l’altro, come ai genitori di Giorgia non ha fatto piacere vedere, seguendo la trasmissione, certe durezze comportamentali di Manfredi nei confronti di lei, presumo non ha fatto piacere nemmeno ai genitori di Manfredi assistere alle malizie eccessive, ai commenti non proprio gradevoli sul figlio, alla vicinanza di Giorgia all’altro, durante il percorso.

    • Ma infatti è tutto molto assurdo trovo anche esagerato e poco sano che una ragazza di 19 anni vada a vivere a casa dei genitori del proprio ragazzo smobilitando così tutta la sua vita senza prima capire cosa potrebbe volerne fare.

      Per me è stato un passo davvero deleterio per entrambi non era una convivenza perché non vivevano da adulti per conto loro con anche le responsabilità necessarie che ti portano anche a chiederti se ne vale la pena davvero se quella persona la ami davvero, ma non vivevano nemmeno una storia con la spensieratezza che si dovrebbe avere a quell’eta.

      Si sono secondo me entrambi tarpati le ali a vicenda in un rapporto gestito in una maniera dal mio punto di vista non sana, lei ha preso armi e bagagli e ovviamente se ti trasferisci nella sua realtà altra regione lontana dai tuo affetti e abitudini in quel modo e quasi inevitabile anche diventare un macigni per l’altra persona che infatti sembrava palesemente insofferente nel tempo, lui già con un carattere dominante rispetto a lei ha preso il sopravvento.., ed in tutto ciò se fossi stata nei familiari avrei detto per ora vi vivete la vostra storia a distanza se poi ritenete di volere stare insieme come coppia tra qualche anno se ne riparla diversamente comportatevi da adulti. Andate a vivere insieme, capisco sia difficile però non credo che permettere questa convivenza a metà sia stato salutare.

    • Difatti Nimi. Mio padre non mi avrebbe MAI permesso a 19 anni di andare a convivere con un ragazzo!!! E il padre di Giorgia veniva fatto passare per protettivo, conservativo ecc….immagine che cozza completamente con quella di un padre che permette alla propria figlia di 19 anni (che in teoria fino a 2 mesi prima non aveva mai avuto un ragazzo e nemmeno baciato nessuno,) di andare a convivere con il suo primo ragazzo cosi’ come se fosse cosa normale e accettata da qualsiasi genitore. Qualcosa non quadra. (anzi, uno cosi’ mi sarei aspettata che le permettesse di vivere con un uomo solo dopo sposata!) Che fretta c’era?

    • il padre di Giorgia più che protettivo, conservativo eccetera mi è sempre sembrato tutto l’opposto. Uno protettivo non ha tutta sta gioia nè voglia di mandare la figlia in tv a 19 anni, lui invece ne sembrava fierissimo, tipico di chi non vede l’ora, se ha la figlia gnocca, che faccia spettacolo o Miss Italia. Le principessine di papà, che fanno le modelle e vanno in tv. Che sbattono i piedini per terra e papino accontenta. Perché la figlia è la più bella di tutte (please.. ricordarsi come Giorgia ha criticato il corpo della Natalia Angelini :red .. una finta miss modestia e semplicità cresciuta a pane e complimenti celebrativi presumo da quando aveva 4 anni..). mica cavoli.

    • @nat :birra :appla
      Due legnate nei dentini a Giorgia? 😀

    • @nat L’analisi del papà fa rabbrividire ma, purtroppo, la ritengo verosimile. :birra

    • Beh.. l’atteggiamento da bimbaminkia era palese sotto tutti i punti di vista. :birra

  2. Un applauso a mariateresa.belvisi..bravissima …mi leggi nel pensiero 😀 :birra straquoto

  3. bruttino sto tizio, meglio apicerni a quel punto.

    • mariateresabelvisi

      A lei questo non interessa..basta che abbia il portafoglio gonfio e a lei va bene!! A quanto pare il ragazzo proviene da una famiglia molto benestante!!.. A Giorgia qst interessa..del resto ha scelto Manfredi per questo motivo..mica e’ stupida la ragazzina..l’ha rimpiazzato in fretta Manfredi con uno molto “simile” a lui!!!

    • mariateresa, quanto trovo fuoriluogo certi commenti :red

    • Che commento :red .. Buongiorno finezza, anzi buonANOTTE :sbadiglio

    • mariateresabelvisi

      Ma ragazzi io sn libera di esprimere le miei opinioni..lei è un personaggio pubblico quindi bene o male può essere esposta anche a delle critiche..questa è una mia osservazione…non penso di essere stata dura..non le ho dato della poco di buono..ho solo detto che la ragazza è molto furba e sveglia anche se nn sembra cosi…io non sn una tipa che usa parole pesanti..sn stata volgare per voi?? Io non penso proprio…io dico qll che penso..anche perché in questo blog ho letto certi commenti davvero offensivi nei confronti di teresanna..ma nn mi sn mai permessa di dire nnt..!!

  4. Spero tu stia scherzando … Per arrivare a dire una cosa del genere su una persona bisognerebbe conoscerla davvero bene ma davvero!

    Quando questi personaggi si inalberano per i commenti negativi che ricevono sono fra coloro che gli dice ti è piaciuto esporti ?? Ci sono i pro e i contro tuttavia penso che bisognerebbe anche capire quando si va oltre un certo limiti che penso si stiano proprio superando!

  5. Se fosse vero che Giorgia non è più innamorata di Manfredi e se è vero che è presa da questo ragazzo che era tentatore, dimostra secondo me maturità nel suo essere di fondo ancora immatura, in quanto molto giovane e con una storia lunga per la sua età. Già il fatto di avere avuto un primo amore (ed una prima volta) solo con Manfredi a soli 19 anni, prova che alla fine si è stancata, anche perché presa dall’entusiasmo ha convissuto quasi da subito o comunque facendo trascorrere poco tempo. Io in una mia storia di 8 anni, ho iniziato a convivere dal 5° in poi…a quasi 26 anni.
    A 19 anni sai poco di quello che sei e di quello che vuoi, in tanti aspetti della vita. Se è vero quello che Manfredi a ha detto, cioè che lei voleva fare in modo che lui la lasciasse comportandosi volontariamente in modi che o non avrebbe perdonato è perché non voleva più l’accollo di una storia che non sentiva più sua e se non è innamorata nella sua immaturità (i modi di fare e di dire e la scelta del metodo) ha preferito essere “matura” a modo suo e tagliare (o far tagliare) un ramo secco. Ci sono tante persone anche più grandi che temendo il “non voglio rimanere sola”, rimangono con l’accollo finché non ne trovano uno migliore, lei almeno ha chiuso. Ah e comunque non la sto difendendo perché personalmente dal messaggio-intervista di Manfredi concordo con lui su tutto, anche se è solo una campana, solo che alla fine Giorgia ha scelto di godersi i suoi 20 anni senza troppi problemi, senza porsi lo scrupolo nemmeno del modo, lei voleva che la storia finisse e bon e meglio così per Manfredi che pareva e pare molto innamorato…ma meglio ora che essere lasciato tipo tra 5 anni da un giorno all’altro senza dare spiegazioni o lanciare segnali. In tutto ciò gestaccio a parte a Giò quel cappellino in quel modo stava bene giusto ai protagonisti di Beverly Hilss negli anni 90, levalo che ti fa un nasone enorme tra l’altro ed un frontone che manco nei libri di storia dell’arte.

    PS. Poi ovviamente quella con Damante sarà una storia passeggera come logico che sia, se di storia si tratta, ma almeno è un legame di 20enni che fanno la vita del 20enni e non degli sposini, cazzeggiano, escono, si divertono, avessi ancora io la possibilità di rivivermi il periodo 20-25 anni!!!

    • Ditemi che si possono editare gli errori, mi vergogno rileggendomi!!!!!

    • Vabbe il naso lasciamo perdere, non so come si senta tanto figa uesta con quel naso
      Ma volevo risponderti: lei non e’ rimasta da sola. Lei ha scelto di finirla quando ha avuto un altro. Una persona matua non ha bisogno di un altro per finire una storia, di modo da non stare da sola

    • Sheila, secondo me non è che ci si è fidanzata, ci flirta così tra una vacanza ed 1 uscita, non arriveranno a settembre ed è una valvola di sfogo (tipo chiodo scaccia chiodo) per scollarsi di dosso l’idea di essersi fidanzata giovane e per tanto tempo con uno che non amava più gia da molto. La vedo nella fase “voglio recuperare il tempo perso”, ma relativo alle cose normali dei 20enni come le uscite senza impegno, le vacanze di qua e di là. Ha fatto troppo la vita da sposina con convivenza, per me è stata claustrofobica anche affrontandola qualche anno dopo (ma è andata bene), mi immagino quando passi dall’essere una ragazzina che va a scuola e viva con mamma e papà a convivere con uno che conosci comunque da poco e non sai come è nel quotidiano. Lei vuole proprio tanto ossigeno per avere l’idea di riacchiappare il tempo perso. Poi immatura lo è comunque.

  6. Beh di certo non vincerà il premio coerenza per il 2014 diciamo che tra il supplicarlo si non lasciarla e questo cambiamento netto alla eh me ne frega faccio ciò che voglio è finita punto … Beh mi sfugge personalmente qualche passaggio.

    Auguro a lei con a Manfredi di agire con consapevolezza tutto qui, vivere la loro giovane età come vogliono fare tutti gli sbagli che desiderano perché anche quelli fanno crescere basta che poi ci risparmiano p’eventuale teatrino a settembre di ripensamenti vari perché sarebbero davvero ridicoli.

    Sarebbe più maturo ammettere e finita , l’ho capito e adesso ho voglia di fare quel che lo pare con chi mi pare… Ma quando tutto ciò è fatto a favor di pubblico e social vari ne perdono in credibilità .

    • Secondo me lei l’ha fatto volontariamente perché insistendo sul “ma io non ho fatto niente”, vedendo che Manfredi si inalberava proprio su quello e ribatteva, della serie: “ci sono i video come fai a dire che non è successo niente???” sapeva che lui l’avrebbe lasciata perché incompatibili (due che vedono dei video identici e la pensano in maniera opposta) e perché non vedeva più in lei (dati i comportamenti che lui non tollera in una donna, proprio la sua donna li ha fatti), la “principessa” che ogni uomo alla prima storia d’amore (specie se è anche la prima storia di lei) ha come ideale diciamo. L’aveva messa su un piedistallo. Comunque complimenti a Giorgia, io a 19-20 anni ero meno scaltra e più rincretinita, però mi sono piaciute le varie fasi dell’amore, senza bruciare tappe e vabbé quando un qualcosa finisce ci si scotta comunque, ma forse è meglio che far tutto e subito, ci si perdono dei pezzi.

  7. …comunque Manfredi ha uno sguardo decisamente più sveglio del suo competitor…

    • Io non la faccio così intelligente, non mi è mai piaciuta mi è sempre sembrata un po’ ferma in ragionamenti bigotti e indottrinati da una certa mentalità arcaica prova di uno spirito critico proprio e la scusante dell’età non la condivido in eh enerale perché ci sono persone che a 19 anni sono molto avanti. Penso che lei fosse davvero convinta eh non ci fosse niente di male nei suoi comportamenti perché probabilmente pensava che avendo accumulato tanto in questi tre anni i suoi comportamenti fossero accettabili.

      Per me insieme erano destinati ad autodistruggersi, pens che l’amore debba far crescere ridere stare bene e migliorarsi e loro due insieme non mi sembra si facessero questo effetto, quindi al di la di come sia andata se davvero è finita ed ho i miei dubbi buon per loro!

  8. Molto fine la ragazza :emo50

  9. Non metto becco sui comportamenti, atteggiamenti e capovolgimenti della LUCINI, non mi interessa giudicarla o esprimere una considerazione,idea e pensiero su ciò ke si sta vivendo oggi !
    età o non età lei si può comportare come meglio crede e soprattutto sente, il tempo potrà darle le risposte ke forse non ha mai trovato xkè molto probabilmente non le ha nemmeno mai cercate !
    Io xrò lo debbo confessare :prega :ride :emo16 sono una sfegatata del #TEAManfrediFerlicchiaSubitoSulTrono :coppa :coppa :coppa :coppa vorrei ke nonostante tutto lui si riscattasse per divertirsi un periodo con tanto d visibilità :emo28 :emo29 e godersi un pò la sua giovinezza :ride :ride :ride

  10. La verità è che giorgia nn è mai stata la bella addormentata nel bosco che ha voluto far credere a tutti!
    il primo bacio (cn Andrea) ha aspettato di darlo in tv???
    e durante il suo,trono bacia uno (Marco) e sceglie l altro (manfredi) mai baciato???
    e ci va a convivere subito senza manco conoscerlo????
    ma a chi voleva darla a bere???
    io ho 28 anni e sono stata cn meno ragazzi di lei e nn ho mai convissuto!!!
    A sto punto FATEMI SANTA!!!!
    Giorgia e l sua famiglia x me sn solo una matta di falsoni e arrivisti….

    • il mio primo bacio lo,diedi a 18 anni NON IN TV
      e la mia prima volta è stata a 22 ANNI!
      cosi… giusto x dovere di cronaca!!!!
      giorgia è avanti…. a voglia se è “avanti”!!!!
      Mi pare piu la,principessa sul,pisello…. :emo21 :emo21 :emo21

  11. Bruttino proprio ‘sto Damante,a me non piace. :brr

    • mariateresabelvisi

      In effetti nn e’ tanto carino il ragazzo..ma del resto anche giorgia non la si può considerare di certo una bella ragazza..Manfredi è di un altro pianeta.. tt un’altra cosa!! Cmq nn mi spiego come si sia evoluta questa loro storia…a temptation Island non si filavano di striscio..lui era “legato” a Debora mentre lei a Nicolò…forse mi sn persa qualcosa…!!! Forse si sn conosciuti dopo!! Mah…pensate se Nicolò non fosse stato fidanzato e fosse stato interessato minimamente a lei, ora al posto di Andrea ci sarebbe lui..

  12. oh se adesso Giorgia si trova meglio con Andrea non ci si può fare niente..è giovane e si vive il momento..con Manfredi ci ha provato x 3 anni

  13. Allora , io sputto il rospo 😀 Penso che mariateresabelvisi e hondahornet sia un unica persona .Lo penso da un po ma in questo post è cosi evidente :boss

Inserisci un commento

Not using HHVM