Maicol Berti tra lavoro e divertimento: le foto dell’estate dell’ex concorrente del ‘Grande Fratello 10’ a Formentera

Isa Agosto 18, 2014

Maicol Berti tra lavoro e divertimento: le foto dell’estate dell’ex concorrente del ‘Grande Fratello 10’ a Formentera

E’ sempre stato eclettico ed estroverso, Maicol Berti, sin da quando lo abbiamo conosciuto nell’ormai lontano 2009 quando mise piede nella famosa casa del Grande Fratello in qualità di uno dei concorrenti della decima, fortunatissima, edizione. E se prima di entrare nel reality di Canale 5 lamentava la difficoltà di trovare lavoro nel suo paesino in provincia di Ferrara a causa dei pregiudizi legati al suo essere omosessuale, anche dopo il reality le cose non erano migliorate tantissimo.

Per un periodo ha cavalcato l’onda della popolarità e delle serate in discoteca, ma in svariate interviste ha poi ammesso di essersi affidato ad agenti e agenzie che non hanno pensato al suo interesse o a valorizzarlo ed investire su di lui.

Dopo un periodo iniziale trascorso a Roma insieme all’amica ed ex coinquilina Mara Adriani, aveva fatto ritorno a casa del padre a Ferrara. Il suo essere estroverso e sempre allegro lo hanno poi portato nel 2012 e nel 2013 ad entrare a far parte dello staff estivo del noto stabilimento balneare Papeete Beach e della loro discoteca Villa Papeete di Milano Marittima, dove ha lavorato per due stagioni come Pr e ragazzo immagine.

Quest’anno invece sembra aver fatto un salto di qualità. Conclusasi l’esperienza con il Papeete Beach, Maicol agli inizi di giugno è volato nell’isola spagnola di Formentera per lavorare come membro dello staff e Vip Pr di Eventi Cheap&Chic e Formechic che si occupano di organizzare eventi, cene e aperitivi esclusivi per tutti i turisti dell’isola spagnola, ed è stato raggiunto di tanto in tanto dall’amica ed ex compagna di avventura nel reality Veronica Ciardi.

Maicol Berti e Veronica Ciardi

Un lavoro indubbiamente “atipico” e chissà che Maicol Berti non sarà in grado di trovare la sua strada facendo fruttare le sue innate doti intrattenitive! A seguire una ricca gallery con le foto più interessanti della sua estate a Formentera.

COMMENTI