Emanuele Morelli e Marzia Martinelli: ‘Eccoci qui dopo cinque anni, innamorati da impazzire!’

Emanuele Morelli e Marzia Martinelli

Si sono conosciuti nel 2008, quando lui era tronista di Uomini e Donne e lei corteggiava il suo collega di trono, Jack Vanore. Ma la loro storia non è nata grazie a Maria De Filippi, bensì grazie a Facebook: abbandonato il programma senza una scelta, lui le ha chiesto l’amicizia sul social network, e si sa, una chiacchiera tira l’altra ed ecco che sono arrivati anche i primi appuntamenti. Dopo sole due settimane di frequentazione lui le ha chiesto di diventare sua moglie e sette mesi dopo, il 2 agosto del 2009, hanno pronunciato il fatidico sì.

A distanza di cinque anni da quel giorno, la vita di Emanuele Morelli e Marzia Martinelli non potrebbe essere più felice di così: non solo sono innamorati pazzi l’uno dell’altra, ma sono arrivati anche i piccoli Lorenzo (nato il 3 giugno 2011) e Sofia (nata il 23 aprile 2013) a riempire le loro giornate d’amore e serenità.

Facebook

Sempre su Facebook i due non si sono fatti scappare nemmeno un commento sulla passata stagione di Uomini e Donne, non propriamente entusiasta:

Facebook

About Chia

4 commenti

  1. Lui devo dire che sta migliorando con l’età, il brizzolato gli dona. Il suo trono fu abbastanza vacuo però fa piacere vedere che si è realizzato dal punto di vista familiare.

  2. sempre bello vedere una famiglia felice

  3. Lei carina,lui era inguardabile con quei capelli..meglio oggi.cmq bella famiglia

Inserisci un commento

Not using HHVM