Luca Viganò e Luce Barucchi: “C’eravamo tanto amati…Ma è durata solo un mese!”

Di più

Lo scorso maggio, il tronista Luca Viganò fece la sua scelta, scegliendo tra le sue corteggiatrici Luce Barucchi. I due sembravano felici insieme e avevano posato per un servizio su Di Più, eppure la loro storia si è conclusa dopo poco. Adesso i due spiegano le ragioni della loro rottura: “Sono stata io a lasciare Luca e sono sicura che non tornerò indietro: i motivi sono troppo importanti. Si possono riassumere in una sola parola: la distanza. Io vivo a Monterotondo, vicino Roma, lui a Gallarate, vicino Varese. Dopo Uomini e donne siamo riusciti a vederci pochissimi, specialmente a causa dei rispettivi impegni professionali: io lavoro come parrucchiera ed estetista, lui come agente di commercio per una ditta di caffè e potevamo vederci solo nei fine settimana. Ma spostarsi era complicato, dovevi pagarti i biglietti del treno e non sempre ci si poteva permettere tante spese. Certo, ci sentivamo al telefono, ma non mi bastava. Io ho bisogno di un uomo con cui condividere la mia quotidianità e quando mi sono accorta che Luca non sarebbe potuto essere quell’uomo, ho deciso di troncare. Sapevo che abitavamo lontani, ma fin dalla prima volta che l’ho visto, mi ha colpito così tanto che non ho resistito alla tentazione di conoscerlo meglio. Più andavo avanti col programma, più non riuscivo a staccarmi da lui. Quando mi ha scelta, credevo che il nostro rapporto fosse abbastanza forte da poter superare ogni difficoltà”. Quando le si fa notare che, forse, aspettando un po’, uno dei due si sarebbe potuto trasferire nella città dell’altro, Luce risponde: “No, era impossibile. Io non potrei lasciare Roma, perché ho un figlio di due anni e mezzo, David, e lui qui ha il suo papà. Con il mio ex compagno ho mantenuto un buon rapporto e non potrei mai separarli. Inoltre David è affezionato ai nonni paterni e a mia madre. Mia madre mi ha cresciuta da sola, perché si è separata da mio padre e lui è sparito anni fa. Non potrei vivere senza di lei. Luca non avrebbe lasciato Gallarate: lui è orfano di padre e anche lui è legatissimo alla madre, che non ha altri figli. Inoltre, ha aperto un bar e ne sta per aprire un secondo. Ripeto, per me era impossibile un rapporto a distanza ed era inutile rimandare una rottura che era inevitabile. Ora ci sentiamo al telefono quasi tutti i giorni e gli auguro tutta la felicità del mondo”.
In seguito, anche l’ex tronista commenta la fine della storia: “Sono deluso e amareggiato. Tenevo molto a Luce, credevo molto nella nostra storia e non credevo potesse finire così presto. L’unica consolazione è che, visto che mi stavo affezionando ogni giorno di più, se mi avesse lasciato tra qualche mese, avrei sofferto ancora di più. Abbiamo discusso a lungo, ma lei è stata irremovibile. Alla fine ho dovuto accettare la sua decisione, anche perché non sapevo come oppormi alle sue motivazioni. Io non me la sentivo di mollare tutto, né potevo pretendere che lo facesse lei, con un figlio. Ho capito le sue ragioni e non serbo rancore. Sono io, evidentemente, che non vado bene per nessuna! Prima di lei ho avuto tre storie finite male: le prime due sono durate tre anni, la terza un anno ma mi ha segnato di più perché eravamo arrivati alla convivenza. Dopo la fine di questa relazione, non ho voluto più saperne. Così, il mio amico ha deciso di chiamare Uomini e donne, ma anche questa volta mi è andata male. Per fortuna ho una grande fede, sono convinto che tutto ciò che succede sia per volontà di Dio e che per la donna giusta io debba ancora aspettare. Sono certo che anch’io troverò il grande amore, per una vita, e non solo per un mese”.

Fonte: Di Più

About Edicola

38 commenti

  1. Ma perché questa ha fatto più interviste di tutti per una storia mai nata, poi vediamo aldo/alessia con un paio di interviste e marco/beatrice mai un’intervista, a chi piace ? chi la segue? :emo50
    p.s raffinatissima come sempre con la mutanda slacciata, il buon gusto abita in casa sua, come sempre 😀 .

  2. Ma questa parla a caso o accende il cervello prima??? No.. perchè dico.. lo sapevi pure prima, mentre lo corteggiavi, che lui è di Gallarate! Quindi, conoscendoti, avresti dovuto evitare di cercare a tutti i costi una storia con lui! Ma cosa pensava? Aria fritta… solo aria fritta!

    • Esatto Padme. Che scusa patetica. Se ci sono i veri sentimenti, un punto d’incontro lo si trova, anche se a madre di lei o di lui avesse dovuto trasferirsi, e comunque non vivono a 45 ore di macchina, o oltreoceano, e se lei, come dice, non si smuovera’ mai da Roma per nessuno, perche’ il padre del bimbo vive a Roma, e lei vuole che il bimbo lo veda ogni giorno, allora, che cavolo ci e’ andata a fare in TV a corteggiare uno che non e’ di Roma o dintorni????

  3. Non è che in 1 mese una persona può decidere di lasciare tutto di punto e in bianco e andare dal ragazzo/a che frequenta… che storia è questa ? aspettare un po’ di più no, eh ? A me sembra molto ” mi sono tolta un macigno” sia da parte di lei che di lui.
    E poi, ah questi amici che scrivono ai programmi per far innamorare l’amico :emo38 ma dove si trovano ?? :emo51

    • Ahahahahah!! E’ quello che penso ogni volta anche io. Tutti costretti da amici/mamme/nonni a partecipare al programma, che caso :emo57

    • DOLCE anch’io ho scritto al programma mandando la foto di una mia amica, a sua insaputa. Ma quando ‘hanno chiamata, lei e’ stata irremovibile: NO! Assolutamente NO!! Hanno anche insistito un po’, ma lei:NO! perche’ dovev vive lei se vai a UeD ti ridono dietro, e’ una cosa da sigati (hahahah!!) Quindi anche se scrive l’amico, non devi andarci.

  4. eggià, la fine di un hrande amore…….da raccontare un giorno ai nipotini,davanti al camino, mentre fuma il sigaro ………com’è crudele il destino!! :emo51

  5. La storia della distanza e’ una bugia,lei si e’ resa conto che di lui non le importava un bel niente !

  6. E non lo sapevate prima, della distanza e del non potervi separare da: mamme, zie, nonne, cani e galline!??

  7. Bisognava pagarsi i biglietti dei treni? Cara Luce, pensavi forse te li avrebbe pagati la redazione? Roba da matti!

  8. Ma davvero si sente la necessità di rilasciare un’intervista per una storia durata 3 giorni scarsi??? :wall :wall :wall Poi lei sempre raffinata nelle sue mise…non c’è che dire :S :S :S :S

  9. :emo51 questo è sufficientemente significativo?

  10. Ma ora l’intervista smutandata la rilasciano pure le coppie che non stanno più insieme?

    Io è il mio ex se dobbiamo ritrovarci a discutere degli errori del passato e del fallimento del nostro rapporto di solito lo facciamo vestiti…

    È da queste cose che capisco che sono vecchia… :emo54

  11. Lui l’ha scelta solo perchè si è visto sfilare di mano Beatrice, come durante i saldi ai magazzini Harrods…e lei si è buttata con l’unico che se la filava, anche se solo per fare il simpatico.

  12. Non sapevo Luce fosse parrucchiera ed estetista, i suoi capelli non lo dimostravano 😐
    Entrambi avevano già sin da prima i propri impegni e una distanza territoriale quindi, dare a questi il motivo principale della loro rottura mi sembra proprio patetico. Piuttosto…non ci siamo mai amati e non c’è mai stata passione.

  13. Ora capisco perche’ Luca ha scritto che non ci si deve accontentare, rierendosi all storia terminata con lei….sembrava una frase cafona, ma in effetti, ci sta: penso si meriti di meglio di una che prima lo corteggia, e poi tira fuori la scusa della distanza e del fatto che lei non si smuovera’ mai da Roma e ha bisogno di uno che vive a Roma!!

  14. in queste foto il seno di Luce sembra super rifatto o sbaglio? :mumble

  15. sono rimasti così amici? :mumble la foto di Luce è ritoccata..non è così snella in realtà

Inserisci un commento

Not using HHVM