Le acrobazie di Kledi Kadiu…per non mostrarsi nudo!

Di più

Kledi Kadiu, uno dei ballerini più famosi ed ora promosso ad insegnante di Amici, nei giorni scorsi è stato in Puglia per partecipare a un evento di danza e dopo le fatiche del ballo, si è concesso qualche ora di riposo in spiaggia a Savelletri (BR). Eccolo, infatti, mentre fa un bel bagno rinfrescante: indossa un costumino a slip nero aderente, che mette ben in mostra il fisico tonico che ha fatto impazzire tante donne. Poi, terminato il bagno, decide di cambiarsi il costume e di indossarne uno asciutto. Ma, anziché cercare una cabina dove poterlo fare con tranquillità, inizia a fare una serie di acrobazie per cambiarsi sul lettino. Si sfila il costume bagnato, poi copre le parti intime con il telo mare, mentre infila il costume asciutto. Il tutto mantenendosi in equilibrio sulla punta del lettino. Ha evitato incidenti sexy, ma scopre abbondantemente le sue grazie mostrando comunque il lato B. Il risultato? Ha attirato solo ancora di più l’attenzione di tutta la spiaggia!

Fonte: Di più

About Edicola

5 commenti

  1. Fortunatamente ci ha risparmiato la visione delle pudenda, anche se lo sfilare la mutanda è assai volgare.

  2. Comunque il fisico di ballerini/e è sempre quello più armonioso, per me.

    Sulla sfilata del costume che dire…solo ai piccolini concederei questo privilegio. Gli adulti risultano maliziosi e volgari.
    (Infatti finiscono sui giornali! :ride )

  3. Un po’ di buon senso non guasterebbe,specie se sei un personaggio noto :sisi I marchingegni per cambiare il costume in spiaggia mi hanno sempre sbigottita 😀

  4. E menomale che non voleva mostrarsi nudo :emo18 Cmq Kledi è sempre un bel vedere :ghigno

Inserisci un commento

Not using HHVM