Davide Baroncini: le foto inedite dell’ex concorrente del ‘Grande Fratello 11’ che ha abbandonato il mondo dello spettacolo per fare carriera nel mondo dell’alta sartoria

Ricordate Davide Baroncini, il concorrente siciliano del Grande Fratello 11 che intraprese prima un breve flirt con Rosa Baiano e successivamente una relazione con Erinela Bitri, con la quale è stato poi fidanzato quasi due anni dopo la fine del reality? I due dopo i primi mesi di grande popolarità si erano ritirati a vita privata, chiudendo addirittura le loro numerosissime fanpage e vivendo in modo discreto la loro storia, che è terminata poi intorno al dicembre 2013 (QUI potete leggere la notizia).

Davide Baroncini ed Erinela Bitri

Baroncini non aveva nascosto di avere ambizioni nel mondo dello spettacolo tanto che all’epoca dichiarava come il suo sogno fosse diventare un conduttore televisivo, ma uscito dalla Casa più famosa d’Italia probabilmente si è dovuto scontrare con la dura realtà, riuscendo a trovare lavoro a Milano presso il negozio del brand SuitSupply, un marchio che produce abiti d’alta sartoria, iniziando a viaggiare in tutto il mondo, fino a trasferirsi a New York.

Dal giugno 2013 pare invece che Baroncini abbia iniziato a lavorare come Account Executive presso Brunello Cucinelli, un’azienda che da anni produce capi in cashmere di ottima qualità, e pare anche che viva ancora nella Grande Mela nonostante abbia trascorso gli ultimi mesi qui in Italia.

Davide Baroncini

A seguire vi proponiamo quindi una ricca gallery con le foto più recenti di Davide provenienti direttamente dal suo profilo Instagram. Un profilo usato principalmente per scopi lavorativi, sembrerebbe, in cui vengono caricate moltissime foto dei suoi outfit, moltissimi selfie in cui appare sempre vestito di tutto punto e alcune foto un po’ più personali che lo ritraggono spesso insieme all’amico Santo Barillà, proveniente anche lui da quel mondo, con il suo servizio di sartoria freelance a domicilio.

 

About Redazione_IsaeChia

10 commenti

  1. Si e imbruttito parecchio il Baronc…. non lo sopportavo ai tempi del GF 11

  2. Non ho mai sopportato lui , pero mi è piaciuto dopo il Gf , per le scelte che ha fatto :chapeaux

  3. mariateresabelvisi

    Anche a me ai tempi del gf11 non piaceva per nnt, ma per le scelte che ha fatto dopo la fine del reality ho iniziato ad apprezzarlo molto di piu..ha dimostrato di essere molto piu serio e maturo di tanti altri personaggi che tutt’ora usano i propri fans per raggiungere il successo..per diventare attori e quant’altro, chiedendo a loro un bel gruzzoletto di denaro..lui è andato avanti per la sua strada, ha eliminato fanpage e quant’altro perché a quanto pare ha capito che la realtà e’ fatta di altro…e nn fatta di serate, ospitate eccc ..ma fatta di impegno, lavoro e di buona forza di volontà…è davvero cresciuto e lo stimo come persona!!

  4. me lo ricordo antipaticissimo e presuntuoso ma comunque un bel ragazzo solo che io per Maschio intendo tutta un’altra cosa!!

  5. La categoria di ‘uomo’ che si nasconde dietro capi costosissimi e discorsetti sulla classe e l’eleganza, mi ha fatto sempre dubitare sulla quantitá di testosterone in circolo e sulle doti :letto
    (e purtroppo ho SEMPRE avuto ragione :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry )

  6. Perdonate la gnuranza estrema ma cosa fa un account executive, per capirci?

Inserisci un commento

Not using HHVM