Giorgia Lucini su Instagram: “Le storie finiscono e possono iniziare nuove amicizie”, Manfredi Ferlicchia non ci sta e replica: “Amicizia un cavolo, me lo ha detto in faccia mentre piangevo!”

La loro storia è finita ormai da due mesi abbondanti, ma quella tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, ex protagonisti di Uomini e Donne e successivamente di Temptation Island dove la loro relazione è terminata, sembra una diatriba destinata a non finire mai.

Dopo l’intervista esclusiva rilasciata da Manfredi al nostro blog (il post QUI), i successivi sviluppi (QUI e QUI) e le segnalazioni circa una presunta relazione di Giorgia con l’ex tentatore Andrea Damante (il post QUI), ecco un nuovo capitolo della vicenda.

Ieri Giorgia su Instagram  ha continuato a smentire la sua relazione con Damante parlando di semplice amicizia e continuando comunque a pubblicare immagini che la ritraggono anche con lui:

Giorgia Lucini ed Andrea Damante

Instagram

E sempre a proposito di Giorgia e Andrea, qualche giorno fa alla nostra mail è arrivata anche la seguente segnalazione:

Ciao Isa e ciao Chia! Innanzitutto complimenti per il blog, non scrivo spesso ma vi seguo sempre molto volentieri. Volevo segnalarvi, se a qualcuno può interessare, che oggi lunedì 18 agosto ho visto in centro a Verona (zona Piazza Erbe) Giorgia Lucini passeggiare insieme ad Andrea Damante. Purtroppo ho avuto a mala pena il tempo di riconoscerli che erano già passati, perciò non riesco a fornirvi alcuna foto come testimonianza. Comunque sono certa che fossero loro! 😉 Ciao e grazie per aver letto la mia mail! Beatrice.

Pochi minuti fa, sempre su Instagram ed in risposta ad alcuni commenti dei fan ecco l’ulteriore sfogo di Manfredi che sembra proprio una replica indiretta al messaggio di Giorgia:

Instagram

About Isa

60 commenti

  1. Manfredi è un macigno….bello mio volta pagina,perchè in questo modo ti stai dimostrando abbastanza ridicolo!!!Capisco che sta soffrendo per amore…però sinceramente ce la sta facendo a maccheroni!!!!!!!

  2. Giorgia ha torto, per me. Per l’orgoglio che ha Manfredi, pare si stia sbottonando anche troppo..
    Secondo il mio modesto parere, lei sta insabbiando per mantenere l’effige ( :emo51 ) di brava e pulita ragazza.. ci tiene troppo al suo ruolo social per rovinarlo così.

  3. No Giorgia, AI dimenticato l’italiano.
    :brr

  4. No va be ragazze, andate a vedere sul profilo instagram di Nicolò Raniolo: ha da poco pubblicato una foto in cui, col corpo ricoperto di argilla scura, scrive “sono incazzato nero per L’H”! :red
    :emo21 :emo21 :emo21
    Mi sa tanto sia riferito a tutte queste polemiche sul l’errore grammaticale di Giorgia…

  5. Non so se si rendano più ridicoli per le bimbominchiate o per essere STUDENTI UNIVERSITARI senza sapere la grammatica ( c’è anche un sopraTutto senza una t). Se questi fanno legge e sono gli avvocati di domani dobbiamo solo sperare di non averne bisogno….

  6. Comunque…ciò che fanno loro…così come mille altri.. è mortificante sul serio ragazze…ma quando lo capirà la gente che facebook non è il diario dei segreti che si teneva alle elementari chiuso con il lucchetto e tenuto nel cassetto della propria stanzetta…QUANDO??? Mi urtano proprio il sistema nervoso…è un uso così sbagliato dei social!! Come si fa a non capire che tutto ciò che si scrive ha una risonanza..e nel loro caso…che risonanza! Ma che si telefonassero,messaggi, whatsapp,piccioni viaggiatori, segnali di fumo qualsiasi cosa piuttosto che sti teatrini da recita di seconda elementare..basta!! Avete scocciato.. giorgia..dal canto suo che pubblica foto foto foto foto..ok sei libera e felice come un fringuello…concetto afferrato te lo garantisco…e manfredi mó ha scocciato.. i fatti e il tempo parleranno da soli..inutile ribadire e puntualizzare…manco la de santi ecchecappero!!! Tanto manfri il trono te lo sei guadagnato inutile continuare con sta scena s’è capito sei tu il ferito illuso hai pianto ecc ecc..ok anche x te concetto chiarito…STOOOOOP! Sono infantilissimi in tutto mi fanno venire l’orticaria..ENTRAMBI :wall

  7. A questo punto , hanno stancato pure me con questi teatrini :emo51 Lui che soffre , lei se la spassa con Damante , abbiamo capito il concetto , potreste anche farla finita , grazie!
    La mancanza della lettera del disappunto di Raniolo (questo qua è un furbone secondo me , vuole solo cavalcare l’onda della notorietà) , mi fa rabbrividire esattamente quanto la mancanza della C nei social , quasi tutti usano la K :wall

  8. Ancora per quanto intendono continuare questa messinscena? :martello
    Lei che, pur di non essere accusata di superficialità o “volubilità”, nega l’evidenza e tira continuamente fuori la storia dell’età e del divertimento. :glass
    Lui che ormai, senza più alcun ritegno (l’orgoglio che fine ha fatto? :mumble Da un estremo all’altro!), condivide con il mondo la sua “pena” che magicamente sparirà qualora dovessero proporgli il trono. :ghigno
    Ora si vanta di non frequentare nessuna, di non guardare le altre donne, ma sono sicura che metabolizzerà la rottura giusto per settembre. :fischia

  9. A sto giro Manfredi sta diventando veramente ma veramente pesante…
    Della serie che x 3 anni lei si è fatta zerbino per lui, lui l’ha trattata come voleva, umiliata in tv ed ora poverino piange, sta male e dice di non essersi avvicinato a nessun’altra donzella? Quindi la valà è in realtà un uomo?? :stars
    No dai, io l’ho sempre ribadito, a me lui sa proprio di viscido e falso… Non mi fa impazzire lei, ma tra i 2 di sicuro la preferisco!

  10. :emo28 non so ma ci credo poco che Manfredi ha pianto e che è dispiaciuto.

Inserisci un commento

Not using HHVM