Samuel Baiocchi pubblica su Facebook delle foto in cui sfoglia dei libri: provocazione verso Elga Profili?

In attesa che l’edizione 2014/15 di Uomini e Donne prenda il via (le prime registrazioni sono previste a fine mese) i fan della ex coppia del Trono over composta da Samuel Baiocchi ed Elga Profili hanno ripreso a rumoreggiare, e lo hanno fatto a seguito di alcuni “strani” movimenti del cavaliere su Facebook nei giorni scorsi.

Il bel Samuel nel corso di poche ore ha aggiornato immagine del profilo ed immagine di copertina del suo profilo privato di Facebook pubblicando due sue diverse foto in cui sfoglia un libro, una scelta sicuramente bizzarra. I fan della ex coppia hanno visto in questo strano gesto l’intenzione di punzecchiare Elga che più volte in trasmissione ha messo un polemico accento sulla presunta mancanza di erudizione del suo ex compagno. Sarà realmente così? Forse lo scopriremo con l’inizio della nuova stagione televisiva!

Samuel Baiocchi

Samuel Baiocchi

About Isa

68 commenti

  1. :red Quindi il senza-labbra sta ancora a pensare alla grande giurista dei miei ciufoli! :emo53 :emo51 :chitarra

  2. …e potrebbe pure essere un Codice!! :emo46 :emo53 (una Garzantina,…che dite sisters giuriste VERE che popolate il blog?? :holmes :holmes )

  3. oddio, che patetico , cerca pure di fare il sexi con il corrierino dei Piccoli e quattro muscoletti in bella vista, per di piu liscio e oliato come un merluzzo pronto per la padella :brr
    Io lo avviserei che Elga nel frattempo si spupazza uno una decina d’anni piu’ giovane di lui :ghigno (ho visto in giro un paio di foto di lei con uno che pare suo figlio-i)

  4. ……che siano le offerte speciali dell’ipercoop?

  5. lo sfoglia e sembra perplesso..

  6. Ma quanti anni ha questo? :emo13

  7. no va be, se si ricomincerà con le solite liti tra lui ed elga io non ce la posso fare! giuro che non mi mancano proprio gli over!!

  8. scuate, ma alle spalle del balocco, nella seconda foto, sbaglio o vedo l’armadio in cui si nascondeva elga ogni volta che i parenti di lui suonavano il campanello? Che carino a mostrare tutti questi particolari, eh!

    • 1: si nascondeva nell’armadio???? :red
      2: Lui l’avrà fatto apposta.. ? Dobbiamo fare il Baiocchi così intelligente da tale sottigliezza? :holmes

    • georgie, quella sull’armadio era una battuta. 😉
      E’ stata zerbina nella relazione con Samuel, ma non fino a questo punto! :fiu :ride

    • beh, lei disse in tv che il balocco non voleva mostrarla ai familiari….quindi si suppone che dovesse nascondersi nell’armadio a ogni squillo inopportuno di campanello.( ricordo male?)

    • No, non ricordi male. Ma credo che le precauzioni riguardassero i bimbetti, da entrambe le parti. E giustamente, aggiungerei.

    • Da quello che ricordo io, i genitori di lui vivono nello stesso palazzo di Samuel.
      Una delle volte che Elga era andata a trovarlo, lui l’aveva mollata a casa per andare dai genitori dove c’erano i figli che doveva aiutare a fare i compiti.
      Da quanto ho capito, faceva in modo che i figli non la incontrassero, ma non penso che sia arrivato a chiederle di nascondersi.
      Probabilmente Elga stava a casa sua (di Samuel) e nessuno (preventivamente informato) ci veniva quando c’era lei.
      Non voleva presentarla alla famiglia ma, trattandosi di una relazione nata in tv, do per scontato che i parenti fossero a conoscenza della sua esistenza.

    • no no, elga disse che il balocco le precauzioni le riservava solo per i suoi familiari…non ricordo le parole precise ma questo era il senso.

    • lucina, no, Elga ha fatto conoscere sua figlia a Samuel, mentre Samuel non ha mai voluto che Elga frequentasse i suoi figli.
      E’ stata una delle tante cose che gli ha rinfacciato dopo la rottura…di fatto è stata una sua decisione e nessuno l’ha costretta, ognuno ha agito liberamente come meglio credeva…. :roll

    • Vero, nessuno costringe nessuno.. ma pare sempre brutta cosa, comunque.

    • georgie, una cosa è rinfacciargli di non averla presentata ai figli- anche se comunque lui aveva le sue motivazioni, legittime a mio avviso- un’altra è rinfacciargli di avergli presentato la figlia. Ripeto, nessuna l’ha costretta, è stata una decisione sua, per cui avrebbe dovuto prendersela con se stessa, non con lui…
      Elga ha dato tanto nel rapporto, poi se ne è pentita perché le cose non si sono evolute come sperava, ma anziché mettere in discussione se stessa e prendere atto di essersi incaponita a volere una storia che è sempre stata a senso unico, ha riversato su di lui tutte le colpe e la rabbia.
      Non sto prendendo le parti di lui, è uno di quelli che non da nulla nelle relazioni ma pretende tantissimo (ricordo i capricci che fece quella volta che Elga non poteva andare da lui…e lei cambiò i suoi programmi con la figlia per accontentarlo…), però lei passa da un estremo all’altro e non impara nulla dai suoi errori, che reitera in ogni storia. Demonizza l’ex e lo svilisce, perché questo è l’unico modo che conosce per voltare pagina… :S

    • Non c’è peggior cosa di toccare i figli a una madre. Ovviamente Elga – mi pare di ricordare che si era assunta la sua parte di colpe – una volta chiusa la storia e leggermente rinsavita, è partita all’attacco una volta che il buon Balocco si è messo per ben 3 volte seduto a centro studio per sfoticchiarla.. ( diciamo così, dai. )
      Ma potrei anche ricordare male.
      E’ cosa abbastanza usuale, comunque, quando si rinsavisce da una storia.. lanciarsi le padelle addosso. Una coppia di miei amici, una volta separati.. lui ha voluto indietro i cerchioni delle ruote regalati alla macchina di lei :ride

    • juliet_denicle

      Buon pomeriggio a tutte.. Arrivo in ritardo, ma vorrei chiarire alcune cose.. Elga non ha presentato a Samuel sua figlia, proprio perché aveva visto la mancata intenzione di quest’ultimo di farlo con i suoi.. Infatti, lei se l’è presa perché lui voleva soggiornare a casa sua in presenza della bambina, mentre a lei i figli non erano stati voluti presentare.. Samuel l’ha fatta conoscere alla sua famiglia (genitori, fratello con famiglia annessa e parenti toscani) e ad alcuni amici.. Così è stato detto in puntata.. 😀

  9. Ho tre ipotesi:
    A ha iniziato a leggere ma non si é accorto che il libro é al contrario
    B legge la ricetta del petto di pollo e ha preparato gli ingredienti principali
    C sta facendo un servizio per Visto silla sua casa e quindi é di rigore il petto nudo

  10. Tutte a dare per scontato che stia leggendo.
    Per me aveva caldo e si sta facendo aria sfogliando velocemente le pagine. A riprova di ciò si è tolto anche la maglietta.
    Il mio ragionamento non fa una piega! 😀

  11. deve stuzzicare Elga proprio all’inizio della nuova stagione, altrimenti di lui nessuno si ricorda più. Con queste foto ha solo confermato di essere tutto quello che ha detto la sua ex. E come diceva una pubblicità: petto o coscia? tutto pettoooo!!!! ma che davvero si crede bono? :red :red :red :red

  12. Una casa più asettica non mi sembra di averla mai vista 😀
    Il libro ha le pagine ingiallite.. sarà abbastanza vecchiotto, ergo.. da quanto tempo era lì, nascosto chissà dove?? :emo57

  13. Arrivo tardi (come al solito!) e ormai avete già detto tutto.
    Il Baiocchi è stato punto sul vivo ed è così muflone da non nasconderlo. :ghigno
    Che poi, a suo tempo, quando Elga lo accusò di non avere libri a casa, avrebbe potuto dire che lui è tecnologico e legge solo e-book ma temo che il caro muflone non sappia neanche cosa sono gli e-book….

    Perché non mostra la copertina?
    Il titolo dell’opera che ha scelto (ma io sono convinta sia un dizionario :sisi ) per dimostrare di essere un intellettuale ci permetterebbe di fare altre ipotesi sul suo conto.
    Ricordo un’intervista di Belén, aveva tra le mani un libro e diceva una cosa del tipo: “ebbene sì, io leggo”.
    Se non erro il libro in questione era della Gamberale….. :emo21
    Non è stata neanche capace di scegliere un libro che le avrebbe fatto fare bella figura….
    E sono sicura che il muflone sia sulla stessa lunghezza d’onda di Belén! 😀

    P.S. Preciso, onde evitare polemiche…non è un crimine leggere la Gamberale ma i suoi libri non sono i più adatti se vuoi darti arie da intellettuale.

  14. Voleva dimostrare che anche con un libro fra le mani la sua (non) espressività rimane identica. 😀
    (Però non è male, sono d’accordo con Juless)

  15. Lui non e’ poi cosi’ male..e’ solo un po’ privo di personalita’..Magari preso in un momento..magari..dove non c’e’ troppo da argomentare..forse e’ quello il suo segreto.Deve essere cosi’,Elga era presa,e nelle foto,quando stavano insieme era bella sorridente.Non mi pareva molto preoccupata che in soggiorno non ci fosse una libreria…Si e’ accorta che lui non leggeva e non era uomo di cultura solo quando lui ha volto lo sguardo altrove?Forse va capita..In camera da letto,con le luci spente non ci si accorge se uno ha libri o no sopra il comodino!..

    • Quoto. È inutile criticare samuel, è evidente che non è una cima. Ad elga non piacciono le cime visti gli uomini che sceglie(antonio guido samuel), dei libri se ne frega, altrimenti opterebbe per altri personaggi più consoni alla sua ipotetica “testa”. Samuel fa bene a provocareelga(ammesso che sia rivolta davvero a lei questa foto), sa la reazione che le provoca . A lei piacciono i muscoli..del cervello le importa quando viene scaricata. Questo è quello che si è visto in tv.magari nella vita reale è un pozzo di scienza..ma…

  16. si ok hai ragione :emo22 :emo22 hai vinto Tutto :emo22 :emo22 però mettiti quella maglietta :vomito :vomito

  17. La mia teoria é che al 23 di agosto nessuno lo ha ancora convocato pet le registrazioni di settembre e quindi cerca “rogna” per avere un buon motivo per tornare dalla Defi

  18. forse è un trattato di “logica” 😀 😀

  19. È proprio rapito dalla lettura….. :ride

Inserisci un commento

Not using HHVM