Al Bano e Romina Power: nostalgia…canaglia?

Vero

Questo sì che sarebbe un vero colpo di scena! Loredana Lecciso ha confessato che la relazione tra lei e il cantante pugliese Al Bano non è più la stessa di prima e di non essere gelosa del riavvicinamento che ha avuto con l’ex moglie Romina Power (QUI per rileggere l’intervista). Ma, dopo la prima reunion dei due in Russia, Al Bano e Romina si sono esibiti di nuovo in concerto a Girona, in Spagna. In tandem sul palco, hanno ripercorso la loro carriera insieme cantando i loro indimenticati successi, come Felicità e Nostalgia canaglia. Secondo alcuni, sarebbero addirittura tra i papabili concorrenti del prossimo Festival di Sanremo, che a quanto pare sarà condotto da Carlo Conti. Dopo anni di battaglie legali e una separazione alla quale sono giunti dopo la misteriosa scomparsa della figlia Ylenia, l’ex naufrago e la sua ex moglie si sono perfino concessi un lento abbracciati come ai vecchi tempi, risvegliando nei fan la speranza che possano tornare una coppia. Sarà davvero così?

Fonte: Vero

About Edicola

23 commenti

  1. Quando li vedo mi parte in automatico Felicità. Anche se la loro è stata una storia con un tristissimo epilogo. 🙁

  2. Davvero che peccato che si siano lasciati dopo tanti anni, memorie, figli insieme…..e lui si sia buttato con un’altra piu’ giovane e ci abbia fatto degli altri figli..ecco quello mi bloccherebbe, non riuscirei mai a tornarci assieme. Ma forse Romina “capice” le scelte passate di lui, e riesce a perdonarlo..boh..Sarebbe bello rivederli assieme

  3. peccato, mi piacevano molto, ma non credo che il loro sia un ritorno di fiamma, piuttosto una società che al contrario delle altre, non risente della crici.Al bano è una miniera d’oro.

  4. Lui sarà sempre innamorato di Romina.. è Romina che non lo ama più, secondo me.

  5. :sisi :sisi :sisi Al Bano è innamoratissimo di Romina!la venera!gli brillano gli occhi ogni volta che parla di lei! é lei ad essersi allontanata da lui, ad aver cambiato completamente stile di vita, valori ecc..però chissà, mi piace sperare che un giorno tornino insieme!sarebbe così romantico! :bunny :bunny

    • Intanto il riavvicinamento che un tempo sembrava impossibile…ora c’è stato. Mai dire mai nella vita

    • Lei gongola sapendo di essere l’unico amore della sua vita. Ma io sto dalla parte di Al Bano, sarà che sono del Sud come lui, ma non ha mai abbandonato figli, casa e valori, pur continuando la sua carriera. E si è accollato la sua bella fetta di sofferenza, malgrado si pensi l’opposto, perchè accettare come ha fatto lui ( parlo di Ylenia ), è sicuramente più difficile di continuare a sperare.
      Mi sono sempre fatta questa idea.

    • eh Georgie ma la madre secondo me e’ andata fuori di testa.. poche persone reggono il colpo ad una storia cosi’.. o ti unisce o ti separa..

    • Romina è andata sicuramente fuori di testa, sono d’accordo.. ma ho sempre pensato che involontariamente o volontariamente, abbia sempre colpevolizzato l’ex marito di non aver continuato a sperare.
      Non soffre di più solo chi piange e si dispera.

    • interessante la tua intepretazione, io non ho seguito la vicenda cosi’ a fondo..si cmq sono d’accordo con te: difatto nel caso specifico continuare a sperare e’ stata una difesa di negazione da parte di lei.. probabilmente era tropo fragile per affrontare la cosa, come invece ha fatto il marito. forse col tempo si e’ resa conto.. cmq storia tristissima

  6. Secondo me sono troppo diversi per stare insieme……probabilmente la scomparsa della figlia ha fatto traboccare un vaso già colmo.Romina è una donna intelligente e con un carattere libero, lui, canata bene.punto.

    • Anche troppo libero. Mica la giustifico soltanto perchè ha lo spirito libero in corpo.. questi americani che si sentono sempre un gradino sopra i nostri valori e ci vedono retrogradi. Mi fa un tantinello incacchiare, eh.
      Ha mollato i figli al marito ed è scappata a casa sua. Io la vedo così. Maggiorenni o non maggiorenni, indipendenti o no ( scusa che lei ha usato per descriverli in molte interviste ) si è comportata così e non approvo. :nono

    • Ma le figlie non vivevano con lei? ( a parte il figlio maggiore, che a 40 anni suonati starà da solo, mi auguro).

  7. Io non sono informata su cosa sia successo e vivo all’estero. Si sa come mai divorziarono? E perche’ dite che Albano e’ quello innamorato di lei, e che Romina e’ quella che l’ha asciato, quando e’ stato ALbano a trovarsi un’altra subito e a farci dei figli?
    Riguardo ala figlia, mai dire mai! Io ho visto reportage e documentari us ragazze che sono scomparse, proprio come Yenia, e che molto probabilmente sosno state vendute come sex slaves. Ce n’era una in particolare, scomparsa da 8 anni, che stavano cercando di trovare, ed era stata vista da qualcuno, ma quando una ragazza viene rapita e venduta come sex slave, e’ difficilissimo trovarla, l’unica e’ andare a mostrare la sua foto in giro dove ci sono uomini che frequntano quelle case di protituzione (perche’ le ragazze sono prigioniere.) Questo fecero nel documentario, e un paio vennero riconosciute, ma poi da li’ gli investigatori dovevano fingersi clienti, e se vanno li’ chiedendo di una specifica ragazza, allora i criminali/padroni s’insospettiscono. Ci sono migiaia di posti cosi’ in SudAMerica e Centro america, nei Caraibi,e ci sono decine di migialia di ragazze che vivono l’inferno come sex slaves e e loro familglie magari pensano che siano morte

    • hai ragione, che orrore!Ma se dopo tante ricerche, come penso siano state fatte, considerando anche le disponibilità di Romina e Al Bano, che fai?Non si può vivere sempre aspettando qualcosa che forse non avverrà mai.

    • Io vidi un’intervista in inglese ad un testimone (musicista nero di New Orleans) presente la notte della scomparsa di Ylenia. In pratica lui disse di aver visto e sentito la ragazza della foto dire una frase prima di buttarsi nel fiume. Al Bano si mise a piangere quando ascoltò la frase perché riconobbe la frase che diceva spesso la figlia. Da lì, pare si convinse della sua morte e smise di cercarla.

Inserisci un commento

Not using HHVM