Valeria Bigella, estate in love con Alessio Bruno: le foto

Chia Agosto 23, 2014

Valeria Bigella, estate in love con Alessio Bruno: le foto

Durante la stagione 2010/2011 di Uomini e Donne corteggiava Gianfranco Apicerni che la scelse, ma la loro storia non superò l’estate e si concluse bruscamente a causa di un chiacchierato flirt con Alessio Lo Passo.

Il vero amore la bella Valeria Bigella l’ha incontrato qualche mese dopo, quando nel locale dove lavorava come cassiera si è imbattuta in Alessio Bruno, aitante calciatore che con pazienza ed ironia l’ha corteggiata a lungo, fino a farla capitolare. La loro storia dura ormai da due anni e mezzo, e tra i progetti della coppia rientrano senz’altro il matrimonio e un figlio, come la stessa Valeria ci aveva raccontato nell’intervista esclusiva per IsaeChia.it di qualche mese fa (la potete rileggere QUI).

Per adesso i due si godono l’estate nell’incantevole cornice della Sardegna, terra d’origine dell’ex corteggiatrice che -nonostante da anni viva e lavori a Roma- non perde occasione per fare ritorno a casa. E con quel mare cristallino che si scorge dalle foto che ha pubblicato negli ultimi giorni su Instagram, come biasimarla!

Instagram

COMMENTI