Cecilia Rodriguez: foto posate

Dal suo profilo Instagram e dal web le immagini posate della bellissima Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa showgirl Belen Rodriguez e da un anno  fidanzata dell’ex tronista Francesco Monte:

Cecilia Rodriguez

Nella gallery qualche altro scatto della bella argentina:

About Chia

62 commenti

  1. Davvero bella Cecilia secondo me :sisi

  2. Bona :fame :fame :fame
    (prenderó queste foto e diró al mio chirurgo di rifarmi identica :ghigno )

  3. La televisione italiana è piena di ragazze con il suo fisico e con visi decisamente più carini.E consideriamo che sono fotografie fatte da esperti,quindi in faccia è pure photoshoppata.
    Se non fosse la sorella di Belen non se la filerebbe nessuno.

  4. Che brutte foto volgari e tutte ritoccate in faccia non sembra neppure lei. La ragazza semplice di tanti principi….

  5. mah, iniziamo col dire che le foto sono belle e che lei ha un fisico :chapeaux . Ma nelle foto molto ritoccate e’ bellissima, in quelle non ritoccate (come in quella in cui ha una canottiera e un pantaloncino bianco), e’ normale, ha una faccia simpatica e un corpo sexissimo.
    Peccato per il seno, sia lei che Belen hanno esagerato, che senso ha farsi quei canotti sproporzionati? sono solo volgari, andranno di moda in sud america..

  6. ha un corpo sexyssimo :eyes :eyes :eyes :eyes e’ bella anche di viso, Un punto in piu’ a Belen per la faccia, ma Cecilia di fisico la batte alla grande :bunny :emo14

  7. Beh, non direi che vanno solo in sud america…qui in Italia è un’epidemia incessante di tette siliconate… i seni naturali stanno diventando una rarità, razza in via di estinzione. Nono concordo neppure in merito alla presunta sproporzione. Il seno di Belen è uno dei pochi a non sembrare rifatto, ha forma e dimensioni naturalissimi. Quello della sorella, invece, è più grande e visibilimente rifatto, con protesi assai visibili. Ma non mi pare sproporzionato.
    Cecilia ha indubbiamente un bel corpo, del viso non può dirsi altrettanto, ma nel complesso è credibile come modella. Eppure ricordo che la prima volta che la vidi in tv, quando Belen faceva l’isola dei famosi e lei era in studio, non riuscivo a credere che fossero sorelle. Cecilia era molto più in carne, sembrava tozza e con le curve al posto sbagliato… pensai davvero ad una beffa della genetica. Poi un paio di anni più tardi, è diventata un’altra: palestra e chirurgo fanno miracoli!

    • secondo me con un corpo cosi’ magro il seno di Belen, che e’ rifatto bene, l’ho sempre detto anche io, e’ pur sempre sproporzionato. Non so, non mi piacciono, nel complesso lo trovo molto innaturale.
      le tette rifatte vanno sempre di moda ma c’e’ modo e modo..secondo me un’Irina o una Adriana Lima hanno fatto un bel lavoro .. Belen e sorella hanno un po’ esagerato…mi chiedevo se fosse la moda in america latina..

    • ps e c’e’ un’ autorita’ in questo Blog in materia.. aspettiamo il parere dell’esperto! :ghigno

    • Se non lavorassero nel mondo dello spettacolo, io avrei consigliato ad entrambe una protesi di massimo 300 gr, considerando che soprattutto Belen ha una struttura ossea minuta. :sisi
      Siccome per lavoro devono fare le Secsiii, mezze gnude, direi che i loro 500 gr di protesi, almeno non sembrano osceni, come il kilo e mezzo della loro paesana Wanda Nara, o come si chiami, che fa veramente impressione, poverella. :emo51

    • :torta eccola!! perfetto franci, abbiamo chiarito la questione, effettivamente non sono modelle, sono secsi-simbol

    • ajas tesoro :abbra :torta

  8. e che dire della Cipriani e della Cristina Del Basso..

  9. Solo a me queste foto danno l’impressione di essere troppo troppo ritoccate? in alcune non sembra nemmeno lei. Non mi piace il trucco e l’effetto che fa in alcune foto in bianco e nero, peccato perché comunque Cecilia è una bella ragazza e di certo non ne ha bisogno.. fossi in lei me la prenderei con chi ha usato l’effetto fluidifica come se piovesse :emo13

  10. Ho vosto la rodriguez in tv e ci saranno state le luci della d’urso, ma non c’era di si uro,photoshop…….mi secca ammettere che è proprio una gran bella figliola e si muove in modo molto sensuale senza tra l’altro essere volgare.In tv è ancora più bella che in foto ed è anche simpatica, ahinoi.

    • sakurakoji1973

      Siamo sempre meglio in video secondo me,le foto fermano istanti molte volte impietosi,ma sempre noi siamo… E lo dico a ragione veduta,proprio la settimana scorsa ho visto nuove foto mie.Da piangere. :frank

  11. Come ho sempre detto il viso non lo trovo particolarmente bello anzi…ma il fisico è migliore di quello della sorella e poi è incredibilmente sensuale c’è poco da fare :chapeaux

  12. Molto molto gnocca :chapeaux

  13. A sensualità sta messa benissimo :sisi altrochè!

  14. Io nn vorrei rompere le uova nel paniere…ma con molta oggettività uso l’acidita che avrei usato se fosse stata una ragazza che conosco… e dico…
    1) brutta NON È..
    2)stratosferica NEMMENO
    Ha un corpo molto bello che avrebbe qualsiasi ragazza fisicamente predisposta se aiutata dal un bel portafoglio tanto da potersi permettere massaggi,,palestra e chirurgo..per cui dico bel corpo ok ma i gommoni finti aiutano e anche parecchio se avesse avuto una prima e quel viso era una delle tante ragazze mediamente carine che si trovano x strada..niente di eccezionale proprio.
    Ha un viso gradevole dire che fa schifo è sicuramente poco oggettivo come giudizio…ma ammetto che non ha quel qualcosa che mi strega quando vedo il viso di una bella donna/ragazza
    Insomma se nn fosse x un fisico generosamemte aiutato e supportato da validi mantenimenti come esercizi e fitness a gogo difficilmente sarebbe stata una bellezza così ‘apprezzata’…ripeto brutta non è ad avercene brutte così…ma è molto anonima…. almeno parlo x me xk noto molto un bel viso ..se vedo qualcuno bello principalmente vengo catturata da uno sguardo, un sorriso e se vengo ‘catturata’ dal sopra riesco ad essere molto meno inflessibile nel giudicare il sotto… x me un bel viso non è da tutti quello non lo puoi ritoccare e migliorare di chissa quanto se sei un cesso cesso rimani… cosa che nn si può dire del fisico al quale in un modo(tanto impegno e sacrifici) o nell’altro( millemila euro depositati nella banca del chirurgo) si può sempre rimediare…. x cui la cecia io dico che è sopravvalutata per il suo status di rodriguez jr e se fosse una nostra conoscente di certo i giudizi non sarebbero così generosi e bendisposti…
    P.s tranne le foto in bianco e nero in cui è riuscita bene…nelle altre ce ne sono alcune in cui nn sembra nemmeno lei…odio ste foto che ti sdoppiano la personalità :martello

    • Concordo,il fisico con tanta palestra,chirurgia estetica e dieta è possibile che diventi molto gradevole.
      Io stessa,che mi ammazzo di palestra e seguo un’alimentazione sanissima da tantissimo tempo,non sono così diversa da Cecilia.
      Il viso è quello,puoi farti dei ritocchini(come ha fatto la sorella),ma di base devi avere un volto molto regolare per essere bella.La chirurgia non può fare miracoli,a meno che non si parli di pesanti interventi di chirurgia maxillofacciale.

    • Esattamente..parlo anch’io da persona che ha svolto 19 anni di pallavvolo e smettendo ha continuato a fare nuoto e corsa ed esercizi tutti i giorni e sono vegana x cui più depurata di così la mia alimentazione nn può essere(premesso che non lo fccio x dieta ma x una scelta di vita, nn vorrei dar adito a incomprensioni, ma chiaramente anche quello influisce)
      Un fisico si può allenare e rimodellare con grande costanza e mantenere nella forma desiderata..chiaramente quando nn vi sn particolari patologie o problematiche.. ma un viso tranne appunto come dici tu nei casi di IMPORTANTI interventi chirurgici è quello…è un dono di madre natura o ce l’hai quel qualcosa in più o no..diciamo che anche qui trucco e parrucco fanno tanto… vedere una bellezza al naturale oggigiorno è un impresa titanica.. x qst dico la rodriguez jr sarà carina ma le belle sono veramente altre.. come dice juless io trovo assolutamente divina una angelina jolie..eccessivamemte magra purtroppo…ma la riesco a nn guardarle il fisico perché ha un viso che m’incanta.. cosa che nonostante photoshop, trucco, chirurgia ecc nn si può dire di cecilia!

    • Ragazze, anche io faccio attività fisica per mantenermi in forma, tempo e impegni permettendo, però il sedere di Cecilia non lo avrò mai! :ride
      Anche quello è un dono di natura, un po’ come il seno prosperoso o un bel viso.
      Ma vivo serenamente anche col mio sedere “normale”, non stratosferico come quello di Cecilia. 😀
      In più ho il vantaggio di non dovermi infliggere la postura lordotica…. 😀 (mi riferisco a Belén) per evidenziare il dono di madre natura e non è cosa da poco. :ride

    • Juless,hai provato con corsa,affondi e squat con i pesetti(o con il bilancere,ancora meglio)?Belen a volte posta dei video dove fa vedere che esercizi fa,addirittura fa step con una “cassa” e con i pesetti in mano.
      Se fai gli esercizi giusti(magari seguita da qualche istruttore bravo),ti diventa il sedere come il suo. 😉
      Io avevo,da ragazzina,un sedere diversissimo da quello che ho ora.
      Sì,Belen fa ridere con quella postura che ha sempre! 😀

    • Si juless ovvio che anche li è una ‘dote’ ma il mio è un discorso generale sulla maggiore possibilità di modificare il proprio corpo, in un corpo tonico e armonioso grazie a tanto tanto esercizio, cosa comunque possibile, a prescindere dall’avere un lato B a mandolino x dono di natura, beate costoro…. piuttosto che quello di modificare i lineamenti del viso che tranne tramite costosi interventi chirurgici credo sia impossibile tutto qua…, semplicemente sul fisico si può ‘lavorare’ di più se hai un ovale del viso non proprio perfetto, un taglio degli occhi un po’ cadente non ci sono metodi low cost x porre rimedio ecco…
      Cecilia avrà sicuramemte un bel lato b ma fondamentalmente non è una bellezza che colpisce…non in viso.. se nn facesse rodriguez di cognome e se nn avesse messo mani al portafoglio x rifarsi quelle tette giganti non sarebbe una bellezza che si nota più di altre.. qst è il mio pensiero!

    • http://www.isaechia.it/wp-content/uploads/2013/08/Cecilia-Rodriguez-53.jpg

      Oggettivamente se vedeste qst foto ad esempio nella vostra home di face e nn sapeste di chi si tratta..la riterreste comunque una sex symbol??? Io no!! La riterrei una bella ragazza come tante..’bella’.. indubbiamente ma ‘come tante’ altrettanto indubbiamente secondo me…

    • Julietta, da questo inverno faccio pilates (vado a periodi nell’attività fisica, perché dopo un po’ mi stufo di una cosa e ne provo un’altra) e poi a casa ho il tapis roulant che faccio quotidianamente.
      Quegli esercizi li ho fatti in passato, ma non con costanza, perché avere quel sedere non mi dispiacerebbe ma non è neanche un mio obiettivo. 😀
      Non sono così “organizzata” e metodica, anche perché l’attività fisica risente degli altri impegni e dei periodi lavorativi più pieni o meno intensi.
      Comunque, grazie mille per i consigli. 🙂 :abbra

    • Athena, sì, sì, ho capito come la pensi. Ho solo voluto aggiungere la mia “esperienza”. 😀

      Io ho scritto un post alle 10:18, in cui sostenevo la stessa cosa su Cecilia: bel corpo, viso “bruttino”, ma è in fase di revisione perché ho inserito due link. 😉

    • Athena, ho cliccato ora sul tuo link… :ride :ride :ride
      Ho scelto la stessa foto come “prova” del viso poco gradevole di Ceci. :ride

    • Juless 😉 è una prova abbastanza evidente in effetti :holmes
      E x quanto rigiarda gli esercizi guarda ce ne sono,un infinità, da fare anche in 10 minuti al giorno io li faccio la sera quando cucino e aspetto che si cuociano le cose o la mattina presto.. magari nn avremo mai..quel ben di Dio ma sicuramemte prendersi cura del proprio corpo aiuta a farci stare bene con noi stesse e se i risultati arrivano con successo tanto meglio :lol
      Squat consigliatissimi ma fatti un giretto su youtube trovi qualche buon programmino di allenamento giornaliero veloce ed efficace.. :pesi

  15. Figurati! 😉 :abbra
    Sì,con questi esercizi bisogna essere costanti(ed è un palla!!),altrimenti le chiappette ritornano mosce!Per me ormai è un’abitudine,ma all’inizio era dura perché era noioso!
    Pilates è splendido!!

    Athena,sì,infatti,secondo me questa ragazza più che la sensualità ha di bello la freschezza,ha un visetto da bambina che ispira simpatia.Certo,il corpo è da urlo.

  16. le tette se le è rifatte troppo grosse secondo me..Belen è più proporzionata

    • forse anche il seno e photoshoppato… Di viso mi dispiace, ma non mi piace proprio, però deve essere umiliante vedere che se possibile i fotografi te lo cambiano, persino nella campagna “me fui” dei costumi che hanno ideato lei e la sorella (tra l’altro impossibili da indossare a meno di non essere perfette, e pure bruttini) è stata talmente ritoccata da non sembrare nemmeno lei!

Inserisci un commento

Not using HHVM