Francesca De André: “Daniele Interrante è mio, ma non sono una rubamariti!”

Vip mese

Li dividono dieci anni (lui ne ha 34 e lei 24), ma li uniscono una grande passione: Daniele Interrante e Francese De André sono apparsi particolarmente affiatati in questa estate 2014: eccoli mentre giocano a racchettoni e si baciano in spiaggia. In pochi avrebbero scommesso su di loro e soprattutto l’ex naufraga era stata molto criticata ed accusata di aver “rubato il marito” alla gieffina Guendalina Canessa. Inoltre la loro unione sentimentale si è spostata anche sul piano professionale: la figlia di Cristiano De André ha inciso il suo primo singolo, Yes, sir, I can boogie, e lui è diventato il suo manager. Nel video, lei ha tirato fuori tutta la sua sensualità, ma ha precisato: “Non è affatto volgare. Malizioso sì, ma giù il testo lo è, quindi la lap dance e le movenze sexy sono una conseguenza. E poi ho sempre fatto le mie scelte da sola, come ai tempi dell’Isola dei famosi. Non credo di aver fatto nulla di particolare. E’ il gossip che mi vuole ribelle, io sono semplicemente me stessa” risponde lei, mettendo a tacere tutte le malelingue…

Fonte: Vip mese

About Edicola

8 commenti

  1. LuanaPrincess95

    No no non è una rubamariti

  2. Diciamo la verità, non esistono rubamariti/rubamogli, esistono solo mariti/mogli infedelu! Se io, da single, ci provo con uno sposato é vero sbaglio ma se il marito è fedele, mi manda a quel paese!

  3. Non ho capito perché lei senta la necessità di specificare che ha fatto le sue scelte da sola… Teme si pensi che quei colpacci di genio le siano stati suggeriti da qualche mente extraterrestre superiore?

  4. Singolo osceno, con tanto di video volgare e scontato. Certo bisognava vetirsi da stripper per renderlo malizioso ecc…a chi la racconta?? Lei e’ una belissima ragazza, ma non ne azzecca una.

  5. Poveretta quanto mi fa pena..e pensare che di cognome fa De Andre’ non ho parole :brr :brr :brr :brr :brr

  6. oddio, anche lui non ha opposto molta resistenza…..

Inserisci un commento

Not using HHVM