Johnny Depp e Amber Heard, tutte le più belle foto della coppia made in Hollywood

Ciao ragazze, parlando di gossip a livello mondiale cosa ne pensate della nuova compagna di Johnny Depp, la 28enne Amber Heard? Vi piacciono come coppia? A me molto.. Lei è davvero bellissima, e mi sono piaciuti molto nel film che hanno fatto insieme, dove si sono conosciuti, ”The Rum Diary”! Vi allego qualche loro foto, un abbraccio Elisa

About Chia

23 commenti

  1. Bella coppia,lei è molto bella e lui…. Che c’è lo dico a fare!!! Per me è il TOP! :fame

  2. Bella coppia,lei è molto bella e lui…. Che ve lo dico a fare!!! Per me è il TOP! :fame

  3. Lei è bellissima, su di lui non mi esprimo :emo23

  4. Dopo questa, non solo mi è scaduto ma mi ha fatto anche la muffa…..uguale e tutti gli altri,la moglie va cambiata periodicamente perchè dev’essere giovane.Caro Deep, non sei più quello di prima, non sei pirata e nemmeno signore.

  5. Bah… Lui non ha sposato la madre dei suoi figli, sua compagna per 14 anni… Peró alle soglie dei 50 anni si precipita ad impalmare la 27enne che fino al momento dell’incontro con lui era nota solo per la sua dichiarata bisessualità…

    Posso dire che mi delude la banalità di questa storia?
    Sono vicende che ti aspetti da qualche politico italiano magari di area cattolica… Non da Depp!
    😐

    • concordo in pieno, non che il matrimonio sia il sogno di tutte, per carità ma da quello che si leggeva sui giornali la Paradis aveva più volte espresso il desiderio di “regolarizzare” la loro unione, cosa che il Pirata dei miei stivali non ha minimamente pensato di fare prima di conoscere la biondina, concordo anche con chi porta ad esempio altri belli che non per questo cambiano moglie ogni 10 anni, come se fosse un collaudo dell’auto da fare, a dirla tutta poi Depp non è mai stato per me il prototipo di bell’uomo, che vi devo dire..per me il massimo è Robert Downey jr, nei panni di Iron Man poi :letto :letto :letto :letto

    • Concordo sulla banalità della vicenda, non sono invece d’accordo con questo:Peró alle soglie dei 50 anni si precipita ad impalmare la 27enne che fino al momento dell’incontro con lui era nota solo per la sua dichiarata bisessualità…
      La Heard lavora da quando era ragazzina.
      http://it.wikipedia.org/wiki/Amber_Heard
      Chi segue il cinema, la conosceva già prima che si fidanzasse con Depp.
      E in ogni caso penso che questo sia irrilevante. Se si fosse fidanzato con Jennifer Lawrence, al momento sulla cresta dell’onda, sarebbe stato diverso? Sempre di “rottamazione” si sarebbe trattato! 😉

    • @juless … :ride :ride Ho temuto non fossi d’accordo sul “politico di area cattolica” … per un attimo ho avuto paura d’esser stata presa sul serio! :ride :ride

      Tornando alla bionda…
      … seguendo qualche rotocalco straniero (cerco di leggere qualcosina per tenere vivo l’inglese) posso assicurarti che di lei si parlava soprattutto per quello che ho specificato nel post. Non metto assolutamente in dubbio la sua carriera né le sue capacità artistiche (non sarei in grado)… ma la popolarità l’ha raggiunta grazie al gossip, te lo assicuro. Questo non toglie che possa essere una mirabile attrice, solo che fino ad un certo punto si è distinta maggiormente per il marketing dell’immagine.
      Non trovo che sia cosa da condannare, anzi! Ognuno utilizza gli strumenti che meglio crede per raggiungere un obiettivo.

      Quello che mi interessava analizzare (anche se con poche parole forse troppo sintetiche) è la banalità del prototipo: passa dalla ex quasi fidanzatina d’America (per l’immagine pulita e la devozione sempre mostrata)
      ad una giovane “ribelle” che ha amato giocare sulla sua bisessualità. Oltre al deludente stereotipo della ragazza giovane ci siamo giocati pure quello della trasgressione… mi mancano l’auto sportiva decapottabile e un volo in deltaplano a dorso nudo… poi ovviamente parliamo sempre della mia umile opinione!

      Potrà sembrare un po’ infantile, ma da Depp mi aspettavo qualcosa di meno scontato!

    • acc! mi scuso per i refusi!

  6. I 40 enni/50 enni che si accompagnano a ragazze di 20 anni mi scadono tantissimo. Faccio anche l’esempio di Leonardo Di Caprio,che se non sono top model bionde e con 20 anni almeno meno di lui manco le guarda. :emo13 Non ci siamo.

  7. Un tempo, avrei fatto follie per Jhonny.. :viva

  8. :off

    Visto che stiamo parlando di cinema, vado OT e vi consiglio il film che ho visto ieri sera. 😀
    “Smetto quando voglio” :
    http://www.mymovies.it/film/2013/smettoquandovoglio/
    Divertentissimo anche se con un fondo di amarezza. 😉

  9. Amber Heard è veramente stupenda e lui x me è il TOP!!! :cuore :emo37 :birra

Inserisci un commento

Not using HHVM