Karina Cascella e Irene Coppola, passato e presente di Salvatore Angelucci: ecco la foto che suggella una consolidata armonia familiare

La sua storia con Salvatore Angelucci è stata talmente importante e l’amore che li legava talmente profondo che ad unirli ci sarà sempre  la piccola Ginevra, una figlia tanto desiderata quanto amata.

Quando la loro relazione è terminata l’ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella non ha nascosto di aver sofferto molto e di aver faticato a voltare definitivamente pagina, riuscendo ad accettare che l’uomo che amava non la ricambiava più.

Per il bene di Ginny, però, si è dedicata anima e corpo a ritrovare presto una sua serenità, ed è una Karina più forte, finalmente felice ed appagata quella che notiamo nelle foto più recenti pubblicate su Instagram, tanto che la vediamo sorridere con Irene Coppola, l’attuale compagna di Sasi, con il quale è stata capace di mantenere uno splendido rapporto. E ad accompagnare l’immagine che suggella una consolidata armonia in questa famiglia allargata un’eloquente didascalia: ‘Noi usiamo la testa.. e voi?‘.

Instagram

Karina Cascella e Irene Coppola

AGGIORNAMENTO – Ecco le parole di Karina e Irene in risposta ai commenti dei loro follower:

Instagram

Instagram

About Chia

32 commenti

  1. Sheila le mani sono sue e di un uomo.
    Tra l altra salvatore ha le mani tatuate 😀

  2. Mi dispiace ma non ci credo :nono :nono :nono

  3. Premetto che non conosco la storia di Karina e Salvatore in tutte le sue sfumature, ma la foto mi pare un tantino esagerata. :sisi Rapporti civili ok, parlarsi e vedersi perché la ragazza del papà fa parte della vita della bambina ok… le foto da amicone e confidenti da una vita anche no.
    Mi pare obiettivamente una cosa innaturale…

Inserisci un commento

Not using HHVM